Vai al commento



Marchio di fabbrica  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Quale di queste mascotte di giochi di ruolo in cui si catturano mostri è la migliore?

    • Pikachu
    • Agumon ( Digimon)
      0
    • Slime ( Dragon Warrior/ Dragon Quest)
    • Jibanyan ( Yo-kai watch )
      0
    • Mocchi ( Monster Rancher)
      0
    • Jack Frost ( Shin magami tensei)
    • Altro ( spiega con una risposta)
      0
    • Mi piacciono tutti ugualmente
      0
  2. 2. Quale di queste mascotte di giochi di ruolo in cui si catturano mostri è la peggiore ?

    • Pikachu
      0
    • Agumon ( Digimon)
    • Slime ( Dragon Warrior/ Dragon Quest )
      0
    • Jibanyan ( Yo-kai watch)
    • Mocchi ( Monster Rancher)
    • Jack Frost ( Shin magami tensei )
      0
    • Altro ( spiega con una risposta )
      0
    • Li odio tutti ugualmente
      0


Post raccomandati

Sondaggio semplicissimo: Quali di queste mascotte mostruose è il vostro preferito?

 

Per chi non conosce quelle di franchise oltre a pokèmon.

AGUMON

Spoiler

Mascotte di Digimon

200px-Agumon2.png  Agumon-Left.jpg

latest?cb=20170210150934 latest?cb=20160429150412&path-prefix=it

SLIME

Spoiler

Mascotte di Dragon Quest/ Dragon Warrior.

200?cb=20151121125212 Slime_(Dragon_Quest).jpg  dragon_quest_3ds_conceptart_jabPp.pngjrpg-dragon-warrior-slime.pngdragonquest_slimes_feature.jpg

MOCCHI

Spoiler

Mascotte di Monster Rancher. Ha preso questo titolo da Sezuo.

mocchi_by_muchiharo-d31uf58.jpglatest?cb=20150516053734

 

6b02f8ef898a1dc0b64abfbcea4a6a51.640x480 mrmocchi-monster-rancher-39859957-258-34

JACK FROST

Spoiler

18hexib84l6y7jpg.jpg 781242-awwjack.jpg  887600-jack.jpg978c629179c3d7eb7c43eee2125d42b2fe8a34e9

JIBANYAN

Spoiler

2x2-YokaiWatch-Jibanyan-v01-B.945d722199 latest?cb=20161112185143&path-prefix=pro 200?cb=20150918190439

 

 

Spoiler

LO SO CHE DRAGON QUEST E SHIN MAGAMI TENSEI HANNO ALTRO OLTRE AL CATTURARE MOSTRI, E IN ALCUNI GIOCHI DI QUESTI FRANCHISE NON è PROPRIO POSSIBILE FARE QUESTO, MA JACK FROST E SLIME HANNO UNA FUNZIONE MOLTO SIMILE AGLI ALTRI, E COMUNQUE PUOI USARE NEMICI NEL TUO PARTY IN MOLTI GIOCHI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha a risposta multipla?? 

Spoiler

Nessuno

Ib4 di migliore ce n'è uno.. di preferito ce n'è uno per definizione.. fosse stata la seguente domanda: "quali mascotte vi piacciono o e quali no?" Allora la risposta multipla avrebbe avuto senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Non rispondo per adesso al sondaggio, perchè sono combattuto tra Pikachu e Agumon, entrambi hanno fatto parte della mia infanzia dunque non riesco ad escluderne uno, riguardo agli altri non mi posso esprimere dato che non conosco il loro "brand" a parte  Jybanyan che si sa che ormai è diventato  famoso Yokai watch, e di conseguenza non posso dire che odio qualcuno di loro, neanche Jibanyan mi sta antipatico  nonostante non mi piace  il suo brand, semmai mi fa schifo Whiseper, ma lui propio no anzi è l' unico che si salva è pure simpatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kintah ha scritto:

Che senso ha a risposta multipla?? 

  Apri contenuto nascosto

Nessuno

Ib4 di migliore ce n'è uno.. di preferito ce n'è uno per definizione.. fosse stata la seguente domanda: "quali mascotte vi piacciono o e quali no?" Allora la risposta multipla avrebbe avuto senso.

Tolto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...