Vai al commento


Offro vari pikachu di ash. Cerco temi e codici


Post raccomandati

Salve a tutti! :D 

Per aiutare (e per guadagnarci anche qualcosa :XD:) o avuto la possibilità di riniziare più volte il gioco di pokèmon luna per ricevere i pikachu di ash.

Ora mi sono rimasti solo i pikachu che o in lista, in cambio chiedo temi pokèmon quelli che davano scaricando i giochi pokèmon oro e argento nel virtual console, o codici di celebi che davano sempre assieme ai giochi del virtual console . 

A fine scambi sarebbe gradito scambiarsi un feed. ;) 

 

Pikachu che ancora possiedo:

Pikachu con berretto Unima (solo 1)

Pikachu con berretto di Kalos (solo 3)

Pikachu con berretto di Alola (solo 4)                                                  

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, xavierluca ha scritto:

che pikachu col berretto hai? come fai ad ottenerli? perche sarei interessato per collezionismo 

Intanto ti rispondo con la domanda più significativa XD. i pikachu che ottengo li ottengo riiniziando nuovamente il gioco di pokèmon luna (o entrambi i giochi, sia sole che luna).

I pikachu con il berretto che o sono solo uno di ogni pikachu che perora anno distribuito, tranne quello di kanto che non sono riuscita a prenderne in tempo.

comunque al primo post ce scritto tutto questo che ti o appena detto XD.

Se sei interessato contattami per mp cosi mi dici cosa ti interessa e ci mettiamo d'accordo. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

Intanto ti rispondo con la domanda più significativa XD. i pikachu che ottengo li ottengo riiniziando nuovamente il gioco di pokèmon luna (o entrambi i giochi, sia sole che luna).

I pikachu con il berretto che o sono solo uno di ogni pikachu che perora anno distribuito, tranne quello di kanto che non sono riuscita a prenderne in tempo.

comunque al primo post ce scritto tutto questo che ti o appena detto XD.

Se sei interessato contattami per mp cosi mi dici cosa ti interessa e ci mettiamo d'accordo. :) 

 

Mando PM

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

Mando PM

ok risposto :) 

 

4 ore fa, Gold099 ha scritto:

I greninja ash che natura? Me ne servirebbe uno jolly

Ti posso offrire un codice Marshadow, non credo di avere altro...:crazy:

se ti interessa di natura allegra posso anche benissimo prenderlo di nuovo quando si riinizia il gioco, per cui posso anche trovartelo di quella natura, :) il pokèmon e sempre legitimo perché e sempre preso dalla demo che anno rilasciato e la demo io non lo eliminata dal nintendo, per cui posso avere quanti greninja voglio, :D  altrimenti le nature che gia o preso in precedenza sono birbona, placida e sicura.:) 

 

4 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Ti ho scritto un MP!

ti o risposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate il doppio post, ma se lo scrivo al primo post non si nota.

Comunque quello che devo dire e che domani per il primo giorno del nuovo pikachu non sarò presente tutto il giorno, per cui non avrei tempo di riiniziare il gioco. Per cui le prenotazioni dei nuovi pikachu passano a dopo domani :). e chiedo gentilmente di contattarmi prima qui nel tops in modo da esserci un turno, chiedo anche gentilmente (ai più furbetti :P ) di non inviare il messaggio a mezzanotte per cosi essere i primi ma solo dopo le 11:00 del mattino in modo che tutti anno la possibilità di poter esser primi. (cmq questa regola la metterò scirtta al primo post ;) 

10 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Mi prenoto per 2 pikachu col berretto di Ash di Kalos.

mi spiace ma per rispetto di tutti e per dare a tutti la possibilità di esser primi a prenotare non si fanno prenotazioni prima dell'inizio dell'evento, leggi il primo post.

 

Per favore leggete il primo post! Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

mi spiace ma per rispetto di tutti e per dare a tutti la possibilità di esser primi a prenotare non si fanno prenotazioni prima dell'inizio dell'evento, leggi il primo post.

Ok, non avevo letto, adesso modifico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Vorrei 1 pikachu con il cappello di Ash di alola preso al dayone (24 Ottobre): è possibile?.

Per il compenso ti scrivo via pm.

se leggi il primo post capirai che io posso se o le possibilità lo stesso giorno di farlo. domani non posso accontentare perchè tutto il giorno sono impegnata.

Fatti risentire (seguendo le regole) il giorno del pikachu che ti serve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jessy87pikachu ha scritto:

se leggi il primo post capirai che io posso se o le possibilità lo stesso giorno di farlo. domani non posso accontentare perchè tutto il giorno sono impegnata.

Fatti risentire (seguendo le regole) il giorno del pikachu che ti serve.

Non è chiarissimo il primo post: dunque, vuoi che il 24 scriva la mia richiesta qui?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Non è chiarissimo il primo post: dunque, vuoi che il 24 scriva la mia richiesta qui?.

si il giorno stesso dell'evento (alle 11:00) iniziano le prenotazioni. e non vedo dove non si capiscono le regole :sweat:. penso che sono chiare le regole ma ora li metto in ordine in modo cosi di esser più chiara.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

si il giorno stesso dell'evento (alle 11:00) iniziano le prenotazioni. e non vedo dove non si capiscono le regole :sweat:. penso che sono chiare le regole ma ora li metto in ordine in modo cosi di esser più chiara.

 

lol

Ok, ho capito, grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@jessy87pikachu Ciao, per caso ti sono rimasti dei Pikachu degli eventi scorsi? Di solito quanti PP chiedi? Se dopodomani dovessi prenotare il nuovo Pikachu, faresti anche delle videoproof? Grazie. ^^ 

devo vedere, stasera contattami in privato (dopo le 21) e ti faccio sapere :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...