Vai al commento



Pokemon go - evento halloween aspettative


Elmapokecollection

Post raccomandati

Dato che ieri è uscita la notizia che nel periodo di Halloween la niantic ci regalerà un nuovo evento mi sembra doveroso fare qualche ipotesi :D cosa vi aspettate da questo evento ? 

secondo me avremo :

-qualche box in gioco( incubatrici, moduli esca ecc)

-aumento dello spawn dei Pokemon "notturni" gastly e compagnia

-gastly shiny ----> gengar shiny dai raid ?

-qualche bonus in gioco tipo doppie caramelle 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

caramelle doppie si.

Gastly,measdrevus e altra roba spettro/lugubre

Spoiler


Ma mi vien da piangere...l'evento halloween è l'ultima cosa che feci con i miei migliori amici, a Lucca. E dopo quei due hanno litigato :( 

ovviamente hanno pure smesso di giocare a Go

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

caramelle doppie si.

Gastly,measdrevus e altra roba spettro/lugubre

  Nascondi contenuto

 

Ma mi vien da piangere...l'evento halloween è l'ultima cosa che feci con i miei migliori amici, a Lucca. E dopo quei due hanno litigato :( 

ovviamente hanno pure smesso di giocare a Go

 

 

Pokemon go al Lucca comics dev'essere notevole :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Pokemon go al Lucca comics dev'essere notevole :D

Il problema, è che se vai li, presti più attenzione alla fiera (specialmente per gente come me che ci va raramente), infatti ci giocavamo praticamente quando dovevamo tornare in albergo alla sera, o nei momenti di riposo (quindi fermi=nnt passi=nnt progressi xd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Il problema, è che se vai li, presti più attenzione alla fiera (specialmente per gente come me che ci va raramente), infatti ci giocavamo praticamente quando dovevamo tornare in albergo alla sera, o nei momenti di riposo (quindi fermi=nnt passi=nnt progressi xd)

Conosco benissimo Lucca  e il Lucca comics ci sono stato diverse volte :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come l'evento dell'anno scorso: doppie caramelle, aumento di spawn di tipo spettro (con l'aggiunta del tipo buio), più meowth e cubone... Secondo me pikachu con il cappello da strega. Spererei in doppia esperienza anche che ho fortunuova da fare... gastly shiny? Ci sta, ma vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Io credo che si riferiscano a smergle non sarebbe male come periodo di rilascio. Forse ci saranno dei raid a lui dedicati ?!

Puo' anche darsi...... oppure pika col cappello da strega..... boh.....mentre delibird è perfetto per Natale!!!!!

L'annuncio di niantic non l'ho visto direttamente..... se parla di UN nuovo Pokemon da aggiungere può darsi che sia smergle oppure si riferisce allo swith dei 3 cani!!!!

Se sono nuovi Pokemon al plurale chissa'.....

secondo me per la terza è ancora presto.... anche se la seconda l'hanno rilasciata a febbraio dopo circa 7 mesi dall'uscita del gioco e adesso siamo a 8 mesi dopo l'uscita delle seconda generazione.... i tempi sarebbero anche maturi, ma bisogna vedere cos'ha in testa la niantic!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Puo' anche darsi...... oppure pika col cappello da strega..... boh.....mentre delibird è perfetto per Natale!!!!!

L'annuncio di niantic non l'ho visto direttamente..... se parla di UN nuovo Pokemon da aggiungere può darsi che sia smergle oppure si riferisce allo swith dei 3 cani!!!!

Se sono nuovi Pokemon al plurale chissa'.....

secondo me per la terza è ancora presto.... anche se la seconda l'hanno rilasciata a febbraio dopo circa 7 mesi dall'uscita del gioco e adesso siamo a 8 mesi dopo l'uscita delle seconda generazione.... i tempi sarebbero anche maturi, ma bisogna vedere cos'ha in testa la niantic!!!!

Sicuramente potrebbero rilasciarla però conoscendo i tempi diluiti di niantic penso che sia un po’ prematura come mossa. Io scommetto si gastly shiny con relativo spawn aumentato quindi gengar shiny dai raid e smergle come raid boss ( da 3 forse che si può battere in uno se sine di livello alto o forse meglio 2 così si darebbe la possibilità a tutti di prenderlo )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

Sicuramente potrebbero rilasciarla però conoscendo i tempi diluiti di niantic penso che sia un po’ prematura come mossa. Io scommetto si gastly shiny con relativo spawn aumentato quindi gengar shiny dai raid e smergle come raid boss ( da 3 forse che si può battere in uno se sine di livello alto o forse meglio 2 così si darebbe la possibilità a tutti di prenderlo )

Smergle non merita neanche il raid liv2. 

E l'unica cosa che lo ha reso più importante dei leggendari nei videogiochi(strano ma si), é Schizzo. Chissà come verrà utilizzata qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente pokemon spettro a GO-GO, qualche bonus xp/caramelle forse anche polvere...ma non altro e detto per quanto mi riguarda io ho un

Gengar SSS mosse perfette dal Halloween scorso, perciò per me l'evento è quasi inutile eccetto bonus che saranno pero solo 1 su 3 citati probabilmente.

Gastly shiny non penso è più probabile una terza generazione che però rimane anch'essa altamente improbabile...per me la terza ce la schiaffano per natale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non facciano come l'anno scorso che non si trovava nemmeno un Pidgey ahahah scherzi a parte rimetteranno il solito spawn massiccio di spettri e simili più forse doppie caramelle e/o doppia exp e/o il dimezzamento del buddy 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, matti ha scritto:

Spero non facciano come l'anno scorso che non si trovava nemmeno un Pidgey ahahah scherzi a parte rimetteranno il solito spawn massiccio di spettri e simili più forse doppie caramelle e/o doppia exp e/o il dimezzamento del buddy 

Personalmente ho due gengar 93%( dallo scorso halloween ) con il moveset migliore e non mi dispiacerebbe potenziarli. Sono convito che questo evento coinvolgerà i raid in qualche maniera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Personalmente ho due gengar 93%( dallo scorso halloween ) con il moveset migliore e non mi dispiacerebbe potenziarli. Sono convito che questo evento coinvolgerà i raid in qualche maniera 

Io uno 100% :) comunque ok la maggior frequenza di Pokémon a tema Halloween ci sta ma troppi no dai, l'anno scorso era una palla uscire e trovare praticamente solo Gastly... E considerando che potrebbero aumentare anche i Murkrow che già saltano fuori come i funghi ogni due per tre... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, matti ha scritto:

Io uno 100% :) comunque ok la maggior frequenza di Pokémon a tema Halloween ci sta ma troppi no dai, l'anno scorso era una palla uscire e trovare praticamente solo Gastly... E considerando che potrebbero aumentare anche i Murkrow che già saltano fuori come i funghi ogni due per tre... 

Beh si però tipo a me mancava la medaglia spettro è la riuscì a completare in pochi giorni :) io spero in qualche gastly shiny :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero tantissimo in un double exp il prima possibile perchè ho il box pieno XD

poi essendo halloween, un bonus caramelle di qualche tipo ci sta benissimo, come l'anno scorso, e visto il tema, vedrei bene un incremento di pokemon spettro/buio/insetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...