Vai al commento



Pokemon go - evento halloween aspettative


Elmapokecollection

Post raccomandati

9 ore fa, TDA ha scritto:

io spero tantissimo in un double exp il prima possibile perchè ho il box pieno XD

poi essendo halloween, un bonus caramelle di qualche tipo ci sta benissimo, come l'anno scorso, e visto il tema, vedrei bene un incremento di pokemon spettro/buio/insetto

dall'ultimo aggiornamento(che ha inserito una conferma per trasferire i Pokemon in costume) mi aspetto qualche pikachu particolare, tipo pikachu con qualche cappellino e quindi il relativo shini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente pikachu con cappellino, aumento pokemon a tema con invasione di murkrow,zubat e gastly, e  doppia exp o doppie caramelle (io spero entrambi perchèsono pieno zeppo di roba), nuova mandata di raid pass ex per mewtwo (altri li escludo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

A questo punto potremmo aspettarci anche il rilascio globale di mewtwo ( sempre che non se lo siano dimenticati XD)

Ti assicuro che se rilasciassero mewtwo a livello globale come raid "classico", sarei disposto anche a shoppare per avere i raid pass!!!!!!

19 ore fa, Gotcha ha scritto:

Sicuramente pikachu con cappellino, aumento pokemon a tema con invasione di murkrow,zubat e gastly, e  doppia exp o doppie caramelle (io spero entrambi perchèsono pieno zeppo di roba), nuova mandata di raid pass ex per mewtwo (altri li escludo)

speriamo bene.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spiritomb ha scritto:

Ti assicuro che se rilasciassero mewtwo a livello globale come raid "classico", sarei disposto anche a shoppare per avere i raid pass!!!!!!

speriamo bene.......

Almeno nella mia città l'interesse è scemato talmente tanto che anche se dovesse uscire mewtwo ci sarebbe un'alta probabilità di non arrivare al numero minimo di giocatori richiesti( a meno che non facciano valere raid di 3 mesi passati). Ieri abbiamo fatto un suicune dopo giorni e giorni. A questo punto spero che mewtwo sia parte Dell evento di Halloween perché sarebbe forse l'unico modo per racimolare 12-13 persone :S

(sono due settimane che non mandano inviti, se per loro è normale dovrebbero valutare che non tutti abitiamo a New York o San Francisco )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in doppia XP per liberarmi il box pokemon sinceramente.. Le doppie caramelle invece farei piazza pulita dei leggendari tenendone solo uno per specie (o di più se con ottimi IV)

 

Spererei anche il rilascio dei pokemon spettro di terza generazione, quantomeno per avere qualcosa da fare e degli stimoli a giocare cosa che, a parte la vana speranza del raid di mewtwo, al momento personalmente mancano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Pogio ha scritto:

In che giorno è iniziato l'evento lo scorso anno? 

Non vorrei dire scemenze ma mi sembra annunciato il 24 e iniziato il 26 però sicuramente questa volta faranno un evento più lungo tipo 8-9 giorni penso che sapremo qualcosa per fine settimana prossima :) speriamo prima :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Non vorrei dire scemenze ma mi sembra annunciato il 24 e iniziato il 26 però sicuramente questa volta faranno un evento più lungo tipo 8-9 giorni penso che sapremo qualcosa per fine settimana prossima :) speriamo prima :|

Si non sbagli, annunciato il 24 partito il 26, c'è ancora da attendete un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Quindi quali dovrebbero uscire della terza? Cinque in tutto?

 

EDIT: Mi rispondo da solo, Duskull e l'evoluzione Dusclops, Shuppet e l'evoluzione Banette e infine Sableye.

 Nei giochi dove c'erano gli spettri c'era anche Chimencho (molto raro)

Al massimo potrebbero inserire anche quello, considerando che l'hanno scorso avevano aumentato gli spawn di Cubone (credo con un ragionamento simile visto che si trovava solo a Lavandonia assieme a Ghastly e Haunter)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, qwertypol ha scritto:

 Nei giochi dove c'erano gli spettri c'era anche Chimencho (molto raro)

Al massimo potrebbero inserire anche quello, considerando che l'hanno scorso avevano aumentato gli spawn di Cubone (credo con un ragionamento simile visto che si trovava solo a Lavandonia assieme a Ghastly e Haunter)

È da vedere se li metteranno come Pokémon in natura probabile che li mettano nelle uova o nei raid :/ 

1 ora fa, Pogio ha scritto:

Si non sbagli, annunciato il 24 partito il 26, c'è ancora da attendete un po'...

forse quest'anno partirà un po prima, niantic ha fatto sempre eventi di almeno 7-8 giorni se tutto va bene per fine settimana prossima dovremmo avere qualcosa. Però da quanto ho capito non hanno ancora aggiunto nuove mosse quindi ci possono essere due possibilità: o non le aggiungeranno o devono fare un altro aggiornamento per introdurle :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Minias ha scritto:

Niente doppia esperienza... Mi sa che anche a sto giro non prenderò i pacchi in offerta e continuerò ad accumulare evoluzioni fino a quando non metteranno la doppia esperienza.

Le doppie caramelle non sono male. Comunque non possiamo lamentarci è un evento buono che introduce nuove cose. Avevo paura di non poter giocare a causa dello studio menomale che hanno dato precchi giorni :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Minias ha scritto:

Niente doppia esperienza... Mi sa che anche a sto giro non prenderò i pacchi in offerta e continuerò ad accumulare evoluzioni fino a quando non metteranno la doppia esperienza.

I pacchi sembrerebbero però interessanti...se fossero veramente con raid pass e super incubatrici e avessero prezzi interessanti sarà dura rinunciarci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

I pacchi sembrerebbero però interessanti...se fossero veramente con raid pass e super incubatrici e avessero prezzi interessanti sarà dura rinunciarci!

Secondo me metteranno anche i moduli esca ahahah

16 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Le doppie caramelle non sono male. Comunque non possiamo lamentarci è un evento buono che introduce nuove cose. Avevo paura di non poter giocare a causa dello studio menomale che hanno dato precchi giorni :) 

No per carità, però volevo svuotarmi il box di pokemon che occupano spazio, sarà per il prossimo evento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Minias ha scritto:

Secondo me metteranno anche i moduli esca ahahah

No per carità, però volevo svuotarmi il box di pokemon che occupano spazio, sarà per il prossimo evento...

se trasferisci i Pokemon hai comunque caramelle doppie....

Mi sembra di aver capito che le caramelle doppie ce le hai quando catturi e trasferisci...... anche le uova dovrebbero dare piu' caramelle....

forse anche quando evolvi...... ma non ne sono sicuro....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...