Vai al commento



Pokemon go - evento halloween aspettative


Elmapokecollection

Post raccomandati

22 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

se trasferisci i Pokemon hai comunque caramelle doppie....

Mi sembra di aver capito che le caramelle doppie ce le hai quando catturi e trasferisci...... anche le uova dovrebbero dare piu' caramelle....

forse anche quando evolvi...... ma non ne sono sicuro....

Tutte le azioni danno doppie caramelle :) è il momento buono per buttare qualche leggendario di troppo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Minias ha scritto:

Si anch'io ho letto così... ma trasferire tutti i pidgey e i sentret per poi doverne catturare un centinaio non mi va :( è noioso

è Noioso .. ma è la cosa più saggia da fare per il lungo termine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Tutte le azioni danno doppie caramelle :) è il momento buono per buttare qualche leggendario di troppo :D

pienamente d'accordo..... aspettavo proprio un'evento con caramelle doppie per liberarmi di un po di zavorra.....

per fare spazio alla nuova generazione.....

qualcuno sa dove posso vedere i pl e qualche statistiche dei Pokemon della 3 genrazione????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

pienamente d'accordo..... aspettavo proprio un'evento con caramelle doppie per liberarmi di un po di zavorra.....

per fare spazio alla nuova generazione.....

qualcuno sa dove posso vedere i pl e qualche statistiche dei Pokemon della 3 genrazione????

https://rankedboost.com/pokemon-go/generation-3-release/

42 minuti fa, Pogio ha scritto:

è Noioso .. ma è la cosa più saggia da fare per il lungo termine...

Più che altro non so se poi riesco a ri catturare altri cento pidgey e altri cento tra rattata, marill e sentret prima che facciano uscire eventi con doppia esperienza... Non sono una che gioca tutti i giorni, anzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo i 5 spettro annunciati niente pokemon ne di tipo buio ne di tipo psico per la 3 gen

 

con questo evento ho finalmente finito la medaglia spettro 

 

p.s in 20 min avevo già preso tt i pokemon nuovi e relative evoluzioni nonché il pikachu speciale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Solo i 5 spettro annunciati niente pokemon ne di tipo buio ne di tipo psico per la 3 gen

 

con questo evento ho finalmente finito la medaglia spettro 

 

p.s in 20 min avevo già preso tt i pokemon nuovi e relative evoluzioni nonché il pikachu speciale 

Pure io.... poi con le doppie caramelle e baccananas arrivare a 50 per l'evoluzione è una cavolata... Piuttosto ho letto qua che hanno trovato degli shiny della 3 generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Ma è visibile shiny prima della cattura?del pokemon

No ma non serve che li catturi tutti, sai se è shiny quando clicchi sul pokemon che spawna... ti linko un esempio con un magikarp... vai a 00.15... Come vedi quando appare è normale e quando il tizio ci ha cliccato sopra sono comparse le stelline nella schermata di cattura per indicare che era shiny

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...