Vai al commento



Passa con noi un autunno ricco di iniziative!


Ferdy

Post raccomandati

Passa con noi un autunno ricco di iniziative!
 

Salve a tutti! Come avrete notato, per questa stagione non è stato pubblicato alcun programma, infatti per questa stagione non vi sarà nulla di tutto questo! “Ma quindi le iniziative?” Non preoccupatevi, le iniziative che distinguono la nostra community da anni ci saranno, ma con un piccolo esperimento da parte nostra! Non saprete quando ci saranno se non poco prima dell’iniziativa stessa! “Quindi questa discussione serve a dire che non ci direte?” Calma, calma! Ecco tutto quel che possiamo dirvi, mi raccomando, fate molta attenzione!

 

Shout-autunno-2017.gif

 

  • A breve ci sarà un Torneo Pokémon su console per chiudere l’arco di Pokémon Sole e Luna al meglio! Ci sarà in palio un premio bello grosso, vedete di allenare i vostri mostriciattoli tascabili!
  • Le Estrazioni PokéPoints saranno una costante come nelle scorse stagioni, ne verrà aperta una sola per ogni mese, quindi attenzione a non mancarle!
  • Il Pokémon: Satoshi’s Castle ci delizierà con i suoi minigiochi sempre più variegati, ma forse questa volta avranno qualcosa di speciale
  • Non mancheranno certamente i contest, essi non erano presenti nella stagione precedente, come categoria, s’intende, ma si faranno vedere con la caduta delle foglie. Uno in particolare è stato richiesto a gran voce, chissà se riuscirete a capire di quale si tratta
  • Inoltre abbiamo in serbo per voi qualcosa per la notte più spettrale di tutte, ma così come i fantasmi, non si farà vedere fino al momento decisivo… Ehi aspetta! Questa è una data precisa! Tanto vale dirvela: dal 30 ottobre ci sarà un’atmosfera tetra su questa community, vedete di prepararvi per prendere più spettri possibile!

Ma ora passiamo ai premi: oltre ai soliti banner commemorativi, bambole del nostro PokéPoints Store e tanti PokéPoints, in questa stagione autunnale delle nostre iniziative ci sarà in palio anche l'Edizione Limitata di Fire Emblem Echoes - Shadow of Valentia, mentre per i vari contest abbiamo a disposizione ben due copie di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch e Yo-Kai Watch 2 Spiritossi per Nintendo 3DS!

premi-iniziative-autunno17.png

È tutto per oggi! Speriamo che questo nostro piccolo esperimento possa funzionare e che quest’attesa possa invogliarvi a partecipare! Buona fortuna e tenete gli occhi aperti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Hyper ha scritto:

Aspetto con ansia la notte "tetra, dark e creepy".

Spero in un contest di scrittura o fotografia... Peccato per il battling su console, magari su simulatore avrei provato a riprendere lol

Spero tantissimo che sia di scrittura:D visto l'esito positivo del mio scritto al contest di quest'estate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice che anche nel periodo autunnale saranno organizzati contest, lotterie, minigiochi ed eventi a tema, sono curioso su cosa renderà speciali alcuni di essi!

Tuttavia, se devo essere sincero, non mi piace molto il fatto che i contest/lotterie/minigiochi/eventi saranno aperti senza alcun preavviso, mi sono già perso la prima lotteria autunnale!

Sinceramente, preferirei che almeno le lotterie e i contest fossero annunciati prima(non dico settimane, ma almeno il giorno prima o qualche ora prima) della loro apertura!

Tendenzialmente, ai contest partecipo per divertirmi, ma da un pò fastidio che a volte appaiano utenti random che postano il loro primo messaggio sul forum pubblicando il loro lavoro e in caso di vittoria(o anche di sconfitta), si prendano il premio(non parlo dei PP, ma bensì dei giochi o gadget Nintendo in palio) e spariscano nel nulla senza più accedere al forum, se poi rischio anche di non venire a sapere dell'esistenza dell'apertura di un contest perché la data è a sorpresa e non preannunciata, penso che mi divertirei ancora meno!

Simile discorso per le lotterie...già di mio ho sfortuna che non vengo mai estratto, ma tendo comunque a partecipare nella speranza di vincere qualche PP...se succede come con questa prima estrazione autunnale che non mi accorgo che vi è un'estrazione aperta mi sento tagliato fuori da qualcosa a cui vorrei partecipare!

 

Se lo staff ha deciso di rendere più interessante ciò che organizza anche senza preannunciare quando lo apriranno ben venga, ma almeno un avviso o una segnalazione in home page una volta che è stata aperta una lotteria, un minigioco o contest sarebbe più che gradito!

Dico ciò non tanto per criticare le nuove modalità di apertura degli stessi, ma bensì per evitare che gli utenti non si accorgano dell'esistenza di qualche iniziativa ufficiale in corso!

Personalmente, ho scoperto dell'esistenza della prima estrazione autunnale tramite una notifica riguardante il fatto che un utente che seguo vi ha partecipato, solo che lo ha fatto quasi all'ultimo e io, avendo letto ciò qualche secondo prima della scadenza ho perso l'occasione di parteciparvi...scoprendo che l'iniziativa era attiva da Mercoledì, ma non leggendo nulla a riguardo ne in home ne tra le news me la sarei persa comunque!

 

P.S. Prima che qualcuno mi dia del fesso perché convinto che avrei potuto accorgermi dell'estrazione se avessi visitato la sezione delle iniziative ufficiali, premetto che ho l'abitudine di vedere quale sia l'ultima discussione aggiornata sotto il nome della sezione di cui sopra per vedere se ci siano novità o meno e quindi se aprirla o meno!

In questo caso specifico, le volte che ho guardato l'ultima discussione aggiornata o aperta mi veniva segnalata la discussione del nuovo torneo di battling, quindi oggi non mi sono accorto della lotteria, mentre nei giorni scorsi sono stato poco attivo sul forum per via di impegni personali!

Senza avvisi o segnalazioni di sorta ho perso l'occasione di partecipare a qualcosa a cui invece avrei voluto partecipare volentieri! T.T

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh i pkmn spettro il 30 ottobre! Spero di trovarne qualcuno, a Pasqua e ad agosto non ho trovato na mazza:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed anche questo autunno vi aspettano tante belle iniziative! :sneaky:

 

On 6/10/2017 at 12:56, Combo ha scritto:

Mh, se non fate contest di spriting(o fate sul satoshi come solita idea da schifus) vi metto una stella </3

Molto sinceramente non capisco perché snobbi così tanto il Pokémon: Satoshi's Castle. :cry:

Solo perché dura due giorni non vuol dire che sia meno di altre iniziative, anche questo richiede creatività ed anche velocità nel creare i lavori. Fino ad oggi tutti i giochi creati hanno dimostrato che gli utenti, pur avendo meno tempo degli altri contest, sono comunque riusciti a dar luce a lavori ben fatti ed elaborati.

 

Quindi, mi dispiace che tu veda così in malo modo questa iniziativa, spero che tu riesca a ricrederti un giorno. :(

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ed anche questo autunno vi aspettano tante belle iniziative! :sneaky:

 

Molto sinceramente non capisco perché snobbi così tanto il Pokémon: Satoshi's Castle. :cry:

Solo perché dura due giorni non vuol dire che sia meno di altre iniziative, anche questo richiede creatività ed anche velocità nel creare i lavori. Fino ad oggi tutti i giochi creati hanno dimostrato che gli utenti, pur avendo meno tempo degli altri contest, sono comunque riusciti a dar luce a lavori ben fatti ed elaborati.

 

Quindi, mi dispiace che tu veda così in malo modo questa iniziativa, spero che tu riesca a ricrederti un giorno. :(

In realtà i due giorni con più roba c'è MOLTO da fare e TROPPO poco tempo per molti, sarebbe bello se fosse durato minimo 4 giorni(10gg è MEGLIO e c'è mooolto divertimento), non tutta la gente ha sempre il tempo libero per dedicare ai contest, chi va a scuola o chi va a lavoro anche nel weekend. Posso capire per i mini, come le bacche nuove ma sempre meglio allungare di più per partecipare in molti. E' quello che volevo chiedervi come una piccola critica! ;D

 

E velocizzare è una brutta cosa, in realtà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

In realtà i due giorni con più roba c'è MOLTO da fare e TROPPO poco tempo per molti, sarebbe bello se fosse durato minimo 4 giorni(10gg è MEGLIO e c'è mooolto divertimento), non tutta la gente ha sempre il tempo libero per dedicare ai contest, chi va a scuola o chi va a lavoro anche nel weekend. Posso capire per i mini, come le bacche nuove ma sempre meglio allungare di più per partecipare in molti. E' quello che volevo chiedervi come una piccola critica! ;D

 

E velocizzare è una brutta cosa, in realtà.

Detto in questo modo è tutt'altra cosa, visto che quel "da schifus" non era proprio il massimo dei termini per chi gestisce l'iniziativa, ma immagino anche per tanti altri che hanno partecipato e/o vorranno partecipare.

Comunque alcune volte velocizzare aiuta a sfidare se stessi nel creare qualcosa di ben fatto ed elaborato, proprio come l'attuale sfida dell'Inktober, dove ogni giorno si deve creare un disegno a tema, quindi non sempre è un male; so per certo che non tutti riescono a creare qualcosa di grandioso nel giro di poche ore o di pochi giorni, ma è sempre una sfida. :P

 

In ogni caso ho ascoltato la tua critica e vedremo, in futuro, se potremmo allungare di qualche giorno alcune tipologie di giochi. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Hexial ha scritto:

Detto in questo modo è tutt'altra cosa, visto che quel "da schifus" non era proprio il massimo dei termini per chi gestisce l'iniziativa, ma immagino anche per tanti altri che hanno partecipato e/o vorranno partecipare.

Comunque alcune volte velocizzare aiuta a sfidare se stessi nel creare qualcosa di ben fatto ed elaborato, proprio come l'attuale sfida dell'Inktober, dove ogni giorno si deve creare un disegno a tema, quindi non sempre è un male; so per certo che non tutti riescono a creare qualcosa di grandioso nel giro di poche ore o di pochi giorni, ma è sempre una sfida. :P

 

In ogni caso ho ascoltato la tua critica e vedremo, in futuro, se potremmo allungare di qualche giorno alcune tipologie di giochi. :)

Se non sbaglio Inktober sono perfetti per i VERI artisti, non di hobby ma di lavoro, e sanno fare bene nel campo lavoro-artistico che riescono a realizzare e finire in fretta e difficilmente adatto per tutti anche non addetti al lavoro, quello si che è un bel problema perché il tempo stringe anche per altro.

Posso capire lavori piccoli, come nel satoshi sulle bacche, che sono facili e velocizzano bene, non vedo i problemi con questo ma l'altra volta, quella su Togepi, era più faticoso che richiedeva più tempo per idea e realizzazione(sia di lavoro che di scritte come dex e commento ma penso che questo non ci vorrà tanto) e c'erano meno gente postata rispetto a quella delle bacche. Intendevo proprio anche questo il problema. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Delta_ ha scritto:

bella battuta

Ma quale battuta è vero:XD: a pasqua ho trovato solo uova usate e la notte delle stelle cadenti non c'ero...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/10/2017 at 04:07, Carl-J90 ha scritto:

P.S. Prima che qualcuno mi dia del fesso perché convinto che avrei potuto accorgermi dell'estrazione se avessi visitato la sezione delle iniziative ufficiali, premetto che ho l'abitudine di vedere quale sia l'ultima discussione aggiornata sotto il nome della sezione di cui sopra per vedere se ci siano novità o meno e quindi se aprirla o meno!

In questo caso specifico, le volte che ho guardato l'ultima discussione aggiornata o aperta mi veniva segnalata la discussione del nuovo torneo di battling, quindi oggi non mi sono accorto della lotteria, mentre nei giorni scorsi sono stato poco attivo sul forum per via di impegni personali!

Senza avvisi o segnalazioni di sorta ho perso l'occasione di partecipare a qualcosa a cui invece avrei voluto partecipare volentieri! T.T

Prova ad attivare le notifiche per la sezione "Iniziative ufficiali", così ti arriva la notifica quando viene pubblicato qualcosa di nuovo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Prova ad attivare le notifiche per la sezione "Iniziative ufficiali", così ti arriva la notifica quando viene pubblicato qualcosa di nuovo! ^^ 

L'ho fatto proprio qualche ora fa in quanto avevo scritto pressapoco le stesse cose nella sezione "Domande delle iniziative ufficiali" e mi aveva risposto Ferdy in persona!

Grazie comunque della risposta, mi si è aperto un nuovo mondo scoprendo il fatto che posso seguire intere sezioni e non solo le singole discussioni o i singoli utenti! *^*

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non apprezzo il sistema che verrà utilizzato durante questa stagione perchè non posso liberarmi in anticipo dagli impegni...

Ma credo sia stato fatto per rendere il forum più attivo, giusto?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...