Vai al commento


Problema joycon destro


stex1981

Post raccomandati

Ciao a Tutti...chiedo informazioni in ordine ad un problema ora verificatosi con la switch.

Il joycon destro non si carica ed infatti diventa inutilizzabile...Diversamente, se lascio la switch attaccata alla presa elettrica funzione perfettamente..Praticamente non posso giocare in mobile..

E' capitato anche a voi tale problema? e se si, come avete provveduto? Assistenza...?!

Grazie mille, stex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao non ho riscontrato questo problema:)quindi il joycon si carica se  attacato  al caricabatterie? prova aggiornare cosole e calibrare il telecomando, se  ai preso la console da poco e il problema persiste ai garanzia puoi chiedere per  risolvere il problema:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, stex1981 ha scritto:

Ciao a Tutti...chiedo informazioni in ordine ad un problema ora verificatosi con la switch.

Il joycon destro non si carica ed infatti diventa inutilizzabile...Diversamente, se lascio la switch attaccata alla presa elettrica funzione perfettamente..Praticamente non posso giocare in mobile..

E' capitato anche a voi tale problema? e se si, come avete provveduto? Assistenza...?!

Grazie mille, stex

la console è aggiornata?

se lo è prova a ricalibrare il controller, avevo già sentito parlare di questo problema ma sapevo fosse stato sistemato con gli aggiornamenti.

nel peggiore dei casi riportala in negozio o contatta l'assistenza (ma se si carica fuori dal dock non credo sia niente di così grave da richiedere la sostituzione della console/joycon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/6/2017 at 14:32, stex1981 ha scritto:

Ciao a Tutti...chiedo informazioni in ordine ad un problema ora verificatosi con la switch.

Il joycon destro non si carica ed infatti diventa inutilizzabile...Diversamente, se lascio la switch attaccata alla presa elettrica funzione perfettamente..Praticamente non posso giocare in mobile..

E' capitato anche a voi tale problema? e se si, come avete provveduto? Assistenza...?!

Grazie mille, stex

Ciao, ho riscontrato anche io questo problema un paio di volte.

Innanzitutto, aggiorna il Sistema all'ultima versione. Se ancora non funziona, tieni premuto il pulsante Sync (quello ai lati del Joy-Con) e prova a connetterlo alla Console. A me ha funzionato, spero tu possa avere la mia stessa fortuna.

 

P.S.: L'Assistenza non ti aiuta per nulla, evita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...