Vai al commento



Iscrizioni - VGC17 Tournament: The calm before the storm!


Wicked

Post raccomandati

 

LogoPulito-1024x549.png


ISCRIZIONI: 6 - 8 Ottobre 2017
LOTTE: 9 - 26 Ottobre 2017

Quali sono i premi in palio?


1° classificato: 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium + Limited Edition Fire Emblem Echoes per Nintendo 3DS

2° classificato: 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium + Un amiibo
3° classificato: 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium + Una Sacca Gadget Nintendo

Dal 4° all’8° classificato: 5 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.


Requisiti per partecipare

 

Per partecipare è necessario:

  • Un account nella community di Pokémon Millennium.
  • Avere una console della famiglia 3DS. (2DS e New 2DS XL compresi)
  • Avere un gioco tra Pokémon Sole e Pokémon Luna
  • Una connessione internet stabile.


Regolamento e Iscrizioni


Il numero massimo di partecipanti è di 64 giocatori. In caso di un elevato numero di iscritti oltre la soglia, il numero massimo dei partecipanti potrebbe aumentare. Ovviamente i primi che completeranno l’iscrizione avranno precedenza di partecipazione rispetto agli altri.I giocatori iscritti, una volta che la loro iscrizione verrà convalidata da parte dello staff del torneo, verranno inseriti all’interno di questa discussione sul nostro forum.


Il torneo seguirà il formato ufficiale delle competizioni Play! Pokémon 2017 (detto anche VGC2017), il formato sarà la Lotta in Doppio e al meglio delle tre (BO3, ndr). Ogni giocatore dovrà obbligatoriamente salvare i Video Lotta e fornire il codice qualora gli organizzatori del torneo glielo richiedessero.


Per il regolamento completo e le linee guida alla competizione clicca qui (PDF).


Iscriversi è molto semplice: una volta cliccato sul link sottostante si aprirà una nuova pagina dove dovrete effettuare l’accesso tramite il vostro Nome Utente e la Password di Pokémon Millennium. Successivamente la schermata si aggiornerà, cliccate il tasto in alto con scritto Modifica e inserite i Pokémon con i quali volete partecipare, riempiendo tutti i campi e non lasciandone nessuno vuoto. Una volta finito basta premere il tasto “Salva” a lato;


Ricorda che nel momento in cui completi la tua iscrizione la squadra non potrà più essere modificata. Puoi inserire i dati dei Pokémon sia in Inglese che in Italiano, non fa differenza; ma qualora venissero utilizzate altre lingue la squadra non verrà ritenuta valida. Se un Pokémon possiede la mossa Introforza è necessario specificarne il tipo.

 

  • Se nella vostra casella d’iscrizione in alto visualizzate una casella con scritto “In attesa di approvazione“, vuol dire che l’invio dell’iscrizione è andato a buon fine, ma lo staff non ha ancora supervisionato la vostra richiesta.
  • Se la vostra richiesta di iscrizione, dopo essere stata visionata, risulterà essere idonea e quindi approvata, nella casella apparirà la scritta “Approvato e iscritto” e verrete notificati sul forum tramite l’inserimento del vostro Nome Utente all’interno di questa discussione. L’approvazione dell’iscrizione comporta la perdita della possibilità di modificare la propria squadra.
  • Qualora dovessero esserci problemi, nella casella ci sarà scritto “Team NON idoneo, modificare entro la data prevista“: ciò significa che lo staff ha supervisionato la vostra richiesta di iscrizione, ma ha trovato delle irregolarità che vi saranno esplicate in un messaggio privato sul nostro forum.


Consigliamo vivamente a tutti i partecipanti di inserire il proprio Codice Amico all'interno del proprio profilo sul forum di Pokémon Millennium. Se non sai come fare visita la guida dedicata.

 

Clicca qui per iscriverti!


Svolgimento torneo


Il torneo avrà un'unica fase ad eliminazione diretta:

  • I 64 partecipanti si daranno battaglia in un tabellone ad eliminazione diretta, sempre con lotte al meglio delle tre. Fin da subito i partecipanti dovranno fornire obbligatoriamente i video lotta allo staff del torneo al termine delle lotte.

 

Lo staff di Pokémon Millennium augura buona fortuna e buon divertimento a tutti i partecipanti.
Che vinca il migliore!

 

Per qualsiasi informazione e problema lo staff che si occupa del torneo è: @Wicked, @Roxas, @Andry e @nencio11.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...