Vai al commento



[Risolto] Nella mia gallery, non appaiono alcuni Link Imgur!


Mana

Post raccomandati

Salve, come ho appena detto:

Io sono andato nella mia personale gallery dei disegni, ma 2 dei 4 link imgur non appaiono.

Aiuto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mana Ciao ^^ Ti ho sistemato i due link che non apparivano!

Se inserisci l'ulr della gallery su imgur non devi usare "inserisci un'immagine o un allegato" ma incollare semplicemente il link, suppongo non si vedessero prima proprio perché li avevi inseriti in quel modo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TOUKO ha scritto:

@Mana Ciao ^^ Ti ho sistemato i due link che non apparivano!

Se inserisci l'ulr della gallery su imgur non devi usare "inserisci un'immagine o un allegato" ma incollare semplicemente il link, suppongo non si vedessero prima proprio perché li avevi inseriti in quel modo :)

 

Io avevo inserito il link come hai detto tu nella gallery, ma si vedevano comunque le foto, e non so per quale motivo sono scomparsi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

 

Io avevo inserito il link come hai detto tu nella gallery, ma si vedevano comunque le foto, e non so per quale motivo sono scomparsi.

Se vuoi che le tue immagini si vedano, non devi inserire semplicemente il link della tua gallery, ma inserire ogni immagine prendendo ognuna di esse singolarmente e cliccando col tasto destro del mouse su di essa, selezionando copia immagine, e poi facendo incolla nella tua gallery ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque adesso appaiono come link Imgur. Mi sento soddisfatto e dato che il problema è stato risolto, si può chiudere, grazie! ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...