Vai al commento


•••CONCLUSO••• [TORNEO OU/Ubers] Anime All Star Battle!


Eneru

Post raccomandati

4 ore fa, Chube ha scritto:

ma ciao @Deku- :moonmoon: quando ci sei?

Uh che bello che mi sei capitato tu, almeno ho un avversario tosto :azaz:

Btw stasera non posso, domani neanche, al massimo la sera sul tardi, opterei per venerdì o per sabato se per te vbene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Deku- ha scritto:

Uh che bello che mi sei capitato tu, almeno ho un avversario tosto :azaz:

Btw stasera non posso, domani neanche, al massimo la sera sul tardi, opterei per venerdì o per sabato se per te vbene

Fammi sapere per stasera o domani, anche in MP. :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lottare contro sparso significa lottare contro l'hax in persona lel, inoltre lottare con la speranza che hitti un focus blast è ancora peggio, quindi niente, ne ho missati due. ''GG'' <3

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

@Shu @MegaEnzo  |  @Chube @Deku-

 

Vi ricordo che questo sarebbe l'ultimo giorno disponibile per effettuare le vostre lotte di questo secondo turno. Fatemi sapere nel caso vi serva del tempo extra per favore 

Purtroppo in questi giorni ho avuto problemi con la connessione 

 

Speriamo di riuscirci oggi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eneru ha scritto:

@Shu @MegaEnzo  |  @Chube @Deku-

 

Vi ricordo che questo sarebbe l'ultimo giorno disponibile per effettuare le vostre lotte di questo secondo turno. Fatemi sapere nel caso vi serva del tempo extra per favore 

dipende da @Chube, mi sono reso disponibile, se poi oggi non può dovremo per forza fare domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Deku- ha scritto:

dipende da @Chube, mi sono reso disponibile, se poi oggi non può dovremo per forza fare domani

Ti avevo chiesto la cortesia di mandarmi un MP quando fossi stato disponibile con certezza. Penso di esserci per 14:30, comunque. c:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Ti avevo chiesto la cortesia di mandarmi un MP quando fossi stato disponibile con certezza. Penso di esserci per 14:30, comunque. c:

 

On 19/10/2017 at 13:45, Chube ha scritto:

Fammi sapere per stasera o domani, anche in MP. :look:

no, avevi detto anche in MP, siccome ho lo spazio pieno ho scritto qui, ma comunque ti ho citato quindi la notifica è arrivata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Deku- ha scritto:

 

no, avevi detto anche in MP, siccome ho lo spazio pieno ho scritto qui, ma comunque ti ho citato quindi la notifica è arrivata

Quando vuoi ci sono, possibilmente il prima possibile thank youu
(Nick: Chube)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Shu @MegaEnzo

Vi concedo il giorno extra, quindi avete tempo fino alle 23:59 di questa sera per effettuare la lotta. Se non verrà effettuata nemmeno oggi, domani procederò a decretare il vincitore in maniera casuale. (vi prego, non costringetemi a farlo)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/10/2017 at 11:47, Shu ha scritto:

Purtroppo in questi giorni ho avuto problemi con la connessione 

 

Speriamo di riuscirci oggi ^^

 

On 21/10/2017 at 16:06, Shu ha scritto:

@MegaEnzo ci sei ?

Ti già scritto in privato che non ci sarei stato in questi 2 giorni, è inutile che mi cerchi quì e in privato.

Questo è ciò che ho scritto "sono occupatissimo in questi giorni, se ci sei adesso altrimenti non lottiamo"?

Ti ho aspettato lo stesso per tutto il pomeriggio fino a mezzanotte, non ho che farti, come sei stato occupato tu, lo sono anche io adesso, tranne che tu hai saltato il giorno e l'orario concordati insieme per la lotta.

 

23 ore fa, Eneru ha scritto:

@Shu @MegaEnzo

Vi concedo il giorno extra, quindi avete tempo fino alle 23:59 di questa sera per effettuare la lotta. Se non verrà effettuata nemmeno oggi, domani procederò a decretare il vincitore in maniera casuale. (vi prego, non costringetemi a farlo)

Avevamo preso un appuntamento per lottare e non si è presentato, l'avevo avvertito che non ci sarei stato i 2 giorni successivi, (ieri e oggi).

Quindi io sono stato disponibile, mi sono ritagliato del tempo per lottare e non era disponibile all'orario e al giorno concordato, quindi non mi sembra corretto decretare il vincitore casualmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Eneru fai passare il turno a @MegaEnzo: la sfida che avevamo programmato durante la settimana è saltata a causa della mia connessione, mentre ieri beh non ho fatto proprio l'accesso per impegni privati.

Senza dubbio megaenzo è quello che si era reso più disponibile durante la settimana e la sfida non si è fatta per mia colpa/problemi, quindi il passaggio gli va dato ^^ 

 

detto ciò buon torneo a tutti e GL 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Shu ha scritto:

@Eneru fai passare il turno a @MegaEnzo: la sfida che avevamo programmato durante la settimana è saltata a causa della mia connessione, mentre ieri beh non ho fatto proprio l'accesso per impegni privati.

Senza dubbio megaenzo è quello che si era reso più disponibile durante la settimana e la sfida non si è fatta per mia colpa/problemi, quindi il passaggio gli va dato ^^ 

 

detto ciò buon torneo a tutti e GL 

Va bene caro. Mi baso su quanto mi avete detto con questi messaggi e faccio passare il turno a @MegaEnzo.

Mi dispiace non potervi concedere altro tempo, ma purtroppo non posso prolungare oltre... apprezzo tanto questo tuo ''forfeit'', molti altri al tuo posto avrebbero sollevato una discussione xD

 

 

 

Btw, in giornata vi posto gli abbinamenti per il terzo turno.

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi, anche il secondo turno si è concluso!

Come sempre, ci tengo a dire che mi dispiace per chi è stato eliminato, ma vi ringrazio enormemente per la partecipazione.

E ricordatevi che a fine torneo ci sarà comunque un piccolo premio di consolazione per voi.

Tanti complimenti, invece, a chi è riuscito ad avanzare al prossimo turno!

 

Senza perdere ulteriore tempo, andiamo a vedere gli abbinamento per il terzo turno di questo torneo...

 

Golden_star.svgALL STAR BATTLEGolden_star.svg

 

 

Ecco a voi

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

mikasa_ackerman__4__by_jose08-d6qqu0t.png   5440487-1122329314-52705.png  d768a04b4ceaadb6b2f5bbfa3d1b2033--madara-uchiha-naruto-shippuden.jpg

 

           Mikasa Ackerman (Attack On Titan)                 Uchiha Madara (Naruto)      W 

           @MegaEnzo                                                 @PrincePyrex            

 

 

                

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

 

latest?cb=201407060306445440487-1122329314-52705.png   latest?cb=20131108092830

 

                    W   Coco (Toriko)                                       Kakashi Hatake (Naruto)     

                 @Arock2                                            @Infernape Eleven   

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

 

        

eneru26ntxr3.jpg 5440487-1122329314-52705.png  400?cb=20151219105110

 

             W   God Ener (One Piece)                           Lord Boros (One Punch Man)     

@Sparcy                                                  @CATB        

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

 

latest?cb=20170708232850 5440487-1122329314-52705.png  205?cb=20161112123417&path-prefix=it

 

   Todoroki Shouto (My Hero Academia)                  Vegeta (DragonBall)     W            

            @Chube                                                @PaoloCharizard         

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Questi gli abbinamenti per il terzo turno!

Di seguito vi riporto alcune regole da rispettare assolutamente:

 

• I partecipanti che si qualificheranno alle semifinali con anticipo,

dovranno aspettare la fine dell'intero terzo round prima di procedere con quelle del round successivo.

 

• Queste lotte dovranno essere effettuate entro la scadenza prefissata. (La trovate più in basso)

Se avete bisogno di tempo extra, avvisatemi e vedrò se concedervelo o meno.

Nel caso le lotte non vengano effettuate entro la scadenza, il vincitore dello scontro sarà decretato in modo casuale.

 

• La tier in cui si svolgeranno queste lotte è S/M OU. 

Pertanto si seguiranno le regole di questa tier (clause e banlist).

 

• Le lotte dovranno essere effettuate sul simulatore Showdown!

 

 I partecipanti dovranno obbligatoriamente inserire almeno un pokémon fra i 6

proposti in prima pagina per il personaggio scelto.

(Lo ''Sblocco Ubers'' è valido dalle semifinali)

 

• E' obbligatorio inviarmi i replay delle lotte, in privato.

Inoltre, per l'esito della lotta, è necessaria la conferma da parte di entrambi gli sfidanti in questo topic!

 

• Le sfida può essere secca o bo3. 

La precedenza va alla bo3, ma è a discrezione dei partecipanti scegliere il tipo di sfida, 

mettendosi d'accordo prima della stessa.

 

• E' possibile cambiare i team tra una sfida di bo3 e l'altra.

A patto che sia sempre presente almeno uno dei 6 pokémon proposti per il vostro personaggio.

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

 

>>>BRACKET<<<

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

 

Le lotte di questo secondo round devono essere effettuate entro le...

ORE 23:59 DEL GIORNO GIOVEDI' 26 OTTOBRE

 

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

 

Bene, direi che è tutto.

In bocca al lupo a tutti voi per queste lotte!

Luffy.jpg

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...