Vai al commento



Post raccomandati

Salve a tutti! :XD::XD:

 

1. Tipo di lavoro: avatar e copertina
2. Dimensioni: Vorrei un avatar e una copertina delle dimensioni che richiede il forum, e un avatar e una copertina (stesse immagini) delle dimensioni per Twitter (dovrebbero essere circa 400x400 profilo e 1500x421 la copertina).
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Fosse possibile sarebbe bello metterci un personaggio quasi da zero. La base sarebbe tendenzialmente questa, ma un po' migliorata, quindi con maggiormente l'aspetto di un ragazzo sui 20 anni ed una collanina della forma circa di questa lettera.
4. Altre note varie: gli sfondi tendenzialmente sul bianco, nero o sfumature. Inoltre vorrei che nella copertina ci fosse anche un Espeon assieme al personaggio.

 

So che è un lavoro quasi colossale, ma confido in voi e so che chi mi risponderà farà un lavoro magnifico! :D

Grazie Mille in anticipo!

 

[AGGIORNAMENTO]

Vista la difficoltà del lavoro mi dovevo aspettare poche o nessuna risposta :sweat:, perciò modifico le mie richieste, chiedendo qualcosa di più semplice da realizzare :D

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Acromio (o Colress, a seconda di come preferite chiamarlo) con l'outfit però di Bianco e Nero 2, non quello di SM.

4. Altre note varie: Sfondi non super-colorati (Tendenzialmente sfumatura di un colore o 2, preferibilmente Bianco, Nero o Blu/Azzurro). Sulla Copertina vorrei una sua citazione ("Even the same Pokémon can exhibit different strengths depending on the Trainer") e se possibile in compagnia di un Rotom forma normale.

 

Spero con questa nuova richiesta di ottenere risultati migliori! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Weasel_the_True ha scritto:

 

 

Ciao, sono da proprio 1 giorno sul forum ma volevo allenarmi un pò ed ho visto la tua richiesta hahaah

spero ti piacciano

non ho capito se volevi una firma ho la copertina profilo dimmi nel caso ho l originale a dimensione giusta
 

  Apri contenuto nascosto

icon_richiesta.png

 

59f1a862ee09c_copertinarichiesta.png.fc0ca95ff9fc86345dd2fb6f3fcdea02.png

Belle!

Le richieste erano profilo e copertina, in 2 differenti dimensioni ciascuna (le ho indicate sopra).

Comunque grazie! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...