Vai al commento



Virtual console GBA


BloodyRed

Post raccomandati

Ragazzi ma si sa per quale ragione non mettono nello store del 3DS i giochi del GBA?? 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... Se non mi sbaglio in un'intervista della Nintendo, a quanto sembra non faranno titoli Virtual Console del Game Boy Advance...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Mana ha scritto:

Mah... Se non mi sbaglio in un'intervista della Nintendo, a quanto sembra non faranno titoli Virtual Console del Game Boy Advance...

Sì ma...non ne capisco il motivo...ci guadagnerebbero altri soldi, io per esempio adesso sto guardando un pò di offerte su ebay di alcune cartucce del GBA perchè ho ancora la console e vabbè anche il DS che può leggerle...però se li mettessero in digitale nello store io li comprerei più che volentieri e non penso che sarei l'unico...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarebbero, ma erano solo per quelli che avevano aderito all'Ambassador Program del 3DS. Chi avesse un 3DS con CFW infatti potrebbe ancora recuperarli... Tra i titoli c'erano Super Mario Advance: Yoshi's Island, LoZ Minish Cap, FE Sacred Stones, Warioware Inc, F-Zero, Metroid Fusion, Mario Kart Super Circuit, Kirby e il labirinto degli specchi, Warioland 4 e non ricordo cos'altro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Noxistence ha scritto:

Ci sarebbero, ma erano solo per quelli che avevano aderito all'Ambassador Program del 3DS. Chi avesse un 3DS con CFW infatti potrebbe ancora recuperarli... Tra i titoli c'erano Super Mario Advance: Yoshi's Island, LoZ Minish Cap, FE Sacred Stones, Warioware Inc, F-Zero, Metroid Fusion, Mario Kart Super Circuit, Kirby e il labirinto degli specchi, Warioland 4 e non ricordo cos'altro.

 

Mh... non so cosa sia:XD: comunque per me sta cosa non ha davvero senso...a meno che moh piano piano li mettano...alla fine coi pkmn son arrivati alla seconda gen, dopo c'è la terza su GBA...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Ambassador Program era una sorta di premio fedeltà offerto agli utenti che avevano comprato il primo modello di 3DS PRIMA della riduzione del prezzo (per chi se lo fosse dimenticato, aveva avuto un lancio molto sofferto per il suo costo...) 
Io ho il 3DS col CFW, ovvero modificato, pertanto ho accesso anche a quei giochi. Per il resto concordo con te, la Nintendo fa strane scelte commerciali. xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...