Vai al commento



[Svolgimento] VGC17 Tournament: The calm before the storm


tapu_nencio

Post raccomandati

42 minuti fa, DaniPika97 ha scritto:

Ok fate finta che io non abbia scritto nulla. Mi ha appena risposto.

Perfetto attendo gli esiti della lotta!! ;)

Per i vari utenti che hanno contattato i loro avversari senza ricevere risposta, se potete scrivete o qua o a me in pvt allegando un messaggio che confermi il tutto ( come alcuni di voi hanno già fatto), grazie mille vi ricordo che il tempo scade stasera alle 23:59!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2017 at 11:51, Nencio ha scritto:

News-696x344.jpg

 

 Salve a tutti e benvenuti nel torneo a eliminazione diretta The calm before the storm!

 

Ogni gara sarà al meglio delle 3, e sarà ad eliminazione diretta (con anche la finale per il terzo e quarto posto), quindi chi verrà sconfitto sarà eliminato dal torneo.

 

Ogni giocatore dovrà OBBLIGATORIAMENTE salvare i VIDEO LOTTA e fornire il codice qualora gli organizzatori del torneo glielo richiedessero, anche se si è stati eliminati dal torneo, pena squalifica da questo e dai prossimi tornei organizzati su Pokémon Millennium.

 

I risultati devono essere comunicati all'interno di questa discussione. Vi ricordiamo che avete tempo per giocare il Primo Round fino a Mercoledì 11 Ottobre ore 23:59. Di seguito trovate gli abbinamenti dei vari round.

 

Primo Round

 

 

 

 

 

 

 

Potete trovare gli accoppiamenti e i risultati delle lotte, aggiornati in tempo reale, anche nel  tabellone online di Challonge.org.

 

Che abbia inizio il torneo The calm before the storm,

Pokémon Millennium augura buona fortuna a tutti i partecipanti.

Che vinca il migliore!

Sono consapevole del fatto che manca ancora un'ora alla fine del primo round, ma il mio avversario non si è fatto vivo e non penso lo faccia ora (non entra sul forum da sabato).

Vi allego la screen del messaggio che gli ho scritto per sollecitarlo.

Screenshot_2017-10-11-23-00-35.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dzhupito ha scritto:

Purtroppo non sono riuscito ad organizzarmi con il mio avversario @MegaEnzo. Mi aveva scritto ieri, ma non ho avuto connessione in questi giorni, ed oggi non siamo riusciti ad accordarci. Penso dunque che sia più giusto che abbia lui la vittoria. Buona continuazione :) 

Purtroppo è andata così, mi dispiace, spero che se dovesse ricapitare di incontrarci ne esca una bella lotta.:)

 

Se serve posso invitare un mod nel mess privato o fare uno screen dei messaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...