Vai al commento


[Svolgimento] VGC17 Tournament: The calm before the storm


tapu_nencio

Post raccomandati

3 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

@alajmoff98 Lo vedi allora che sei fortunato? LoL

in realtà "tutti quei miss" del game 1 sono due ed entrambi decisivi. Il primo è stato mio ed il secondo suo, il suo è risultato più decisivo perché avvenuto a penultimo turno ma anche il mio lo è stato dato che gli ha permesso di mettermi ko un pokemon salvando momentaneamente il suo che ha evitato l'attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, alajmoff98 ha scritto:

in realtà "tutti quei miss" del game 1 sono due ed entrambi decisivi. Il primo è stato mio ed il secondo suo, il suo è risultato più decisivo perché avvenuto a penultimo turno ma anche il mio lo è stato dato che gli ha permesso di mettermi ko un pokemon salvando momentaneamente il suo che ha evitato l'attacco.

Si scherza, dai che ci sei quasi, visto che mi hai battuto avrei piacere a a vantarmi di aver perso contro chi ha vinto il torneo.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo giunti nella parte calda del torneo e visto che avete terminato anticipatamente il Quarto Round, vi ho già messo gli accoppiamenti per le Semifinali, vi chiedo gentilmente da qui in avanti di inviarmi i video lotta in pvt, grazie mille e buona fortuna!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...