Vai al commento



Siti online per acquistare carte: consigli?


Void

Post raccomandati

Ciao a tutti!:)

Da pochi giorni mi è nata la voglia di iniziare a giocare al TCG Pokémon, reduce di un'annata scadente offertami da Konami(con il bello del metagame che deve ancora venire, ma questa è un'altra storia...). Quindi, come molti di voi sapranno, al povero me serve un mazzo per poter giocare, e quindi carte!

Partendo dal presupposto che parto da 0, il mazzo l'ho scelto (Golisopod GX, ndr), ora resta solo procurarsi le carte, e quale miglior modo se non quello di prenderle online?!

Quindi, dopo questa introduzione senza senso, la domanda è: che siti consigliereste per l'acquisto di una mole così grande di carte(si parla di, ad esempio, 4x golisopod, 4x guzma, ecc ecc ad eccezione dei soli Lele)?

 

Da me ho riflettuto su TCG Market, andandolo a bocciare in quanto il risparmio non vale la spesa (è molto dura trovare anche solo più di 2 copie della stessa carta dal medesimo venditore, andando dunque ad alzare prezzi di spedizione e vene tagliate). Come altro nome avevo trovato Troll&Toad, ma non avendo mai preso niente prima d'ora mi sono visto costretto a chiedere pareri ai più saggi ed esperti in materia! :)

 

Grazie in anticipo per i consigli e le dritte!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Wilson ha scritto:

Ciao! 

Basta che eviti Prof Oak. C’è Cardmartketeu (ho acquistato e mi sono sempre trovato bene) oppure eBay :) 

 

Ho fatto una "simulazione" di ordine(quindi sono arrivato alle spedizioni e mi sono fatto un'idea della dogana), e ho preso tutto da Troll and Toad(->nome venditore), comunque grazie del consiglio, lo terrò presente!

 

Cardmarketeu è TCG Market, solo che ormai mi sono abituato a chiamarlo nel secondo modo e non nel primo :'D

E il "problema" di questi due siti sono che le carte singole sono reperibili, il problema è che se ne cerco 4 copie (anche più di 2 in certi casi), non trovo un singolo venditore che le abbia, e quindi devo andare ad aggiungere spese di spedizione che alla fine diventano veramente scomode(parlando di cardmarket) e quindi questa cosa mi ha un po' "scoraggiato" ad acquistare da lì.

 

Grazie del contributo! :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2017 at 13:18, Void ha scritto:

 

Ho fatto una "simulazione" di ordine(quindi sono arrivato alle spedizioni e mi sono fatto un'idea della dogana), e ho preso tutto da Troll and Toad(->nome venditore), comunque grazie del consiglio, lo terrò presente!

 

Cardmarketeu è TCG Market, solo che ormai mi sono abituato a chiamarlo nel secondo modo e non nel primo :'D

E il "problema" di questi due siti sono che le carte singole sono reperibili, il problema è che se ne cerco 4 copie (anche più di 2 in certi casi), non trovo un singolo venditore che le abbia, e quindi devo andare ad aggiungere spese di spedizione che alla fine diventano veramente scomode(parlando di cardmarket) e quindi questa cosa mi ha un po' "scoraggiato" ad acquistare da lì.

 

Grazie del contributo! :3 

CCGCastle e Troll and Toad ma ci mette 1 mese ad arrivare. Gli altri giocatori pro comprano da li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...