Vai al commento


Gli USA escono dall'UNESCO


Blazengard

Post raccomandati

Oggi, gli stati uniti sono usciti dall'UNESCO 

In pratica ho sentito che i motivi sono vari :

  • Donald J. Trump ha detto che i costi sono troppo alti
  • Anche l'Israele la lascerà
  • Eccetera
  • Eccetera

Comunque... ne ho sentite, non so voi, dite la vostra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I famosi patrimoni storici statunitensi :asduj1: 

 

Comunque alla fine l'unesco viene usata da un bel po' per fini politici, sai che gli frega agli USA dello starci dentro

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
54 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

L'america deve mettere davparte i suoi interessi economici e pensare un po a cooperare con le altre nazioni 

È il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo me sta scherzando 

No, un mondo diviso è meglio. Si hanno più culture, tradizioni, cibi, opere architettonichee tante altre cose. Un mondo unito è inutile e superfluo. Sarebbe monotono e noioso. Tanto le guerre ci sarebbero lo stesso, non ti illudere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

No, un mondo diviso è meglio. Si hanno più culture, tradizioni, cibi, opere architettonichee tante altre cose. Un mondo unito è inutile e superfluo. Sarebbe monotono e noioso. Tanto le guerre ci sarebbero lo stesso, non ti illudere. 

Se ti unisci con gli altri con chi fai la guerra? Con te stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NicoRobin ha scritto:

No, un mondo diviso è meglio. Si hanno più culture, tradizioni, cibi, opere architettonichee tante altre cose. Un mondo unito è inutile e superfluo. Sarebbe monotono e noioso. Tanto le guerre ci sarebbero lo stesso, non ti illudere. 

Beh, ok, ho capito ma non esistono cinesi, tedeschi, italiani, francesi e americani...

Esiste essere umano perché siamo uguali e con ciò dovremmo essere uniti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Se ti unisci con gli altri con chi fai la guerra? Con te stesso?

Ci saranno i rivoluzionari, semplice. Poi 1984. 

 

13 minuti fa, UltraBlazengard ha scritto:

Beh, ok, ho capito ma non esistono cinesi, tedeschi, italiani, francesi e americani...

Esiste essere umano perché siamo uguali e con ciò dovremmo essere uniti

Io sono italiano punto e basta. Ancor più preciso ferrarese. E non siamo uguali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be gli Stati Uniti erano tristi di avere pochi patrimoni dell'Unesco e quindi per non essere presi in giro sono usciti ahahahahah

Scherzi a parte non condivido molto questa scelta, gli Usa stanno facendo troppi errori, si stanno isolando perchè il presidente Trump pensa che potrà rimanere una super potenza contando solo su di lui..

Le conseguenze verrano fuori se gli Stati Uniti non tornano su un binario giusto, e tutti avranno problemi.

Che poi l'Unesco aveva problemi interni si sapeva ed era logico che qualcuno sarebbe uscito.

Per collegarmi ad altri ragionamenti un mondo unito è meglio che un mondo diviso, si deve sempre mantere un identità nazionale* ma dobbiamo imparare a collaborare, siamo tutti sulla stessa barca e se non remiamo tutti insieme questa barca rimarrà sempre ferma.

* con identità nazionale intendo quel giusto sentimento di amore verso la propria patria che in Italia manca..perchè ormai se canti l'inno nazionale o esponi il tricolore ti dicono che sei fascista..

Che cavolata, il fascimo è un esaltazione smisurata della nazione che viene posta sopra le altre..l'amore verso la propria nazione ( rispettando le altre) è una cosa buona che bisogna coltivare..e non solo quando la nazionale di calcio arriva ai mondiali

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Io sono italiano punto e basta. Ancor più preciso ferrarese. E non siamo uguali. 

Non saremo uguali, ma siamo esseri umani

Io non mi definisco Italiano, ma umano e terrestre

Spoiler

Te lo assicuro :

Tutti i settori che vuoi, ma siamo uguali

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...