Vai al commento



Gli USA escono dall'UNESCO


Blazengard

Post raccomandati

Guest NicoRobin
2 minuti fa, UltraBlazengard ha scritto:

Non saremo uguali, ma siamo esseri umani

Io non mi definisco Italiano, ma umano e terrestre

  Apri contenuto nascosto

Te lo assicuro :

Tutti i settori che vuoi, ma siamo uguali

 

Io non sono uguale a nessuno. Sono un individuo unico, non c'è nessun altro come me. Te lo assicuro. Idem per te. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NicoRobin ha scritto:

Io non sono uguale a nessuno. Sono un individuo unico, non c'è nessun altro come me. Te lo assicuro. Idem per te. 

Uguale nel senso di essere umano, essere degli esseri umani tutti noi terrestri, poi i tuoi pareri è ovvio che poi sono diversi ma siamo tutti umani e facente parte dello stesso pianeta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

No, un mondo diviso è meglio. Si hanno più culture, tradizioni, cibi, opere architettonichee tante altre cose. Un mondo unito è inutile e superfluo. Sarebbe monotono e noioso. Tanto le guerre ci sarebbero lo stesso, non ti illudere. 

Unito non significa "uniformato". Tutto quello che hai elencato non scomparirebbe, te l'assicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Io non sono uguale a nessuno. Sono un individuo unico, non c'è nessun altro come me. Te lo assicuro. Idem per te. 

Sei unico ma non unico nella tua unicità in quanto siamo tutti quanti unici. 

6ef.png

Spoiler

Ho capito cosa vuoi dire comunque

 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Ci saranno i rivoluzionari, semplice. Poi 1984. 

 

Io sono italiano punto e basta. Ancor più preciso ferrarese. E non siamo uguali. 

Gesù cristo mi pare che professasse la fratellanza e l'amore fra i popoli e non tollerava le ingiustizie e la violenza. Se sei cristiano convinto dovresti segure gli insegnamenti di Gesù e quindi tollerare il prossimo per quanto diverso esso sia da te. Non ti sto affatto criticando però non capisco proprio il tuo modo di ragionare sei abbastanza incoerente

16 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Io non sono uguale a nessuno. Sono un individuo unico, non c'è nessun altro come me. Te lo assicuro. Idem per te. 

Unico si, ma superiore agli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Se hanno preferito andarsene perche non gli interessava piu , hanno fatto bene. Poi se sia giusto o sbagliato questo è  un altro paio di maniche dove non mi ci voglio addentrare oltre anche perche poi alla fine se lo sanno solo loro il motivo e si sarà  sempre su cose scontate tipo, interessi dietro o diverbi o non so cos altro ,ma ripeto lo sanno loro e sono usciti punto.

Tanto non riesco a capire perche vi dovete scannare tra di voi qui ,quando loro si stanno facendo tranquilli la loro vita agiata e si tuffano nei loro quattrini ma soprattutto scommetto che..manco ci stanno pensando piu o se ne pongono il problema. U.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...