Vai al commento


Cuphead [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Adesso, MKV_91 ha scritto:

A livello di difficoltà del Gioco?

 

Dal PC per giocare in 2 penso si possa solo in LAN e non è così semplice o comune. Da XBOX basta avere 2 joy no?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MKV_91 ha scritto:

Da pc puoi usare i joy usb....io uso quelli della ps4 ;)

 

Ah ok allora non cambia niente lol! Anche se inconsciamente giocare in 2 al PC mi fa "strano" rispetto alla console! xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Perchè sei abituato a giocare vicino alla TV con più persone affianco forse hahaha

 

Ero! Da quando ho il PC non mi capita più! :(

 

Comunque è bellissimo 'sto gioco! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ero! Da quando ho il PC non mi capita più! :(

 

Comunque è bellissimo 'sto gioco! ;)

Beh il pc puoi collegarlo alla TV (dipenda dalla TV) e con i controller collegati al pc ricrei la stessa esperienza della console ;)

Concordo piace molto anche a me.....soprattutto quando i 2 personaggi si muovono assieme e non capisci più chi sei e sbagli hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MKV_91 ha scritto:

Beh il pc puoi collegarlo alla TV

 

Sì già fatto, però boh preferisco il PC sul monitor e la console alla TV.

 

1 minuto fa, MKV_91 ha scritto:

soprattutto quando i 2 personaggi si muovono assieme

 

Devo provare lol

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io mi accorgo ora questa discussione? Ho visto diversi video, non mi aspettavo una grafica in 2D e con stile di cartoni vecchi della Disney, è qualcosa di dinamico e fluido anche delle espressioni, ha pure dei bei colori! L'adoro! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo ora noto questo topic. Linko un video di Dario Moccia dove parla delle ispirazioni sia cartoonesche sia videoludiche presenti nel gioco,e anche un altro sui 12 principi dell'animazione usate in Cuphead e in genere anche negli altri videogiochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DcGamma ha scritto:

Cavolo, figo ma mi sembra un po' troppo presto per parlare di sequel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho comprato perché stilisticamente e graficamente mi ispirava parecchio. Ma quando a cominciato a giocarci, ho provato un senso di.... RABBIA!!!!! (fino al mondo 2). Ora sono al 3 mondo ma non faccio spoiler per coloro che vogliono giocarci... ma posso dire che fa arrabbiare e irrita non poco per quanto stilisticamente e graficamente fantastico. Voi l'avete provato, ci state giocando e qual è la vostra impressione?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è da essere pro o contro, è un gioco che richiede una certa prontezza di riflessi, per quello che ho visto. Io ho guardato solo gameplay, ma non ho avuto modo di giocarci. Ha una certa difficoltà, ma come dicevano Raiden e Midna di PlayerInside: è una frustrazione che ti manda avanti e non ti fa abbandonare il gioco, e sinceramente per me hanno ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Non c'è da essere pro o contro, è un gioco che richiede una certa prontezza di riflessi, per quello che ho visto. Io ho guardato solo gameplay, ma non ho avuto modo di giocarci. Ha una certa difficoltà, ma come dicevano Raiden e Midna di PlayerInside: è una frustrazione che ti manda avanti e non ti fa abbandonare il gioco, e sinceramente per me hanno ragione.

 

... :sweat: ho sbagliato a scrivere Pro o Contro... 

 

Comunque Playerinside sono davvero bravi a giocare, non mi metto a giudicare nessun youtuber. Ognuno ha la sua esperienza di gioco...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Non c'è da essere pro o contro, è un gioco che richiede una certa prontezza di riflessi, per quello che ho visto. Io ho guardato solo gameplay, ma non ho avuto modo di giocarci. Ha una certa difficoltà, ma come dicevano Raiden e Midna di PlayerInside: è una frustrazione che ti manda avanti e non ti fa abbandonare il gioco, e sinceramente per me hanno ragione.

Possibile che abbia sbagliato a scrivere "PRO o CONTRO" ma voleva invece scrivere "Che ne pensate di"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

 

... :sweat: ho sbagliato a scrivere Pro o Contro... 

 

Comunque Playerinside sono davvero bravi a giocare, non mi metto a giudicare nessun youtuber. Ognuno ha la sua esperienza di gioco...

 

Ah okay xD

 

No no, non volevo citarli per dire che sono bravi a giocare. Volevo semplicemente dire che sì, può portare frustrazione, ma è un tipo di frustrazione positiva, che ti spinge a giocare ancora e ancora, non lasciandoti abbandonare il gioco. Ovviamente poi uno ha più difficoltà di altri, non tutti giochiamo alla stessa maniera :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ah okay xD

 

No no, non volevo citarli per dire che sono bravi a giocare. Volevo semplicemente dire che sì, può portare frustrazione, ma è un tipo di frustrazione positiva, che ti spinge a giocare ancora e ancora, non lasciandoti abbandonare il gioco. Ovviamente poi uno ha più difficoltà di altri, non tutti giochiamo alla stessa maniera :)

 

Esattamente ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sto giocando e ho visto qualche video su YouTube, è interessante e divertente, ma anche sclerotico.

Poi col fatto che è ispirato alla grafica dei cartoni Disney...boh...mi da' una sensazione di inquietanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...