Vai al commento



Cyrus si potrà incontrare in pokemon ultrasole e ultraluna(o nei prossimi giochi?


Post raccomandati

So già che mi darete del pazzo per questa teoria,ma secondo me visto che andremo in altre dimensioni (quelle delle ultracreature o altre) forse troveremo o vedremo cyrus,so che l'ultima volta che l'abbiamo visto l'abbiamo lasciato nel mondo distorto ma forse in qualche modo si è "spostato" (forse grazie a qualche "visita" da parte della fondazione Aether).Forse non succederà o forse almeno un cameo lo fa,se non in questo gioco in un'altro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Adorogiocare ha scritto:

So già che mi darete del pazzo per questa teoria,ma secondo me visto che andremo in altre dimensioni (quelle delle ultracreature o altre) forse troveremo o vedremo cyrus,so che l'ultima volta che l'abbiamo visto l'abbiamo lasciato nel mondo distorto ma forse in qualche modo si è "spostato" (forse grazie a qualche "visita" da parte della fondazione ether).Forse non succederà o forse almeno un cameo lo fa,se non in questo gioco in un'altro :P

 

Lo vedo assai improbabile, ma ormai direi che tutto é possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che adesso i viaggi interdimensionali sono materia consolidata nell'universo dei giochi Pokemon, non troverei strano se inserissero una specie di episodio post game in cui rincontreremo Cyrus nei remake di quarta generazione, come una specie di episodio Delta in ORAS... Ma solo in quei giochi, poiché in altre regioni non avrebbe senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Adorogiocare ha scritto:

So già che mi darete del pazzo per questa teoria,ma secondo me visto che andremo in altre dimensioni (quelle delle ultracreature o altre) forse troveremo o vedremo cyrus,so che l'ultima volta che l'abbiamo visto l'abbiamo lasciato nel mondo distorto ma forse in qualche modo si è "spostato" (forse grazie a qualche "visita" da parte della fondazione ether).Forse non succederà o forse almeno un cameo lo fa,se non in questo gioco in un'altro :P

Non credo sia possibile trovare Cyrus in USUM per il semplice fatto che Giratina è solo capace, da quel che si sa, di aprire un varco tra il suo mondo e il nostro non il suo mondo e quello di un'ultracreatura. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Non credo sia possibile trovare Cyrus in USUM per il semplice fatto che Giratina è solo capace, da quel che si sa, di aprire un varco tra il suo mondo e il nostro non il suo mondo e quello di un'ultracreatura. 

Vero,ma io ho immaginato che la fondazione aether sia andato lì magari per studiare il luogo per cose loro,può essere che l'abbiano trovato e portato fuori,forse questa teoria ti sembrerà da pazzi ma mi viene naturale xD (comunque non dico che sia per forza in questo gioco un cameo di cyrus).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/10/2017 at 14:49, Adorogiocare ha scritto:

So già che mi darete del pazzo per questa teoria,ma secondo me visto che andremo in altre dimensioni (quelle delle ultracreature o altre) forse troveremo o vedremo cyrus,so che l'ultima volta che l'abbiamo visto l'abbiamo lasciato nel mondo distorto ma forse in qualche modo si è "spostato" (forse grazie a qualche "visita" da parte della fondazione Aether).Forse non succederà o forse almeno un cameo lo fa,se non in questo gioco in un'altro :P

O semplicemente il Cyrus che vediamo arriva da un altra dimensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...