Vai al commento



[Risolto] feed negativo


Suavebroom

Post raccomandati

4 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Salve, oggi ho ricevuto un feedback negativo. Allora ho subito ho contattato l'utente in questione perché questo feed arriva dal nulla, pero questo utente non accede dall'8 ottobre, come è possibile che mi abbia mandato un feed? 

 

Ciao, io ho avuto modo di conoscere per via di uno scambio l'utente in questione e non é inattivo come dici tu. Inoltre lui ha scritto i motivi per cui ti ha dato un Feed Negativo e mi sembrano più che validi. Prova a ricontrollare. Ti allego la foto del Feed

 

59e3a8e42879b_Immagine328472.png.fa5a2d2ca8419e18b6547f9a8d86a72a.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Salve, oggi ho ricevuto un feedback negativo. Allora ho subito ho contattato l'utente in questione perché questo feed arriva dal nulla, pero questo utente non accede dall'8 ottobre, come è possibile che mi abbia mandato un feed? 

Ciao :) Come ha scritto CeleVGC l'utente è attivo sul forum, probabilmente dopo l'8 ottobre ha attivato la navigazione in anonimo perciò sul profilo non si può vedere l'ultimo accesso reale.

 

Verificando sembra che il feedback negativo abbia delle basi fondate, l'utente si aspettava un Pokémon e ne ha ricevuto un altro senza più possibilità di ricevere quello giusto.

 

Se la situazione è andata diversamente, ti invito ad aggiungermi nel mp dove avete discusso dello scambio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TOUKO ha scritto:

Ciao :) Come ha scritto CeleVGC l'utente è attivo sul forum, probabilmente dopo l'8 ottobre ha attivato la navigazione in anonimo perciò sul profilo non si può vedere l'ultimo accesso reale.

 

Verificando sembra che il feedback negativo abbia delle basi fondate, l'utente si aspettava un Pokémon e ne ha ricevuto un altro senza più possibilità di ricevere quello giusto.

 

Se la situazione è andata diversamente, ti invito ad aggiungermi nel mp dove avete discusso dello scambio! ^^

Grazie delle risposte :D

comunque non stavo contestando il feed, solo Che non capivo questa stranezza :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...