Vai al commento



Dubbi trasferimento giochi fra 2ds/3ds


HJR

Post raccomandati

Allora la questione è semplice: ho acquistato tempo fa un 2ds per aver una seconda console per fare scambi da solo,il 2ds era in bundle con New Super Mario Bros 2,in tale console non ho registrato alcun ID ecc. visto che in essa utilizzo una sd da 4gb (presente al momento dell’acquisto )ed è la console secondaria posso trasferire il gioco sul mio new 3ds XL facendo semplicemente copia incolla dei dati tra una SD e la Micro SD? Il gioco non è legato ad alcun ID in quanto gi presente al momento dell’acquisto.

Se è possibile la cartella che copierò non andrà ad intaccare i file già presenti sulla Micro SD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è possibile, poiché anche se non hai un id registrato, è da quello che dipendono i giochi scaricati, anche se preinstallati fin dall'inizio, i file sulla sd da soli non servono a nulla, e trasferirli su una sd di un altro 3ds non significa trasferirci il gioco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Chaos ha scritto:

No, non è possibile, poiché anche se non hai un id registrato, è da quello che dipendono i giochi scaricati, anche se preinstallati fin dall'inizio, i file sulla sd da soli non servono a nulla, e trasferirli su una sd di un altro 3ds non significa trasferirci il gioco ^^

ok, senza aprirne un altro , volevo acquistare il 2ds XL Pokeball Edition e trasferire tutti i dati dal mio new 3ds XL , se facessi ciò , i salvataggi resterebbero o avrei semplicemente i giochi/applicazioni e nulla più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, HJR ha scritto:

ok, senza aprirne un altro , volevo acquistare il 2ds XL Pokeball Edition e trasferire tutti i dati dal mio new 3ds XL , se facessi ciò , i salvataggi resterebbero o avrei semplicemente i giochi/applicazioni e nulla più?

Si, se fai il trasferimento dati da uno all'altro, tutto quello che avevi sul primo viene trasferito sul nuovo :) 

considera però, che i dati sulla sd vengono pure considerati, quindi se vuoi avere comunque una sd più capiente, dovrai appunto copiare tutto da quella attuale a una nuova, e usare la nuova nel tuo 3ds ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chaos ha scritto:

Si, se fai il trasferimento dati da uno all'altro, tutto quello che avevi sul primo viene trasferito sul nuovo :) 

considera però, che i dati sulla sd vengono pure considerati, quindi se vuoi avere comunque una sd più capiente, dovrai appunto copiare tutto da quella attuale a una nuova, e usare la nuova nel tuo 3ds ^^ 

Ok l’importante è che rimangano attivi i salvataggi,perché ahimè ho RBG e OA in digitale come tutti quindi vorrei evitare di perder tutto.

si può chiudere comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...