Vai al commento


La vostra prima bevanda alcolica bevuta


Mana

Post raccomandati

18 ore fa, MaxInve ha scritto:

abbiamo un buongustaio XD

Ahahah

Beh dai, è buonissimo. Non ti accorgi nemmeno che è alcolico da quanto scende veloce e liscio. Sembra di bere cioccolata. L'unico neo è che costa 11/13 euro a bottiglia, ma ne vale la pena.

 

17 ore fa, MaxInve ha scritto:

Prova a farci un affogato shekerandolo con un pizzico di ghiaccio e del caffè. Viene una cosa squisita ;)

Il bayleis intendo xD

Bevuto una volta. Sottoscrivo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be qualche goccio di vino a 14  anni..ma essendo nato in una famiglia di astemi, non potevo provare niente...ad una festa credo verso i sedici anni ho bevuto tre bottiglie di birra!

Non sono un alcolizzato però amo molto il vino e la birra..e anche qualche buon liquore però sempre con moderazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, il vino bevo una goccia ad ogni anno, a pasqua. :asduj1:

Mentre solo una volta in tutta la mia vita il limoncello, durante la festa del comply di mia nonna, mai più bere quello schifo. :asduj1: Sia chiaro, non sono un'amante di bevande alcoliche, volevo solo provare il gusto e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Non bevo molte bevande contenenti alcool perché non mi piacciono. Tuttavia il Baileys è buonissimo, ha un sapore delicato e piacevole. ^^

mai assaggiato :v ma se col latte diventa una miscela cos', magari ci faccio un pensierino. grazie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo questo messaggio, per ringraziare tutti di aver partecipato.

Anche se alcuni, non se l'ha sono sentita di scrivere... *tossisco @Denisghost17 , *tossisco @franfralla .

E altri che non mi ricordo. Preferirei che questa discussione rimanesse aperta per dare un senso

di famiglia, sulle loro esperienze in questo campo.

Dopo detto questo, sto per dire la mia prima bevanda alcolica bevuta! ^^ 

 

La bevanda alcolica è: ......(rullo di tamburi)

Spoiler

Saké! A 18 anni ufficiali... (lo so sono un po' in ritardo rispetto a voi)....

Insieme ai miei fratelli eravamo andati a Padova, per andare a comprare del Saké, una bevanda alcolica giapponese,

ottenuta dalla fermentazione del riso.

Dopo averla presa, un piccolo bicchierino a testa, un cin cin, ma io ho fatto il madornale errore di berlo tutto d'un fiato.

Mamma mia... per un'ora o due, sono stato male con la bocca... dal sapore amaro che aveva.

Dopo quella esperienza, non ho mai più bevuto, (una volta sono stato a Monaco di Baviera, insieme alla mia classe

delle superiori, dove avevo ((ripeto, avevo)) l'opportunità di bere la Birra... ma non l'ho bevuta, nonostante ci sia stata,

una goccina insignificante).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/10/2017 at 18:06, Jerry98 ha scritto:

Ahahah

Beh dai, è buonissimo. Non ti accorgi nemmeno che è alcolico da quanto scende veloce e liscio. Sembra di bere cioccolata. L'unico neo è che costa 11/13 euro a bottiglia, ma ne vale la pena.

ti assicuro che al ristorante uno sfracelo di gente lo beve come correzione nel caffè, e li capisco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...