Vai al commento


Tiriamo le somme! Adesso che ne sappiamo abbastanza, cosa vi aspettate da Pokémon USUM?


Opinioni su Pokémon Ultrasole e Ultraluna  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Ora che ne sappiamo abbastanza, cosa vi aspettate dai giochi?

    • Mi fanno schifo
    • Non mi sembrano granché
    • Non saprei...
    • Così e così
    • Bene ma non benissimo
    • Ottimi giochi
    • Saranno una figata!
    • LIVOGLIOSUBITOSONOFANTASTICIEMANCATROPPOOOOH

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

  • Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 16/11/2017 alle 23:00

Post raccomandati

Vorrei:

 

1) Sub e ipervolo (la seconda mi pare un po' difficile, esploderebbe tutto in un lag mastodontico)

2) Invece del festiplaza vorrei qualcosa di più vasto, utile e divertente. E questo credo sia probabile, vedendo la scarsa partecipazione ai giochi globali si saranno magari fatti due conti.

3) Megapietre trovabili ovunque, non nell'albero lotta e magari nuove mega.

4) Pokemon evento che abbiano un evento. Non voglio ricevere Magearna da un tizio che me la consegna come un pacco postale. Voglio al massimo ricevere un biglietto, prendere una nave e andarmelo a conquistare in un isoletta con tanto di storia dietro.

5) Nuovi vestiti decenti per il personaggio maschile XD basta farlo girare come un poveraccio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei 

- Nuovi Pokémon

- Forme Alola di Pokemon che non siano solo della prima generazione 

- L'abolizione del Festiplaza

- Veri Pokémon evento. Basta con questa banale consegna dal postino

- Il ritorno delle palestre o comunque in mix tra prove e palestre. Diciamocelo, l'introduzione delle prove è stata gradita, ma alcune sono davvero bambinesche. 

- Nuove Ultracreature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che è stata uppata, ne approfitto per rivedere le mie posizioni, date le nuove news:

On 6/6/2017 at 10:19, TheDarkCharizard ha scritto:

Secondo me anche se saremo ad Alola avremo le palestre...  anche se non è che abbia provo concrete di ció... presentimento (?) :confused:

E a distanza di tempo le prove scarseggiano sempre più, staremo a vedere...

On 6/6/2017 at 10:19, TheDarkCharizard ha scritto:

Per il resto:

-un miglioramento della Lega è d'obbligo, niente Golfiste che spuntano a caso senza centrare nulla con la trama, e qualcuno dia un ruolo all'altro tizio, sempre rigorosamente uscito fuori a caso,, che usa la Z Drago. 

- Le mosse tutor! è un Must!

- Dare un "lavoro" a quei disoccupati di Kahuna e a tutti quelli che ci daranno i cristalli Z, non so voi, ma io non voglio più ottenere cristalli nel modo in cui me l'hanno dati il tipo Acciaio e Folletto, lottando a caso senza un perché

-Ridatemi le Medaglie Please :'(. Se volete ci incastoniamo dentro i cristalli e facciamo felici tutti sia GF che i Player nostalgici like me :"(

1) sembra che la golfista e Morel non spunteranno a caso, ma avranno un ruolo preciso , già questo fapensare ad una lega più organizzata,anche il fatto che sia già costruita fa ben sperare.

2) penso che il ritorno dei move tutor sia scontato

3) Rinnovo la mia speranza nella possibilità di evitare di raccogliere alcuni cristalli Z, senza uno straccio di prova/lotta/quellochevolete 

4)Ridatemi le medaglie Part 2, medaglie e cristalli possono benissimo convivere :'

On 6/6/2017 at 10:19, TheDarkCharizard ha scritto:

OH mi ero scordato una cosa importantissima: ABBATTETE quel Festival Plaza

Fermamente convinto di ciò, ma ho paura che ritornerà più forte che mai :(.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2017 at 21:10, JoshMcOwl ha scritto:

- L'abolizione del Festiplaza

 La cosa che vorrei di più :D

 

Poi sto pregando Arceus ogni sera prima di dormire di donarci la "palestra del giocatore" in USUM, me la immagino come un'evoluzione delle Super Basi Segrete di ORAS, ma questa è una cosa secondaria... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo passato quattro mesi con un bel po' di annunci, e la nostra opinione riguardo i prossimi titoli della serie principale Pokémon e ultimi giochi per il glorioso Nintendo 3DS sarà sicuramente maturata.

Se prima potevamo dire solo "i nomi fanno schifo" adesso c'è un bel po' d'acqua che bolle in pentola, e ora che sappiamo cosa saranno effettivamente questi giochi sì che possiamo parlarne con cognizione di causa maggiore.

In definitiva, ora che vi aspettate? Eravate negativi fin dal principio e ora siete hypati? O magari il vostro scetticismo rimane? Potreste anche essere stati fiduciosi ad occhi chiusi fin dall'inizio, eh.

Ditelo con il sondaggio! :)

 

P.S.

Ho impostato la chiusura automatica del topic al Day One dei giochi, ossia il 17/11, per ovvi motivi. Quindi sbrigatevi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...