Vai al commento


iPhone X lo comprerete? Pareri!? Abbonamenti? Consigli!


Kizura

IPhone X Acquistarlo o no?  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Acquisterete l'ultimo top di gamma di casa Apple?

  2. 2. Se scegliete Si



Post raccomandati

Ciao a tutti.. ormai i preordini per il melafonino sono alle porte..

Acquisterete l'IPhone X oppure no?

 

D79_B970_E-_F444-40_B5-_AE9_F-_B061_ABC4

 

 

Novità 

 

Iniziano a spuntare i nuovi abbonamenti per il melafonino.. pareri?

 

D99_D8_E73-51_DB-40_DD-9516-07_E428_A742

 

451_D67_B3-_D21_C-4_EC6-847_B-1_F119_F8_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiedo l'iPhone 7 Plus, per diversi motivi inizialmente avevo pensato di prendere l'iPhone X ma ho cambiato idea dato che il prezzo è nettamente troppo alto per la differenza pratica tra il mio attuale dispositivo! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,possiedo il 7 Plus da 256GB quindi non vedo il senso di cambiare smartphone a distanza di un anno dall’uscita del modello che possiedo io. Motivo in più per non acquistarlo è la totale mancanza di limiti per quanto riguarda i prezzi, già il 7 da 256 costava troppo ,ora con l’X stanno riuscendo a superarsi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno di un nuovo telefono? Sì

Ho bisogno di un telefono da > 1000 euro? No (E neanche la possibilità economica lel)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo non me lo posso acquistare non mi resta più nulla ...

ho venuto i entrambi i reni per l'iphone 7 e 7 plus , la mia anima al diavolo per il vecchio i phone 6 :sweat: non mi resta che vendere il mio corpo alla scienza o diventare un pappone :jump: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eren ha scritto:

purtroppo non me lo posso acquistare non mi resta più nulla ...

ho venuto i entrambi i reni per l'iphone 7 e 7 plus , la mia anima al diavolo per il vecchio i phone 6 :sweat: non mi resta che vendere il mio corpo alla scienza o diventare un pappone :jump: 

Madò :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/10/2017 at 09:07, HJR ha scritto:

No,possiedo il 7 Plus da 256GB quindi non vedo il senso di cambiare smartphone a distanza di un anno dall’uscita del modello che possiedo io. Motivo in più per non acquistarlo è la totale mancanza di limiti per quanto riguarda i prezzi, già il 7 da 256 costava troppo ,ora con l’X stanno riuscendo a superarsi!

colpa del mercato ormai saturo ah no aspetta è apple!

comunque io 1500 euro non li spenderei mai per un prodotto che col tempo si svaluta alla stragrande.. che perlopiù non posso farci nulla di che oltre a utilizzarlo nelle delimitazione che apple ha dato, 

 

Comunque quelle bande nere sono orribili, ancor più orribile è quella fotocamera che sporge di 2 metri

però finalmente sono riusciti a fare un salto hardware, si narra che quando riusciranno a farne un altro, il prezzo si moltiplicherà per 2, raggiungendo i 3000 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm sinceramente anche mio padre ha già preordinato il nuovo melafonino ma sono in parte in disaccordo. Sia per prezzo un po’ eccessivo rispetto ai precedenti modelli, sia perché le differenze tra questo e i precedenti non valgono un prezzo così alto (possiede un 6S). :sweat:

Beh, speriamo bene. Prenderà comunque quello da 64. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kizura ha scritto:

Iniziano a spuntare i nuovi abbonamenti per il melafonino qualche parere?

 

D99_D8_E73-51_DB-40_DD-9516-07_E428_A742

 

Post aggiornato anche in prima pagina.

Allora per quello da 64GB: 229 iniziali più 40x30, sono 1449€ oppure con Kasko sono 1579€

per quello da 256GB: senza Kasko 1619€ con Kasko 1729€!!

Stiamo rasentando il ridicolo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Allora per quello da 64GB: 229 iniziali più 40x30, sono 1449€ oppure con Kasko sono 1579€

per quello da 256GB: senza Kasko 1619€ con Kasko 1729€!!

Stiamo rasentando il ridicolo....

Si anche secondo me sono parecchi cari e sconvenienti gli abbonamenti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco prendermi 2 GTX 1080 (L'ultima scheda grafica uscita per computer) che una costa la metà di quel cellulare.

Oppure mi prendo un completo set da gamer professionale e appena me la cavo negli FPS vado a finire nei campionati nazionali e poi forse internazionali. Cos'è quel telefono ? Un tentativo della Apple di fregarci i soldi ?

Tra l'altro non è solo colpa loro se il prezzo è così alto, ma siamo anche noi esseri umani che acquistiamo 500.000 iPhone al giorno e quindi se aumenta la richiesta aumenta anche il prezzo e nonostante l'aumento del prezzo, se si tratta di iPhone continuiamo a spendere, spendere, SPENDERE per un cavolo di cellulare che posso comprare a 120 euro e fa più cose dell'iPhone. Poi c'è anche la questione "S3 c0mpr1 iF0n sei + fig0 e populary" ma sai quanto mi interessa essere così popolare ? Meno di 0. Preferisco essere famoso grazie al gaming piuttosto che per un telefono che acquisto a 120 che ha le stesse o più funzioni dell'iPhone.

Spoiler

iOS è anche un sistema operativo decisamente orrendo, cioè per chi si abitua diventa comodo, ma ho preso nel 2013 un iPad mini e non so ancora mettere una musica perché devo essere costretto ad usare il cavo della apple, iTunes, tutto ma tutto quanto della Apple e cavi per altri telefoni no... 

iOS ? No, grazie, preferisco stare bene

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, HJR ha scritto:

Allora per quello da 64GB: 229 iniziali più 40x30, sono 1449€ oppure con Kasko sono 1579€

per quello da 256GB: senza Kasko 1619€ con Kasko 1729€!!

Stiamo rasentando il ridicolo....

 

Un po' troppo caruccio..... cavolo. D:
Ognuno però può fare ciò che vuole con i suoi soldi, dai... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...