Vai al commento


Errore Autenticazione appena scaricato il gioco


sx32

Post raccomandati

Ho comprato un mesetto fa il telefono, e devo dire che mi trovo molto bene (si tratta di un Wiko Sunny).

Proprio oggi ho provato a scaricare Pokemon Go, e sia con l'account Google che con quello del Club Allenatori Pokemon mi compare il messaggio "Autenticazione Fallita". 

Leggendo online, dubito fortemente di essere stato bannato come molti sostengono poiché è la prima volta in assoluto che lo scarico...

Sapete mica come posso risolvere?

 

Premetto che:

-non ho usato root

-non ho usato software di terze parti

-ho autorizzato l'app all'accesso del GPS/Fotocamera/tutto quello su cui bisognava dare il permesso

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shu ha scritto:

non saprei come aiutarti 

 

prova a mettere gli screen, magari qualcuno ti saprà dare una risposta specifica 

Non c'è molto da mettere, semplicemente dopo il login arriva un caricamento di 2-3 minuti e subito dopo il messaggio, che una volta premuto l'Ok rimanda alla selezione dell'account Google o Pokemon che sia...

Non è la connessione, su questo ne sono certo, poiché ho una connessione abbastanza decente, sia modem che mobile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manda un messaggio alla Niantic e assicurati banalmente di aver fatto accesso con l'account google giusto.

Controlla poi i dispositivi da cui il tuo account google ha fatto accesso lo trovi su tuo account google, questo è per essere sicuro che nessuno abbia usato il tuo account.

nella mail a niantic cita:

1- nome giocatore

2- livello

3- nome account (e-mail)

4- non mandare una mail corta ma bella lunga e convincente ma cordiale (fidati a volte e importante allungare il brodo)

Non posso linkarti il link di Niantic per regolamento forum ma sulla pagina ufficiale pokemon go di niantic trovi subito su assistenza.

Spero tu risolva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, TheGithyanki ha scritto:

Manda un messaggio alla Niantic e assicurati banalmente di aver fatto accesso con l'account google giusto.

Controlla poi i dispositivi da cui il tuo account google ha fatto accesso lo trovi su tuo account google, questo è per essere sicuro che nessuno abbia usato il tuo account.

nella mail a niantic cita:

1- nome giocatore

2- livello

3- nome account (e-mail)

4- non mandare una mail corta ma bella lunga e convincente ma cordiale (fidati a volte e importante allungare il brodo)

Non posso linkarti il link di Niantic per regolamento forum ma sulla pagina ufficiale pokemon go di niantic trovi subito su assistenza.

Spero tu risolva.

Ma il problema è che io non ho mai aperto il gioco, quindi non esiste nessun account mio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti se non hai mai giocato il problema non dovrebbe sussistere assicurati di non fare login anziché nuovo o simili non ricordo cosa esca.

Se usi dispositivi apple controlla che l'orologio e la data siano giusti perché, in caso non lo siano, alcuni giochi anche on-line hanno errori o bug; non credo perché con pk go non l'ho mai sentito ma nel caso prova.

altrimenti controlla password account o la stabilita della connessione.

in fine prova re-installare l'app.

altra possibilità se già non hai fatto cosi è entrare nel account google dal cellulare nella sezione account in impostazioni, poi entri in game e fai entra con google e ti farà scegliere l'account che vuoi usare fra quelli già registrati nel cellulare, selezionalo da li e stiamo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, TheGithyanki ha scritto:

Infatti se non hai mai giocato il problema non dovrebbe sussistere assicurati di non fare login anziché nuovo o simili non ricordo cosa esca.

Se usi dispositivi apple controlla che l'orologio e la data siano giusti perché, in caso non lo siano, alcuni giochi anche on-line hanno errori o bug; non credo perché con pk go non l'ho mai sentito ma nel caso prova.

altrimenti controlla password account o la stabilita della connessione.

in fine prova re-installare l'app.

altra possibilità se già non hai fatto cosi è entrare nel account google dal cellulare nella sezione account in impostazioni, poi entri in game e fai entra con google e ti farà scegliere l'account che vuoi usare fra quelli già registrati nel cellulare, selezionalo da li e stiamo a vedere.

Ho provato, ma nulla da fare.

Wiko Sunny è un telefono che apparentemente sembra compatibile. Inoltre utilizza Android, e le impostazioni di data e ora sono impostate per essere aggiornate automaticamente grazie alla rete mobile. Per quanto riguarda invece il dover reinstallare l'app sono già 3 volte che lo rifaccio senza ottenere risultati.

Non so proprio cosa dire, aspetto risposta da Niantic, ma non so né entro quanto possano rispondere, né se leggano effettivamente il messaggio...

Piccolo edit: che sia con Account Allenatore Pokemon o con Google+ (li ho entrambi) trovo le stesse problematiche 

57 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Questo problema lo avevo con un tablet non riuscivo mai ha risolvere,potrebbe dipendere da dispositivo.

Con i tablet sono consapevole del fatto che non funzioni (poiché se non sbaglio era specificato che in alcuni tablet non funzionasse), ma il mio è un telefono che comunque regge molto bene i giochi (in quanto ci ho messo sopra millemila cose, tra cui un gioco da 1 GB e un altro da 2, e vanno che è una bellezza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@sx32 è successo anche con un altro smartphone non lo metto in dubbio.

Visto requisiti Tel potrebbe essere quello ,sono quasi sicuro sia quello altrimenti esiste un altro modo per farlo girare ma troppo complicato spiegarlo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto:

@sx32 è successo anche con un altro smartphone non lo metto in dubbio.

Visto requisiti Tel potrebbe essere quello ,sono quasi sicuro sia quello altrimenti esiste un altro modo per farlo girare ma troppo complicato spiegarlo:)

Rispondo a te, ma alla fine vale per tutti. 

PROBLEMA RISOLTO.

Come? Non lo so. Stamattina ho aperto Pokémon GO per fare l'ennesima sclerata contro il gioco ed è partito al secondo tentativo. Non so bene come sia successo, non ho fatto proprio NIENTE di particolare.

Meglio così.

Grazie mille a tutti per i suggerimenti, mi possono tornare utili in futuro! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...