Vai al commento



[Segnalazione] Pubblicità pop-up a tutto schermo


Kintah

Post raccomandati

On 13/11/2017 at 13:38, Shadow97 ha scritto:

E' successo stamattina , sono andata su una discussione fin qui tutto bene, poi per fare più veloce ho cliccato giù in fondo " ultima discussione"  .

Mi è apparsa la pagina bianca con "loading...." e la pubblicità, anche ieri stessa cosa.

Ho dovuto chiudere la pagina e rientrare normalmente. 

Sono dal Pc 

 

Oddio, ci sono pure io, succede tipo una volta a settimana, ma anche di meno, quel "loading..."... D: Da me è successo poco fa quando cliccavo la prima pagina di questo topic, basta chiudere e riaprire la finestra del web. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

situazione insostenibile le pubblicità a schermo intero escono ogni 2 per 3, ed sono piuttosto fastidiose, poi per toglierle faccio F5, mentre quelle tra i post non danno fastidio. :mumblo:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, questa é una cosa mi da sui nervi, non riesco DA MOBILE(chrome android) a usare il forum, perché ogni MINUTO e non sto scerzando,

ogni MINUTO mi si apre una nuova pagina, in cui o mi spamma uno di quei giochi che devi pagare 5,99€ a settimana o qualche cavolta che mi rende impossibile seguire il forum come vorrei, ed é ASSURDO, 

a volte mi si apre pure una pagina con scritto "VIRUS", ovviamente saranno annunci stupidi e fake, ma mi blocca la lettura dalla discusione facendomi uscire, e mi rompe letteralmente sta cosa,

ed é una cosa che mi succede SOLO quando sono su questo forum, quando navigo in altri forum (pokemon o meno) non mi succede, idem se navigo su google/fb/twitter/ecc non mi succede,

 

é noiosa sta cosa, e la colpa non é del mio dispositivo, perché i problemi sono SOLO qui,

 

questa primavera, avevo lo stesso problema in questo forum, ma negli ultimi 2/3mesi si era placato, infatti ho scoperto posti nuovi del forum perché sono riuscito ad accedervi senza dover uscire perché ti si aprono popup o pagine con pubblicità.

 

sono l'unico con questo problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me da PC si aprono pagine con annunci pubblicitari con scritto "Publy" (che credo sia qualche sito o cose simili). Questo succede di solito quando in una discussione passo da una pagina all'altra ed effettivamente da fastidio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LosciZ ha scritto:

A me da PC si aprono pagine con annunci pubblicitari con scritto "Publy" (che credo sia qualche sito o cose simili). Questo succede di solito quando in una discussione passo da una pagina all'altra ed effettivamente da fastidio

Idem.

 

Penso sia cambiata la politica del forum, ma le pubblicità di questo tipo sono fastidiose perche "reiderizzano" la pagina che cerchi. Questa cosa non la sopporto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Idem.

 

Penso sia cambiata la politica del forum, ma le pubblicità di questo tipo sono fastidiose perche "reiderizzano" la pagina che cerchi. Questa cosa non la sopporto!

Piu che altro credevo di avere io qualche virus nel pc ma vedendo che non sono l'unico sto piu tranquillo. Resta comunque il fatto che quei reindirizzamenti sono molto fastidiosi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"che bello" non é un problema solo mio,

"che bello" nel senso che pensavo di essere il solo, e non essendo FORSE, gli amministratori, decideranno di cambiare qualcosa, perché veramente, sta diventando invivibile questa cosa, posso capire le politiche, che per guadagnare qualcosina facciano queste pubblicità, ma non é bello ritrovarsi a dover riaprire forum, ricercare pagina che stavi leggendo/Rispondendo, ogni volta, già per scrivere questo mex, mi si é chiusa 2volte -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Feyk ha scritto:

"che bello" non é un problema solo mio,

"che bello" nel senso che pensavo di essere il solo, e non essendo FORSE, gli amministratori, decideranno di cambiare qualcosa, perché veramente, sta diventando invivibile questa cosa, posso capire le politiche, che per guadagnare qualcosina facciano queste pubblicità, ma non é bello ritrovarsi a dover riaprire forum, ricercare pagina che stavi leggendo/Rispondendo, ogni volta, già per scrivere questo mex, mi si é chiusa 2volte -.-

condivido e aggiungo  quello che ho detto nell'altra discussione sul fatto delle pubblicita.

ah se becchi le pubblicita a schermo intero vai sulla barra degli indirizzi e sottolinei l'url e riaggiorni con invio per andare alla pagina del forum che volevi leggere,

io sto facendo cosi per toglierla. :attention:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io è raro che uso il pc per entrare nel forum tranne nel week-end. Da qualche tempo sto usando solo io telefono perché sono un po’incasinato, il problema è che mi escono molte pubblicità con scritto publy,( come ho visto accade anche voi), e a volte quando carico discussioni o messaggi mi si apre una schermata totalmente publy publy publy che mi obbliga a ricaricare il topic; in più mi è spuntata fuori anche hanno tendina in basso che mi occupa un’anima parte del forum e mi da un gran fastidio perché devo ogni volta scorrere di quei mm in giù dato che quest’anno tendina non mi consente di vedere 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

condivido e aggiungo  quello che ho detto nell'altra discussione sul fatto delle pubblicita.

ah se becchi le pubblicita a schermo intero vai sulla barra degli indirizzi e sottolinei l'url e riaggiorni con invio per andare alla pagina del forum che volevi leggere,

io sto facendo cosi per toglierla. :attention:

Confermo che il tuo metodo funziona. Speriamo comunque che risolvano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Kiyro ha scritto:


Di che operatore telefonico sei? Capita quando sei sloggato o loggato?

Wind :o

Capita in entrambi i casi, e ho notato che la pubblicità a tendina appare anche quando leggo le news dal sito (ieri ho aperto una news da Facebook, ed è apparsa la tendina in basso).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Wind :o

Capita in entrambi i casi, e ho notato che la pubblicità a tendina appare anche quando leggo le news dal sito (ieri ho aperto una news da Facebook, ed è apparsa la tendina in basso).

la tendina in basso è normale, si tratta di una pubblicità di cui non possiamo fare a meno. Io parlo delle finestre abbonamenti 

 

37 minuti fa, Kintah ha scritto:

Succede anche col wifi, l'operatore non c'entra

Parlo delle finestre abbonamenti, che si aprono solo quando non si è sotto wifi

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...