Vai al commento



[Segnalazione] Pubblicità pop-up a tutto schermo


Kintah

Post raccomandati

29 minuti fa, Kiyro ha scritto:

la tendina in basso è normale, si tratta di una pubblicità di cui non possiamo fare a meno. Io parlo delle finestre abbonamenti 

 

Parlo delle finestre abbonamenti, che si aprono solo quando non si è sotto wifi

Ah...

Ad ogni modo, non spunta nessuna finestra abbonamento (o almeno non ho visto robe simili visto che sto quasi sempre collegato al Wi-Fi), con o senza Wi-Fi appare anche la pubblicità quando provo a cambiare pagina in una discussione, click!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una segnalazione ma non riguarda una pubblicità che invade tutto lo schermo.

In fondo alla pagina mi compare una pubblicità "hot".

Siccome è un forum family friendly non credo sia necessario uno screen...

In pratica c'è l'immagine di un apparato genitale maschile .

Non so se sono l'unico a visualizzarla ma non penso :/

Per chi se lo stesse chiedendo sono su smartphone non collegato al Wi-Fi.

EDIT: siccome non l' ho più trovata presumo sia stata eliminata.

 

 

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, sulla versione mobile ho riscontrato lo stesso che hanno riscontrato altri...solo che le "mie" pubblicità sono molto più inquietanti!

Ora non so se è lo staff del forum che decide quali pubblicità mettere e quali no o se è un processo automatico, fatto sta che mi continuavano a uscire pubblicità riguardanti malattie più o meno gravi con immagini molto esplicite e disgustose!

 

Solitamente, non sono molto impressionabile in quanto ci ho fatto il callo ritrovandomele anche su altri siti, solo che nell'ultimo periodo mi ritrovo pubblicità sempre più esplicite e chiaramente ingannevoli(es: curare il cancro con un preparato erboristico, curare piaghe sulla pelle o funghi sotto le unghie con lumache o simili...)...non è possibile fare in modo che almeno il tema delle pubblicità non risulti come quelle che mi ritrovo costantemente sotto gli occhi? >.<'

 

Anche se non mi piace fare ciò, al momento, ho dovuto usare *censura* per poter evitare di ritrovarmi costantemente questo tipo di pubblicità, soprattutto quelle che mi appaiono di colpo mentre sto cliccando sulle notizie e che varie volte ho rischiato di cliccare involontariamente o quelle che appaiono coprendo solo le immagini impedendomi di vederle o rompendomi con suoni strani!

Siccome sono arrivato al punto in cui già un paio di volte, vedendomi apparire di colpo tali pubblicità mi sono sorbito dei veri e propri conati di vomito per il ribrezzo, penso che finché la situazione non migliorerà terrò attivo *censura*...tuttavia, proverò a disattivarlo ogni tanto in modo da capire se la situazione si è risolta o è cambiata e nel caso lo sarà disattiverò definitivamente tale applicazione!

Scusate se uso tale applicazione, ma davvero...sono giunto a un punto in cui o navigo sul forum e in altri siti rischiando di vomitare in mezzo alla gente(uso la versione mobile fuori casa) senza poter visionare o navigare tranquillamente il/sul forum oppure navigo sul forum in tutta tranquillità senza rischiare di vomitare tenendo attivo *censura*!

Sinceramente, mi basterebbe anche solo che cambino i temi delle pubblicità che mi appaiono...anche perché, personalmente, non ho mai fatto ricerche su malattie varie o su prodotti/cure per porvi rimedio e ritrovarmi queste robe davanti mi fa rimanere altamente interdetto! >.<

 

La cosa mi accade solo su smartphone dove uso il browser Samsung presente di default sul mio cell, sul pc le pubblicità non sono poi così fastidiose e non riguardano mai(o quasi) il tipo di pubblicità che mi appare sul cell! >.<"

Ho anche provato a fare un paio di scansioni sul cell con Antivirus e Antimalware vari ma non mi risultano virus o malware presenti sul dispositivo che abbiano potuto fare in modo di rendere possibile tale situazione...

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente mi si visualizza un banner pubblicitario che non riesco a chiudere del tutto e che rallenta esponenzialmente il caricamento della pagina.

Sono da mobile.

Si riapre ad ogni ricaricamento della pagina (ad esempio quando passo da una discussione alla home page).

Ho provato a cambiare browser.

Mi succede solo su questo sito.

Si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! Stiamo analizzando attentamente la situazione di tutti i banner pubblicitari, faremo il possibile per ridurne la quantità e renderli fruibili senza che causino problemi di navigazione. Se notate altri problemi nella navigazione, non esitate a scriverci :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/10/2017 at 19:44, Kintah ha scritto:

pTK1bHS.jpg

 

 

On 20/10/2017 at 19:46, Denisghost17 ha scritto:

Ci credi che appena ho cliccato su 'rispondi a questa discussione' mi è comparsa la pubblicità?:asduj1:

 

On 20/10/2017 at 20:48, KingDom ha scritto:

Spunta anche a me.

 

On 20/10/2017 at 21:01, Kizura ha scritto:

Compare anche a me ogni due secondi

 

On 20/10/2017 at 22:00, Darkyurem300 ha scritto:

Mi aggiungo alla serie:th_sisi:

Chrome per android

 

On 20/10/2017 at 23:16, -DarkSuicune ha scritto:

Segnalo anche io lo stesso problema!

 

On 21/10/2017 at 09:51, Kio_ ha scritto:

Mi associo. È un continuo e rende la lettura dei topic alquanto fastidiosa. :/

 

On 23/10/2017 at 18:31, Blazengard ha scritto:

Qualche giorno fa è successo anche a me 

 

On 11/11/2017 at 17:11, Kintah ha scritto:

Wow just wow

Il problema persiste ancora oppure si è risolto? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...