Vai al commento


Scambi su pokemon argento e oro, versione su ds


Post raccomandati

ciao a tutti! scrivo giusto per chiarirmi un dubbio, sui "nuovi" pokemon argento e oro, usciti per il ds (e non parlo dei remake, ma dei veri e propri giochi di 2 generazione), è possibile fare degli scambi su internet? o solamente in modo link diretto come nei vecchi giochi? Perchè il mio più grande problema è la necessità di un politoed, ma non so come ottenerlo dato che nessuno dei miei amici ha queste versioni. grazie a tutti! :lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ethan96 ha scritto:

ciao a tutti! scrivo giusto per chiarirmi un dubbio, sui "nuovi" pokemon argento e oro, usciti per il ds (e non parlo dei remake, ma dei veri e propri giochi di 2 generazione), è possibile fare degli scambi su internet? o solamente in modo link diretto come nei vecchi giochi? Perchè il mio più grande problema è la necessità di un politoed, ma non so come ottenerlo dato che nessuno dei miei amici ha queste versioni. grazie a tutti! :lol:

 

Gli scambi puoi farli solo tramite scambio in locale con un altra console vicina, niente internet, GTS e roba così! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Gli scambi puoi farli solo tramite scambio in locale con un altra console vicina, niente internet, GTS e roba così! :)

e da quel che ricordo non ci sono personaggi all'interno del gioco che ti consentono determinati scambi vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ethan96 ha scritto:

e da quel che ricordo non ci sono personaggi all'interno del gioco che ti consentono determinati scambi vero?

 

Questo non me lo ricordo! :( In ogni caso l'unica soluzione è lo scambio con due console in locale! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ethan96 ha scritto:

e da quel che ricordo non ci sono personaggi all'interno del gioco che ti consentono determinati scambi vero?

invece ci sono ;-) , sono determinati npc che si trovano in diverse città fanno scambi particolari ^^

Violapoli Bellsprout Bellsprout Onix Onix  ROCKY ブルブル Bacca Amara KYLE コンタ 48926
Fiordoropoli Drowzee Drowzee Machop Machop  MUSCLE きんにく Bacca Oro MIKE ナオキ 37460
Olivinopoli Krabby Krabby Voltorb Voltorb VOLTY ビリー Baccantiparalisi TIM ゲン 29189
Ebanopoli Dragonair Dragonair Rhydon Rhydon DON ドンドコ Bacca Amara EMY ミサコ 00283
Percorso 14 Chansey Chansey Aerodactyl Aerodactyl AEROY プッチー Bacca Oro KIM キヨミ 26491
Plumbeopoli Gloom Gloom Rapidash Rapidash RUNNY カケアシ Bacca Bruciata CHRIS デンジ 15616
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...