Vai al commento



Zapdos statico con ondacalda


Hate

Post raccomandati

Certo: Ondacalda la può apprendere tramite i Move Tutor di ORAS, mentre gli uccelli leggendari con l'abilità nascosta (nel caso di Zapdos, statico appunto) sono eventi distribuiti tramite codice seriale un paio d'anni fa circa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Certo: Ondacalda la può apprendere tramite i Move Tutor di ORAS, mentre gli uccelli leggendari con l'abilità nascosta (nel caso di Zapdos, statico appunto) sono eventi distribuiti tramite codice seriale un paio d'anni fa circa.

Io ho su Sole uno Zapdos statico (provenienza Kanto gameboy), ma si può trasferire su Oras per fargli apprendere ondacalda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hate ha scritto:

Io ho su Sole uno Zapdos statico (provenienza Kanto gameboy), ma si può trasferire su Oras per fargli apprendere ondacalda?

Sìsì, tutto regolare per l'abilità: tutti i pokémon provenienti dai giochi virtual console hanno l'abilità nascosta, però in questo caso non potrà avere Ondacalda: una volta arrivati in SM non possono esseri trasferiti in sesta, la pokébanca non lo permette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hate ha scritto:

Io ho su Sole uno Zapdos statico (provenienza Kanto gameboy), ma si può trasferire su Oras per fargli apprendere ondacalda?

Non puoi mai trasferire pokémon da una generazione successiva ad una precedente. L'unica eccezione a questa regola era presente neii giochi di II generazione nei quali era possibile scambiare con quelli di I attraverso la tempocapsula posto che i pokémon scambiati in questo modo fossero di I generazione e non conoscessero mosse e/o avessero assegnati strumenti introdotti esclusivamente con la II generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...