Vai al commento


Bug 2 strumenti pokestop


Onix98

Post raccomandati

Buonasera, è da parecchi giorni che sto riscontrando una riduzione degli oggetti ricevuti girando i pokestop. Prima ne ricevevo 3 e raramente 4 mentre ultimamente ne ricevo 2 e raramente 3. All'inizio pensavo fosse un bug comune ma poi mi sono reso conto che la maggior parte dei giocatori del mio gruppo whatsapp sta continuando a ricevere 3/4 strumenti a pokestop. Non so davvero cosa fare... ho sempre pochissime pokeball e dato che i pokestop mi stanno dando pochi strumenti riesco a catturare poco e niente.

Ho controllato anche lo zaino prima e dopo lo spin di un pokestop e pare che effettivamente me ne dia soltanto 2/3.

 

Cosa potrei fare per risolvere il problema? Disinstallare e reinstallare il gioco? Resettare il telefono? Cancellare dalla memoria del mio telefono il mio account di gioco e poi rimetterlo?

 

Ringrazio in anticipo a chi mi risponde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

C'era un articolo settimane fa (Credo su facebook, nn ricordo) che aveva anticipato questa melmata.

Se siete messi bene con le Medaglie oro dovreste cavarvela 

Le palestre ce le ho tutte oro (tranne una che però è irrilevante visto che lì non ci passo mai)... il problema è che comunque ultimamente sto giocando solo nei tragitti casa-stazione-università e quindi quei pochi pokestop che riesco a visitare sono fondamentali per me.

Tuttavia volevo capire perché soltanto una fetta di giocatori (e non tutti) fossero stati colpiti dalla riduzione degli strumenti... nel caso ti ricordi dove si trova l'articolo potresti scriverlo qui (o in privato magari?) così nel caso potrei risolvere questo problema e giocare normalmente come gli altri (in alternativa la soluzione sarebbe aspettare il prossimo aggiornamento che dovrebbe risolvere tutto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ho trovato lo screen, ma non era neanche un articolo. Era un post di uno su Pokemon ** Ita** che aveva detto che dalle 22 di quel giorno ci sarebbe stato tutto ciò.

 

Da cell non riesco a caricarlo ora.

Vabbè non importa, su reddit ho letto che all'inizio questo bug ce l'avevano tutti (era durato due ore) perché Niantic ha cambiato le probabilità di trovare i vari oggetti (più pokeball e bacche e meno pozioni) ma dopo che hanno risolto una piccola fetta di giocatori (3 su 60 o qualcosa del genere) è ancora colpita da questo problema. Probabilmente risolveranno (mi auguro a breve) con una patch successiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...