Vai al commento


Shadowban


Minias

Post raccomandati

Ciao raga, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi...

C'è un giocatore della mia città che ha lo shadowban da quasi due mesi e non si sblocca... Dice che non sta usando app di terze parti e che aveva inviato un ticket alla niantic... Ho avuto anch'io uno shadowban durato circa 7-10 giorni per l'utilizzo di iv go, ma avendo l'account con club allenatori ho eliminato iv go, cambiato password e nel giro di una settimana si è risolta la cosa... Penso che questo ragazzo abbia l'account con gmail, voi sapete dirmi se ci sono procedure da fare per togliere il ban o si deve solo aspettare? In giro leggo che comunque i tempi di questo ban non superano i 15 giorni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per durargli cosi tanto ha continuato a fare qualcosa di "scorretto", ha disinstallato tutte le app problematiche? condivide l'account con qualcuno? usa spesso pokemon go al chiuso col gps che fa avanti e indietro da solo? (è il cosiddetto gps drifting)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, TDA ha scritto:

per durargli cosi tanto ha continuato a fare qualcosa di "scorretto", ha disinstallato tutte le app problematiche? condivide l'account con qualcuno? usa spesso pokemon go al chiuso col gps che fa avanti e indietro da solo? (è il cosiddetto gps drifting)

Lui dice che ha tolto tutte le app di terze parti, addirittura appena dopo l'avvio gli compariva il messaggio di warning che però gli è sparito da una settimana... l'unica cosa scorretta che diceva di fare era usare una specie di bot per catturare i pidgey in automatico, ma son cose che faceva l'estate scorsa e che pensa che questo ban sia causato per questa cosa, che però ha smesso di fare da mesi e mesi... fly gps non lo usa però ha ogni tanto il gps che sbarella 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Minias ha scritto:

Lui dice che ha tolto tutte le app di terze parti, addirittura appena dopo l'avvio gli compariva il messaggio di warning che però gli è sparito da una settimana... l'unica cosa scorretta che diceva di fare era usare una specie di bot per catturare i pidgey in automatico, ma son cose che faceva l'estate scorsa e che pensa che questo ban sia causato per questa cosa, che però ha smesso di fare da mesi e mesi... fly gps non lo usa però ha ogni tanto il gps che sbarella 

di solito lo shadowban dura massimo 15 gg, se si "rinnova" è solo perchè rileva comportamenti a rischio, magari anche cose che solitamente non portano al ban (tipo catturare pokemon o girare pokestop che non raggiungi normalmente quando il gps ti falsa la posizione) ma che in regime di controllo possono essere sospette

non saprei che altro pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me capita spesso che il gps non vada e che l'omino impazzisca avanti-indietro, oppure di togliere la wi-fi per fare qualche metro in casa (quando manca poco per schiudere ad esempio) ma mai avuto nemmeno un avviso dalla niantic. Sei sicura che non usi il fly?

se è sicuro di essere a posto scriva alla Niantic!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova con il disattivare nelle" impostazioni sviluppatore"  le posizioni fittizie poi scarica  gli aggiornamenti di google map e avvialo assieme a pokemon go.... 4-5 giorni dovrebbe sistemarsi. Avevo gps fly, mi serviva per bloccare il gps per il tel. mentre ero sotto la palestra altrimenti il mio personaggio schizzava come Bolt da una parte all'altra (20 min per palestra!!!) vista la scarsa ricezione in montagna. poi per sbaglio io e la mia signora abbiamo attivato lo stesso profilo un giorno intero a una distanza di 20 km la sera ban! solo pidgey e ratata per un mese!!!Probabilmente rilevava anche l'altra app quindi lo tolta e ho fatto come ho scritto sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...