Vai al commento


Problema pokemon go plus (android)


Bembem

Post raccomandati

Raga, mi è arrivato da pochi giorni il go plus e ho già un problema... Si disconnette da solo dopo un po' (questo è ''normale'', nel senso che da quello che ho capito succede a tutti), il problema è che nel momento in cui si disconnette dovrebbe smettere di rilevare la posizione, invece il GPS continua ad andare all'infinito (ho l'icona del gps attivo sulla barra di stato) e la batteria va giù velocemente... Per esempio certe volte torno a casa, il go plus dopo circa mezz'ora si disconnette, ma il gps continua ad andare, quindi magari controllo il telefono dopo 3 ore e mi ritrovo la batteria quasi morta... Certe volte addirittura il gps rimane attivo in background anche se disconnetto il go plus direttamente dall'applicazione...

E' un bug che succede a tutti o solo a me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2017 at 20:59, Alice ha scritto:

Non ho capito scusa sono scema, ma se si disconnette il plus funziona lo stesso il gps alltrimenti come fai a giocare a go ?non capisco perchè non dovrebbe più funzionare.

Il gps dovrebbe essere attivo solo quando l'app è in foreground (cioè quando è aperta e stai giocando). Se l'app va in backround, il gps dovrebbe rimanere acceso solo se il go plus è connesso, altrimenti dovrebbe spegnersi. Mi sono spiegato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Bembem ha scritto:

Il gps dovrebbe essere attivo solo quando l'app è in foreground (cioè quando è aperta e stai giocando). Se l'app va in backround, il gps dovrebbe rimanere acceso solo se il go plus è connesso, altrimenti dovrebbe spegnersi. Mi sono spiegato?

Ahhh si ho capito ora :D, confermo pure a me capita non è da tanto che c'è questo problema difatti ultimamente consumo un bel po di batteria perchè non me ne accorgo -.-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...