Vai al commento


Come battere la lega


Post raccomandati

Farma denaro con la pesca (pescando perle ecc ) distruggi massi con tauros raccogliendo i diversi pezzi stella o polvere stella .

Risolvi le mini sub quest come buttare in acqua tutti i pyukumuko sulla spiaggia del resort  o raccogliere la spazzatura nel centro commerciale . Vai al super mercato affaroni compra 10 pokeball con lo sconto del 50% ricevi una premier ball gratuita e rivendi le 10 pokeball e la pokeball in omaggio .

 

Le idee te l'ho date applicale , ma come mai sei a corto di soldi ? Il gioco te ne da tanti insieme a strumenti per aiutarci con l'avventura

1 ora fa, Ghengarus025 ha scritto:

ho bisogno di aiuto

Non riesco a battere kukui dopo la lega Pokémon perché non ho abbastanza soldi per comprare cosí tante iperpozioni e allora non posso curarli dopo aver battuto la lega

Comunque prima di fare domande del genere , cerca su internet o nelle discussioni di questo forum una guida che possa rispondere alle tue perplessità .:patpat:

Ah non aprire tutte queste discussioni aprirne una e aspetta che qualcuno ti risponda e ricordati sempre di presentarti se sei nuovo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eren ha scritto:

Non riesco a battere kukui dopo la lega Pokémon perché non ho abbastanza soldi per comprare cosí tante iperpozioni e allora non posso curarli dopo aver battuto la lega

da quello che hai scritto sembra che tu non riesca a curare i tuoi pokemon prima di affrontare il campione perché non possiedi abbastanza rimedi .

 

per battere kukui non ci vuole granché puoi sconfiggerlo con qualsiasi pokemon : 

kukui possiede i seguenti pokemon Lycarock , Ninetales , baviary , magnezone , snorlax e incineroar/primarina/decidueye (varia in base al pokemon che hai scelto all'inizio dell'avventura) . Possiede molti pokemon che soffrono il tipo terra (lycanrock/incineroar/magnezone) se possiedi pokemon ti tipo terra con un buon attacco sarai avvantaggiato , ma attenzione a ninetales forma alola che può darti dei problemi . 

pokemon consigliato

Spoiler

io ti consiglio di utilizzare dugtrio forma alola , lo so non spicca per la bellezza ma possiede un ottimo attacco 100 inoltre impara facilmente mosse di tipo terra come terremoto , magnitudo e battiterra per lyconrock magnezon lyconrock inoltre è di tipo acciaio e impara metaltestata che uccide facilmente il ninetales di kukui (ninetale ha 109 in velocità mentre dugtrio forma alola possiede 110 è più veloce ma tieni docchio la sua velocita prima che ti gioca brutti scherzi ) metaltestata è anche utile perchè hai il 30 % i far tentennare avversario e infine come ciliegina sulla torta dugrtio impara mosse ti tipo roccia che fanno male a braviary uccidono comunque ninetales e un eventuale incineroar e lo puoi utilizzare anche contro kahili (la golfista con i pokemon di tipo volante) e contro alixya (quella con i tipi roccia)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto hai creato una doppia discussione (@MatBig scelgo te!), come seconda cosa: in che modo vorresti essere aiutato? :/ Al massimo posso dirti di vendere robe come le pepite per comprare i rimedi e magari livellare meglio i tuoi pokémon (pensa che Kukui l’ho battuto solamente utilizzando Lycanroc forma Giorno e Decidueye per quanto fosse facile...). :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kukui può essere un po' rognosetto, però da come hai impostato la discussione sembra che tu non abbia soldi per curare a sufficienza i Pokémon (prima e durante lo scontro?). Vendi oggetti inutili. Se hai esplorato un po' Alola avrai sicuramente trovato aggeggi come Pepite, Pezzi Stella e altro, che se venduti ti danno un bel po' di soldi. Poi bisogna vedere anche che team hai, perché potresti averne uno totalmente in svantaggio, anche se ne dubito visto che sei arrivato fin lì. Dicci come dovremmo aiutarti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ghengarus025 ha scritto:

Io non sono a corto di soldi 

Peró non ne ho abbastanza

Io stavo chiedendo quali Pokémon esare

Con questo team ho fatto faville al livello 64

Incineroar @ Incinium Z  
Ability: Blaze  
- Flamethrower  
- Flare Blitz  
- Darkest Lariat  
- Outrage  

 

Toucannon @ Flyinium Z  
Ability: Keen Eye  
- Beak Blast  
- Bullet Seed  
- Drill Peck  

- Break brake

 

Dugtrio-Alola @ Rockium Z  
Ability: Sand Veil  
- Earthquake  
- Rock Slide  
- Sucker Punch  
- Iron Head  

 

Raichu-Alola @ Electrium Z  
Ability: Surge Surfer  
- Thunderbolt  
- Psychic  
- Volt Tackle  
- Nasty Plot

 

Vaporeon @ Waterium Z  
Ability: Water Absorb  
- Hydro Pump  
- Scald  
- Shadow Ball  
- Quick Attack  

 

Ninetales-Alola @ Icium Z  
Ability: Snow Cloak  
- Ice Beam  
- Psyshock  
- Dark Pulse  
- Dazzling Gleam  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Kukui può essere un po' rognosetto, però da come hai impostato la discussione sembra che tu non abbia soldi per curare a sufficienza i Pokémon (prima e durante lo scontro?). Vendi oggetti inutili. Se hai esplorato un po' Alola avrai sicuramente trovato aggeggi come Pepite, Pezzi Stella e altro, che se venduti ti danno un bel po' di soldi. Poi bisogna vedere anche che team hai, perché potresti averne uno totalmente in svantaggio, anche se ne dubito visto che sei arrivato fin lì. Dicci come dovremmo aiutarti!

Christina non fare la saputella sei solo l'assistente di okarin ;)

allora non sono l'unico che ha interpretato il messaggio come mancanza di denaro 

 

ps bel nome e bel anime 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Eren ha scritto:

Christina non fare la saputella sei solo l'assistente di okarin ;)

allora non sono l'unico che ha interpretato il messaggio come mancanza di denaro 

 

ps bel nome e bel anime 

 

"Non chiamarmi Cristina!" :mki:

Comunque poi ho letto che ha bisogno di sapere che Pokémon usare. Eh boh, io posso dire che all'ultima partita avevo: 

 

- Decidueye 

-  Mimikyu

- Alolan Persian

- Arcanine

- Salamence

- Lucario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/10/2017 at 16:16, Giuls92 ha scritto:

Kukui può essere un po' rognosetto, però da come hai impostato la discussione sembra che tu non abbia soldi per curare a sufficienza i Pokémon (prima e durante lo scontro?). Vendi oggetti inutili. Se hai esplorato un po' Alola avrai sicuramente trovato aggeggi come Pepite, Pezzi Stella e altro, che se venduti ti danno un bel po' di soldi. Poi bisogna vedere anche che team hai, perché potresti averne uno totalmente in svantaggio, anche se ne dubito visto che sei arrivato fin lì. Dicci come dovremmo aiutarti!

Sla mia squadra è 

Incineroar al 62

Solgaleo al 61

Haunter al 58

Kadabra al 59

Macioke al 58

Magnezone al 61

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ghengarus025 ha scritto:

Sla mia squadra è 

Incineroar al 62

Solgaleo al 61

Haunter al 58

Kadabra al 59

Macioke al 58

Magnezone al 61

Ok, allora posso farti evolvere i membri per scambio e vedi che non avrai problemi a fare la lega. Hala con alakazam e solgaleo, Alixya con Machamp, Magnezone e Solgaleo, Malpi con Incineroar e Alakazam, volante con magnezone e incineroar. Mentre per kukui ti basta sfruttare le debolezze di tipo e sei a posto. Io ci sono questa sera dalle 21 per gli scambi evolutivi, se hai bisogno scrivimi un messaggio privato. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...