Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, qui è Blazengard che vi parla.

A natale del 2017 con mio padre (Che si prende la PS vita) mi prendo la Nintendo New 3DS XL. Volevo chiedervi, per quando la avrò e potrò finalmente fare scambi con sto forum, se era possibile modificare il proprio codice amico.

Tipo, la 3DS mi da un codice, io vado nel codice e vi chiedo, se è possibile modificarlo

 

Grazie per il chiarimento e alla prossima !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blazengard ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, qui è Blazengard che vi parla.

A natale del 2017 con mio padre (Che si prende la PS vita) mi prendo la Nintendo New 3DS XL. Volevo chiedervi, per quando la avrò e potrò finalmente fare scambi con sto forum, se era possibile modificare il proprio codice amico.

Tipo, la 3DS mi da un codice, io vado nel codice e vi chiedo, se è possibile modificarlo

 

Grazie per il chiarimento e alla prossima !!

Non è possibile, ma tanto a che ti serve cambiarlo? ^^

 

P.S. Tua padre ha trovato una ps vita, nuova?: te lo chiedo perchè ne sto cercando una anche io, ma le trovo solo usate e molto malandate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

P.S. Tua padre ha trovato una ps vita, nuova?: te lo chiedo perchè ne sto cercando una anche io, ma le trovo solo usate e molto malandate.

Ne ho trovata una usata a 50 € su Amazon, relativamente poco, ma forse dovrei ancora cercare perché anche se ha un prezzo così basso, di un prezzo così, poco ci si può fidare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ne ho trovata una usata a 50 € su Amazon, relativamente poco, ma forse dovrei ancora cercare perché anche se ha un prezzo così basso, di un prezzo così, poco ci si può fidare 

Già, ho lo stesso problema.

Cmq mi prenoto per un pokemon a tua scelta dal tuo allevamento, così inauguriamo la tua entrata nel mondo pokemon del 3ds ;)

 

P.S. Bello l'avatar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto:

I feedback possono dare un idea ad ogni modo,minimo usata potrebbe essere 100.

Se parli della Vita la trovi benissimo a 60 con scatola spesso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La risposta alla domanda del topic è stata data: no, il codice amico non è modificabile. 

Dato che hai quindi risolto e non è questa la discussione in cui parlare della PS Vita, chiudo! ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...