Vai al commento



Consiglio acquisto vecchio titolo


Post raccomandati

Salve a tutti!

Sto per completare tutte le missioni secondarie di pokemon sole e volevo chiedervi un consiglio.

 

Ho ripreso a giocare a pokemon dopo tanti anni per cui volevo prendere un gioco delle vecchie generazioni!

 

In particolare ero indeciso tra Pokemon Platino e Omega Rubino, visto che ho già X, ma volevo sapere secondo voi quale fosse il più bello da giocare, come storia, ambientazione, palestre, starter, qualità dei pokemon, leggendari etc. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io ti consiglierei Platino.

Rubino Omega prendilo se non hai giocato Rubino/Zaffiro/Smeraldo, ma essendo tu giocatore di vecchia data immagino li abbia giocati.

No in realtà ho giocato giallo e cristallo delle vecchie generazioni, poi ho ripreso da X :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sleepless ha scritto:

No in realtà ho giocato giallo e cristallo delle vecchie generazioni, poi ho ripreso da X :P

Ah, okay.

Io comunque ti consiglio di prendere prima Platino, Rubino Omega prendilo più in la.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/10/2017 at 15:18, Combo ha scritto:

Platino assolutamente! Devi prenderlo appena puoi perché man mano diventerà introvabile e costoso per la rarità, di OR c'è ancora tempo e lo prenderai in futuro :>

Eh su amazon costa già 57 euro spedizione esclusa :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Sleepless ha scritto:

Eh su amazon costa già 57 euro spedizione esclusa :mad:

Purtroppo molti giochi vecchi costano di più, stanno copiando Ebay/GS ormai... :/

Altrimenti cerca in altri siti o in fiere a un prezzo basso(bisogna sempre controllare se sia ok o no) :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io andrei in ordine di uscita, quindi giocherei prima platino e poi ro. 

un mio amico (che era rimasto indietro con le generazioni, essendosi fermato a bianco 2), quando gli ho detto così mi ha seguito alla lettera: a partire da agosto per ogni mese si è preso e completato un gioco, quini agosto X, settembre ro, ottobre sole e a novembre prende con me ed altri 3 us. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...