Vai al commento



Halloween 2017: come avete trascorso la serata spettrale dell'anno?


fireblast

Post raccomandati

7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Sono andato a vedere con dei miei amici

... 

Vorrei tanto dire it o saw

Ma ho degli amici che Leone cane fifone in confronto.... 

 

Infatti abbiamo visto THOR

Ad Halloween 

 

Disagio

 

E poi pizzah

Ma quale disagio, Thor >>>>>>>>>>>>> IT e Saw.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gita ordinaria con amici non del tutto ordinari a Salerno, e diciamo che ci siamo fatti conoscere a modo nostro. Il risultato è un tavolo di ristorante praticamente distrutto ed alcune foto in cui sono "non del tutto lucido". 

 

E credo di aver adottato un sasso ed averlo chiamato Lucas, tipico martedì insomma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Bah, magari di Saw ma sicuro non di It

 

E poi DC comics>>>>>>>Marvel

L’ho visto e onestamente  non è che it fosse un granché, tra l’altro  ero indeciso se vedere quello oThor, non fosse stato per il fatto che thor era già iniziato me lo sarei visto molto più volentieri di it.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più strepitosa che ho fatto quel giorno è stata salire sul tetto della casa di mio zio. Bisognava passare attraverso un cunicolo sicuramente abitato dagli spettri, i ragni giganti e i topi carnivori. Il panorama era splendido e la probabilità di cascare sotto alta.

Ecco, un po' di brivido anticonvenzionale. Altro che film horror.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mordendomi i gomiti, perché mentre facevo una passeggiata la sera con i miei amici prima di andare a casa con loro a guardare un film e ordinare una pizza, ho visto un sacco di gente travestita e mi sono pentito di non aver indossato la mia tuta verde fluo in spandex da alieno. Avrei potuto molestare molta gente. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pomeriggio l'ho trascorso vedendo It in streaming (e devo dire che mi ha deluso :/), la sera fuori a bere con il mio gruppetto di amiche e poi la notte a casa di amici ^^. Il mio Halloween ha avuto poco di spettrale quest'anno, ma conto di rimediare il prossimo anno x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tocca a me prendermi il tempo di raccontare il mio Halloween, alcuni come @TheDarkCharizard si chiederanno com'è andata a finire e se mi hanno arrestato :XD:

La prima parte della serata è trascorsa normale dalle 20 alle 22.30; patatine, bevande, musica, ordine dal kebabbaro e giochi da tavolo.

Poi complici la mia ragazza (che erano terreni e casa dei suoi) e un amico, ho finto di uscire dalla taverna dove facevamo festa per andare in bagno.

Mi sono cambiato con un vecchio cappotto lungo verde militare, guanti neri e maschera da softair. Visto che la motosega senza catena era troppo mi sono creato un coltello di cartone metalizzato alla Art Attack che sembrava vero con scarsa luminosità.

Ho aspettato l'amico complice in mezzo ai campi al buio per dargli nuove direttive su come agire, solo che quando è arrivato non era subito sicuro fossi io a causa del buio, dei vestiti che non mi aveva mai visto addosso e del cappuccio. Ho approfittando del momento e gli sono corso incotro estraendo il coltello finto di cui era all'oscuro. Risultato è corso via urlando ed incipando sul ghiaino davanti a casa chiamando gli altri. Non poteva recitare meglio con un po di reale e genuino terrore :XD:

Poi ho dovuto attenderli tutti un sacco di tempo ranicchiato al buio fra distese di viti e alberi da frutto che lasciavano poco spazio alla luce lunare, credo che alla fine sono quello che si è spaventato di più restando ore a gironzolare al buio da solo per regalargli la sensazione di essere spiati da lontano e qualche jumpscare :empty:

P.S. tutti credevano fossi stato così idiota da girare con un coltello vero per tutto il tempo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto:

Tocca a me prendermi il tempo di raccontare il mio Halloween, alcuni come @TheDarkCharizard si chiederanno com'è andata a finire e se mi hanno arrestato :XD:

La prima parte della serata è trascorsa normale dalle 20 alle 22.30; patatine, bevande, musica, ordine dal kebabbaro e giochi da tavolo.

Poi complici la mia ragazza (che erano terreni e casa dei suoi) e un amico, ho finto di uscire dalla taverna dove facevamo festa per andare in bagno.

Mi sono cambiato con un vecchio cappotto lungo verde militare, guanti neri e maschera da softair. Visto che la motosega senza catena era troppo mi sono creato un coltello di cartone metalizzato alla Art Attack che sembrava vero con scarsa luminosità.

Ho aspettato l'amico complice in mezzo ai campi al buio per dargli nuove direttive su come agire, solo che quando è arrivato non era subito sicuro fossi io a causa del buio, dei vestiti che non mi aveva mai visto addosso e del cappuccio. Ho approfittando del momento e gli sono corso incotro estraendo il coltello finto di cui era all'oscuro. Risultato è corso via urlando ed incipando sul ghiaino davanti a casa chiamando gli altri. Non poteva recitare meglio con un po di reale e genuino terrore :XD:

Poi ho dovuto attenderli tutti un sacco di tempo ranicchiato al buio fra distese di viti e alberi da frutto che lasciavano poco spazio alla luce lunare, credo che alla fine sono quello che si è spaventato di più restando ore a gironzolare al buio da solo per regalargli la sensazione di essere spiati da lontano e qualche jumpscare :empty:

P.S. tutti credevano fossi stato così idiota da girare con un coltello vero per tutto il tempo :fg:

Good Prank ahahah! Il fatto che hai ancora i polsi liberi dalle manette può voler dire che hai spaventato anche la polizia ahahah

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...