Vai al commento


[Consigli] Quali titoli Nintendo Switch acquistare?


DaniGrovyle

Titoli Nintendo Switch  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Quali esclusive Nintendo hai preso/prenderai per la Switch?

    • The Legend of Zelda: Breath of The Wild
    • Mario Kart 8 Deluxe
    • ARMS
    • Splatoon 2
    • Mario + Rabbids: Kingdom Battle
    • Pokkén Tournament DX
    • Fire Emblem Warriors
    • Super Mario Odyssey
    • Xenoblade Chronicles 2


Post raccomandati

Noto spesso in questa sezione di vedere persone che, con l'intento di prendere la Switch, sono indecise su quale gioco comprare insieme ad essa. 

Non c'è niente di male in ciò, però le discussioni così sono sempre tante e uguali. Quindi ho deciso di sistemare tutti i dubbi con un'unica discussione dove andremo ad analizzare i titoli in esclusiva usciti per Switch e aiutarvi a scegliere quali prendere.

Nintendo ha rilasciato, dall'uscita della Switch almeno un titolo in esclusiva (o esclusiva Nintendo o esclusiva Switch, da non confondere) al mese tralasciando Maggio (dove comunque è uscito Ultra Street Fighter II: The New Challengers in esclusiva però essendo di fatto una raccolta di tutti gli scorsi remake del gioco con l'aggiunta di un personaggio e di qualche cosetta in più non l'ho considerato tale) e Novembre, e insieme a titoli di terze parti e a vari indie si è creato un bel parco titoli già dal primo anno di vita. E sembra voler continuare con questo schema per gli anni a venire di questa Generazione.

Il topic verrà aggiornato ogni volta che si parlerà di un nuovo videogioco in esclusiva Switch del quale possiamo parlare abbastanza.

Utilizzerò molto il termine "killer app" che per chi non lo sapesse si riferisce ad un gioco che da solo vale l'acquisto della piattaforma, in questo caso Switch.

PREMESSA: non ho giocato tutti i titoli di cui parlerò, però mi sono informato e ho chiesto ad amici quindi quantomeno so di cosa parlo. E se ho dubbi su certe cose non mi inventerò niente, quindi potete essermi molto d'aiuto se li avete giocati e volete aggiungere qualcosa.

Spoiler

 

The Legend of Zelda: Breath of The Wild

Spoiler

Killer app di Nintendo Switch, uscito insieme alla console anche per Wii U, il titolo è un gioco indirizzato un po' a tutti. Se siete sempre stati abituati a RPG più classici a turni (come i primi Final Fantasy, Earthbound o ironicamente, Pokémon) e non avete mai toccato per niente il genere Action e grandi mondi sarà piuttosto difficile abituarvi (per me è stato il primo open-world e ho avuto un bel po' di difficoltà all'inizio, ma dopo essermi abituato provai una delle migliori esperienze di gioco mai vissute sulla mia pelle.

Ha anche un Season Pass da €20 che permette di avere due DLC, uno già uscito lo scorso Giugno e uno in arrivo alla fine di quest'anno.

Lo consiglio indipendentemente dal vostro essere fan di Zelda o no, io mi sono avvicinato alla saga con questo capitolo e mi sono trovato benissimo a livello di lore e tutto, cogliendo anche qualche citazione ai vecchi giochi.

Se siete indecisi perché questo titolo vi sembra ormai vecchio rispetto ai titoli più recenti per Switch (ed è stato così spammato ai tempi che mi pare anche normale) io vi consiglio di aspettare l'anno prossimo per prenderlo, è possibile che ci sia una Game of The Year Edition del gioco con i DLC implementati e questa sensazione svanirà.

Ah, e un'ultima cosa.

Se avete guardato dei Let's Play su YouTube perché pensavate che non avreste mai giocato al gioco e ora ve ne pentite vi consiglio comunque di prenderlo: è un titolo che giocarlo da un'esperienza completamente

diversa, e nei Let's Play non sono state fatte molte cose che probabilmente voi farete nella vostra partita.

 

Mario Kart 8 Deluxe

Spoiler

La scelta più popolare tra i giocatori ed è anche comprensibile: è la remastered di un titolo divertentissimo che con le funzioni legate allo split-screen di Switch raggiunge il suo massimo potenziale.

Vi sconsiglio di prenderlo solo se avete già comprato quello per Wii U e preferireste un gioco nuovo, in tutti gli altri casi c'è da dire che ne vale davvero la pena.

Se tuttavia non vivete con fratelli, sorelle o amici sappiate che si perderà tantissimo dell'esperienza di gioco.

 

ARMS

Spoiler

Passiamo qua ad un picchiaduro che si è distinto per il suo stile alla Nintendo e per le sue particolarità.

Se Zelda era un titolo che voleva essere killer app di Switch e Mario Kart utilizzava lo split-screen questo titolo dimostra la qualità con cui sono stati fatti i motion control di Switch.

Infatti i personaggi avranno delle braccia allungabili, che voi muoverete tramite il movimento dei Joy-Con.

Il gioco presenta anche una lore piuttosto valida ma non sfruttata affatto, infatti il gioco non presenta modalità storia e se volete un titolo con una trama lineare dovreste guardare da un'altra parte.

Diciamo che tuttavia utilizzare il Grip o il Pro Controller risulta molto più comodo, e se cercate un titolo divertente puntate come ho già detto su Mario Kart.

Se invece ciò che cercate è un picchiaduro vi consiglio di prendere o Ultra Street Fighter II nel caso siate proprio nostalgici oppure Pokkén DX se non avete preso quello per Wii U, ma ne parleremo più tardi.

 

Splatoon 2

Spoiler

Continuiamo con quella che, nonostante pochi se lo aspettassero, è diventata una killer app per Switch insieme a Zelda e Mario.

Splatoon 2 è il sequel del famoso gioco per Wii U, che come il predecessore consiste nel riempire con la propria squadra il territorio di inchiostro, con la possibilità di trasformarsi in ogni momento in calamaro per nuotare nel proprio. Chi colora di più vince.

Nel gioco sono aggiunte varie modalità e funzioni e se siete amanti dei giochi online grazie al supporto che c'è nel tempo fra aggiornamenti e Splatfest rimarrete soddisfatti.

Se volete una storia nel gioco e l'online proprio non lo digerite allora lasciate perdere. La modalità storia, o Hero Mode com'è chiamata nel gioco è sì divertente, ma sicuramente se non giocherete online non ne varrà la pena. Se invece volete comprarlo per la Hero Mode ma sapete che un po' giocherete anche online allora compratelo.

Consigliato anche a chi non è un amante degli sparatutto e a chi non ha giocato il primo Splatoon, anche se nel caso dovreste informarvi sulla lore del gioco essendo che questo da per scontato che sappiate certe cose.

 

Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Spoiler

Crossover strategico made in Italy sviluppato dalla cara Ubisoft Milano!

Il gioco unisce il mondo di Mario con quello dei Rabbids, e nonostante molti fossero scettici sulla presenza di questi ultimi il gioco si è rivelato essere valido. E molti tra cui me hanno rivalutato i tanto odiati coniglietti.

La componente strategica non è buttata via da questo, infatti la nostra squadra potrà essere formata da tre membri (di cui uno dovrà essere per forza Mario) e utilizzando varie tecniche dovremo muoverci nel campo da gioco per sconfiggere i Rabbids corrotti.

La lore del gioco è davvero valida e la trama riesce ad essere apprezzabilissima per gli amanti dei giochi lineari, trama che verrà espansa dai DLC del gioco. Tuttavia qua il discorso che ho fatto per Zelda non campa, dubito che il gioco possa avere una GoTY Edition, quindi vi consiglio di comprarlo subito nel caso sia l'acquisto che vi interessa di più.

La strategia a turni del gioco è fatta davvero bene, sia i neofiti che i veterani avranno pane per i loro denti.

Insomma, gioco che consiglio a tutti, anche se non ai livelli di altre esclusive Switch.

 

Pokkén Tournament DX

Spoiler

Aah, ci siamo finalmente!

Io questo gioco lo giocai su Wii U l'anno scorso e mi piacque, anche se per alcuni aspetti è abbastanza criticabile.

Inizio dicendo che questo gioco va considerato non tanto se siete fan dei Pokémon (come presumo siate se vi trovate su questo sito) quanto piuttosto se siete fan dei picchiaduro.

Il crossover fatto da Bandai Namco dei mostriciattoli tascabili con Tekken presenta un ottimo combat system, alternando fasi da picchiaduro classici come Street Fighter dove il movimento è possibile solo a destra e a sinistra a fasi dove c'è una grande libertà di movimento.

Le mosse sono tante ma rese molto più intuitive e semplici da fare con la Switch, e i Joy-Con offrono dei comandi decisamente superiori a quelli del Wii U GamePad.

I personaggi sono davvero pochi, qua abbiamo avuto solo cinque aggiunte neanche tanto sostanziose (l'unica novità è Decidueye) e sicuramente la cosa è fastidiosa.

Il gioco presenta una modalità singleplayer ironicamente più importante di quella multiplayer, con tanto di trama accennata solo con qualche dialogo tra una lotta e l'altra praticamente uguali, e che prende importanza solo per i minuti finali della storia. E' un peccato, adesso a maggior ragione essendo che la trama sbloccava alcuni personaggi che in questa remastered ci sono fin dall'inizio, divenendo inutile.

Prendetelo solo se i picchiaduro sono uno dei generi a cui siete più abituati, se volete rivolgervi ad uno spin-off Pokémon dovreste prendere in considerazione altri giochi.

 

Fire Emblem Warriors

Spoiler

Sono stupito di come si sia obiettivamente parlato poco di questo gioco senza dubbio importante. Ho dei amici fanboy di Fire Emblem che non se lo sono calcolati di striscio e le recensioni non mostravano tutto 'sto entusiasmo.

La strategia dei Fire Emblem in questo gioco viene ampliata con qualche elemento da GDR e dove i personaggi dei vecchi giochi ritornano e si uniscono con un obbiettivo comune.

Si è tuttavia data più importanza ai personaggi degli ultimi giochi per accontentare i nuovi fan, in un modo piuttosto confusonario.

La strategia del gioco è diversa quanto simile a quella dei giochi precedenti. Non sono molto sicuro a dirla tutta.

Io questo non so se consigliarvelo, diciamo che se volete prendere un gioco per Switch e non siete fan di Fire Emblem dovreste lasciar perdere e aspettare in futuro.

Aggiungo un parere personale su una cosa: è un peccato di come gli strategici non vengano più supportati bene dalle software house. Non ne ho mai giocato uno ma vorrei provare il genere, ma ad oggi sembra essere piuttosto complicato. E non venitemi a dire che Clash Royale è uno strategico, per piacere.

 

Super Mario Odyssey

Spoiler

Ritorniamo alle killer app di Switch con un gioco attesissimo!

L'ho finito qualche giorno fa e non posso non ritenermi soddisfatto. La formula di Super Mario e dei platform viene completamente reinventata con questo gioco, i livelli infatti vengono sostituiti dai Regni: interi territori al pari del Regno dei Funghi di cui potremo esplorare una ristretta parte.

L'obbiettivo in ogni Regno sarà quello di recuperare varie Lune (l'equivalente delle Monete Stella, per capirci) in modo da ricaricare la Odyssey e andare in altri regni.

Le lune sono semplici da ottenere, a dirla tutta anche troppo, anche se effettivamente nel post-game vi pentirete di non aver giocato in Walktrough perché ve ne serviranno molte.

Il gioco è molto longevo e divertente, l'unica cosa che il gioco vi chiede e di rilassarvi quando giocate. Si ha davvero la sensazione di star vivendo un'avventura, anche grazie alla colonna sonora a dir poco stupenda!

Nel gioco sono anche state introdotte le cutscenes e sono fatte benissimo. Insieme agli ambienti, fin dalle prime fasi di gioco sono rimasto fermi ad osservarli con una faccia da "wow..."

I controlli sono piuttosto scomodi all'inizio, e il discorso è lo stesso fatto con ARMS.

Vi consiglio di giocarlo anche se non siete fan della saga e anche se non siete fan dei platform. Credevamo che il genere fosse morto ma è praticamente rinato con questo gioco.

Forse la scelta migliore come titolo d'accompagnamento per Switch.


Xenoblade Chronicles 2 [IN CORSO]

Spoiler

Questo gioco ancora non è uscito, ma in breve ciò che sappiamo è questo.

Il sequel dell'apprezzatissimo Xenoblade Chronicles per Wii che io recuperò rimasterizzato su New 3DS, a differenza dello spin-off Xenoblade Chronicles X, ritorna alla formula del mondo ormai scomparso con civiltà che vivono su immense creature. Se nel primo capitolo questi titani erano solo due qua il numero sale a sette, con un vero e proprio open-world.

Non ne sappiamo tanto da poterne parlare, però vi consiglio di prenderlo principalmente se siete fan degli RPG e se avete apprezzato il primo. Se avete giocato solo a X non so se consigliarvelo perché è una cosa molto diversa, però diciamo che come gioco potrebbe stupirci.

 

 

Bene, ho finito qua.

Mi sembra scontato dire che tutto ciò dipende dai gusti personali, però con queste breve review sperò di avervi chiarito le idee e aiutato.

Ovviamente non dovete prendere necessariamente questi titoli, ci sono tanti giochi di terze parti che possono benissimo essere comprati insieme alla Switch.

Inoltre un consiglio che vi do è quello di evitare i bundle, spendete dei soldi in più giusto per una scatola figa e non c'è neanche la versione fisica del gioco.

Spero di esservi stati d'aiuto, nel caso abbiate qualcosa da ridire fatemelo notare che non sareste utili solo a me ma a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kintah ha scritto:

Più che una Guida, queste sembrano le tue opinioni.

Io qua sono stato il più oggettivo possibile consigliando il gioco ad alcuni e sconsigliandolo ad altri.

Cosa c'è che sarebbe una mia opinione, quindi qualcosa di soggettivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io qua sono stato il più oggettivo possibile consigliando il gioco ad alcuni e sconsigliandolo ad altri.

Cosa c'è che sarebbe una mia opinione, quindi qualcosa di soggettivo?

Non esistono consigli oggettivi, quelle che hai fatto sono mini recensioni dal tuo punto di vista. Per essere oggettivi bastava scrivere: Nome; Genere; Multi/singleplayer; Trama e postare degli screen. Detto questo non sto screditando quello che hai fatto, lo sto semplicemente chiamando col suo nome: opinioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Arms è un picchiaduro molto più valido di Pokkén, che quando provai da un mio amico rimasi delusissimo *fugge*

Alcune cose dette qui mi sembrano troppo soggettive per una guida (tipo che MK è più divertente di Arms ftw, ad esempio a me divertono entrambi praticamente allo stesso modo e c'è anche chi si fa prendere di più da Arms), però ci sta dai. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso Zelda ovviamente e Mario Kart. Oltre questi prenderò Mario Odyssey. I vari Arms, Xenoblade, Splatoon non mi interessano, aspettrò Pokémon, un Super Smash Bros. e Metroid Prime 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, un consiglio! :sweat:

Vorrei acquistare un gioco per l'estate per Nintendo Switch ma sono indeciso tra Splatoon 2 e Crash Bandicoot! 

Splatoon 2 non era nemmeno nei miei piani (era nato comunque dell'interesse!) finché un mio amico non l'ha acquistato in questi giorni, almeno avrei qualcuno con cui giocare online! 

D'altra parte, c'è Crash Bandicoot che non l'avevo acquistato per PS4, appunto perché aspettavo la versione per Switch! 

Splatoon 2 lo prenderei usato per avvicinarmi al prezzo di Crash al lancio quindi la spesa è simile!

Cosa mi consigliate? Avete giocato a uno dei due giochi (Crash per chi ha giocato la versione per PS4!) per darmi qualche dritta a riguardo... ringrazio in anticipo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/6/2018 at 22:03, Michisco ha scritto:

Ragazzi, un consiglio! :sweat:

Vorrei acquistare un gioco per l'estate per Nintendo Switch ma sono indeciso tra Splatoon 2 e Crash Bandicoot! 

Splatoon 2 non era nemmeno nei miei piani (era nato comunque dell'interesse!) finché un mio amico non l'ha acquistato in questi giorni, almeno avrei qualcuno con cui giocare online! 

D'altra parte, c'è Crash Bandicoot che non l'avevo acquistato per PS4, appunto perché aspettavo la versione per Switch! 

Splatoon 2 lo prenderei usato per avvicinarmi al prezzo di Crash al lancio quindi la spesa è simile!

Cosa mi consigliate? Avete giocato a uno dei due giochi (Crash per chi ha giocato la versione per PS4!) per darmi qualche dritta a riguardo... ringrazio in anticipo! ^^

Allora, io ho giocato solo a Splatoon 2 quindi non posso darti un giudizio completo, ma personalmente ti consiglio di scegliere tra i due in base a questi fattori.

  • Sei più da singleplayer o da multiplayer?
  • All'epoca PS1 hai giocato alla prima trilogia di Crash?
  • Sei più da platform o da TPS?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Allora, io ho giocato solo a Splatoon 2 quindi non posso darti un giudizio completo, ma personalmente ti consiglio di scegliere tra i due in base a questi fattori.

  • Sei più da singleplayer o da multiplayer?
  • All'epoca PS1 hai giocato alla prima trilogia di Crash?
  • Sei più da platform o da TPS?

Grazie per la risposta! ;) Comunque, sono più da singleplayer, però quando finisco un gioco se ha un componente multiplayer rimango a nerdare su di esso (come GTA Online e MGSV) per un po' di tempo finché non compro un nuovo gioco! :asduj1:

Crash Bandicoot è stato uno dei primi giochi che ho giocato sulla PS1 e da lì mi sono giocato tutta la trilogia quando ero piccolo! Un po' di valore affettivo c'è, ecco! :blush:

Infine, i platform mi piacciono è vero ma non disdegno un TPS se è ben fatto! Infatti, mi sono giocato molto ai deathmatch su Gta Online oppure su Metal Gear Online III. 

Comunque, mi sa che prenderò Crash visto che alla fine sono 3 giochi in uno e a quel prezzo ne vale la pena... Splatoon 2 vedrò in futuro se ci sarà qualche offerta con l'Octo Expansion! :asduj1:

13 minuti fa, Basker ha scritto:

Se ti avanza qualche spicciolo vai di Shovel Kight Treasure Trove.

Rigraziami dopo.

E' un indie, vero!? Sinceramente, gli indie su Switch preferisco non acquistarli se ho la possibilità di comprarli su Steam con i saldi! 

E' vero che posso giocarmeli in una console dove voglio ma se li compro su pc vado a risparmiare, secondo me! :asduj1:

Comunque, grazie se mi avanzerà denaro ci farò un pensierino su Steam! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Michisco ha scritto:

Grazie per la risposta! ;) Comunque, sono più da singleplayer, però quando finisco un gioco se ha un componente multiplayer rimango a nerdare su di esso (come GTA Online e MGSV) per un po' di tempo finché non compro un nuovo gioco! :asduj1:

Crash Bandicoot è stato uno dei primi giochi che ho giocato sulla PS1 e da lì mi sono giocato tutta la trilogia quando ero piccolo! Un po' di valore affettivo c'è, ecco! :blush:

Infine, i platform mi piacciono è vero ma non disdegno un TPS se è ben fatto! Infatti, mi sono giocato molto ai deathmatch su Gta Online oppure su Metal Gear Online III. 

Comunque, mi sa che prenderò Crash visto che alla fine sono 3 giochi in uno e a quel prezzo ne vale la pena... Splatoon 2 vedrò in futuro se ci sarà qualche offerta con l'Octo Expansion! :asduj1:

Felice di esserti stato d'aiuto.

Una cosa però, Metal Gear Online 3 non era famoso per essere stato una delusione rispetto ai primi due e per essere a detta di molti un "CoD in terza persona"?

Cioé, io di Metal Gear ho visto i primi quattro su YouTube (comprendendo anche i primi due per MSX oltre che i primi due Solid) mentre l'unico che ho giocato è stato Metal Gear Solid: Snake Eater 3D e in quella versione di MGS3 per 3DS non c'era la componente online quindi non posso giudicare, ma so che molti si sono lamentati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Felice di esserti stato d'aiuto.

Una cosa però, Metal Gear Online 3 non era famoso per essere stato una delusione rispetto ai primi due e per essere a detta di molti un "CoD in terza persona"?

Cioé, io di Metal Gear ho visto i primi quattro su YouTube (comprendendo anche i primi due per MSX oltre che i primi due Solid) mentre l'unico che ho giocato è stato Metal Gear Solid: Snake Eater 3D e in quella versione di MGS3 per 3DS non c'era la componente online quindi non posso giudicare, ma so che molti si sono lamentati.

MGO3, in effetti, ha avuto carenze non da poco rispetto al suo predecessore. MGO2 era quasi perfetto ed era più seguito dagli sviluppatori rispetto al 3... ho dei bei ricordi su quel gioco e avevo preso pure il DLC con le nuove mappe e i nuovi personaggi! :blush:

Penso che la gente si sia lamentata per un fattore nostalgico e per alcune pecche non da poco: per esempio, io di MGO3 non ho sopportato la scarsa personalizzazione del personaggio e la mancanza di molte modalità di gioco rispetto al 2.

Però ho amato l'introduzione delle classi che purtroppo non hanno sfruttato a dovere. :sad: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Michisco ha scritto:

MGO3, in effetti, ha avuto carenze non da poco rispetto al suo predecessore. MGO2 era quasi perfetto ed era più seguito dagli sviluppatori rispetto al 3... ho dei bei ricordi su quel gioco e avevo preso pure il DLC con le nuove mappe e i nuovi personaggi! :blush:

Penso che la gente si sia lamentata per un fattore nostalgico e per alcune pecche non da poco: per esempio, io di MGO3 non ho sopportato la scarsa personalizzazione del personaggio e la mancanza di molte modalità di gioco rispetto al 2.

Però ho amato l'introduzione delle classi che purtroppo non hanno sfruttato a dovere. :sad: 

Io ho visto qualche gameplay e mi pare abbastanza strano che ci siano tre classi per la bravura del giocatore ma che poi non si possa cambiare quella scelta. E allora le mettevano equilibrate!

Per quanto riguarda il personaggio, penso che se non fosse servito per la storia di The Phantom Pain allora non l'avrebbero mai messa la personalizzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io ho visto qualche gameplay e mi pare abbastanza strano che ci siano tre classi per la bravura del giocatore ma che poi non si possa cambiare quella scelta. E allora le mettevano equilibrate!

Per quanto riguarda il personaggio, penso che se non fosse servito per la storia di The Phantom Pain allora non l'avrebbero mai messa la personalizzazione.

Come personalizzazione intendevo indumenti e accessori per agghindare il proprio personaggio, se mi ricordo bene in MGO2 c'erano molti più oggetti. :asduj1:

Riguardo alle classi hai la possibilità di creare tre personaggi dove puoi assegnare 3 classi diverse e prima di ogni match puoi cambiare il personaggio e quindi usare la classe che si adatti meglio alla mappa o per la tua squadra! (Io per esempio, gioco sempre Spia con CQC Lvl.3 e Non letale! :asduj1:)

Un altro aspetto negativo del terzo capitolo è che ha tutt'ora molte meno mappe (e modalità!) rispetto a  MGO2 in vanilla! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Michisco ha scritto:

Grazie per la risposta! ;) Comunque, sono più da singleplayer, però quando finisco un gioco se ha un componente multiplayer rimango a nerdare su di esso (come GTA Online e MGSV) per un po' di tempo finché non compro un nuovo gioco! :asduj1:

Crash Bandicoot è stato uno dei primi giochi che ho giocato sulla PS1 e da lì mi sono giocato tutta la trilogia quando ero piccolo! Un po' di valore affettivo c'è, ecco! :blush:

Infine, i platform mi piacciono è vero ma non disdegno un TPS se è ben fatto! Infatti, mi sono giocato molto ai deathmatch su Gta Online oppure su Metal Gear Online III. 

Comunque, mi sa che prenderò Crash visto che alla fine sono 3 giochi in uno e a quel prezzo ne vale la pena... Splatoon 2 vedrò in futuro se ci sarà qualche offerta con l'Octo Expansion! :asduj1:

E' un indie, vero!? Sinceramente, gli indie su Switch preferisco non acquistarli se ho la possibilità di comprarli su Steam con i saldi! 

E' vero che posso giocarmeli in una console dove voglio ma se li compro su pc vado a risparmiare, secondo me! :asduj1:

Comunque, grazie se mi avanzerà denaro ci farò un pensierino su Steam! ^^

Ho visto un gameplay della versione per PC e non mi sembra granché, inoltre su Switch c'è il pacchetto (Treasure Trove, appunto) in cui ci sono tutti i giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Basker ha scritto:

Ho visto un gameplay della versione per PC e non mi sembra granché, inoltre su Switch c'è il pacchetto (Treasure Trove, appunto) in cui ci sono tutti i giochi.

Mi sembra di aver visto anche su steam che vendono Treasure Trove... comunque quando ci sarà qualche sconticino ci farò un pensiero! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tentato di prendere DB xenoverse 2, che mi dite a proposito di contenuti, longevità e gameplay, lo consigliate? Considerate anche per un po’ ci giocherò solamente in modalità portatile perché mi sono trasferito da poco e non ho ancora un monitor dove attaccare lo switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei tanto provare Splatoon 2, non ho mai giocato a Splatoon e vorrei farlo, purtroppo però in questo periodo non posso permettermi molti acquisti.

Approfitto (se posso) scambio Mario Kart 8 Deluxe per il gioco sopracitato, il gioco è in ottime condizioni, usato pochissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...