Vai al commento


Domanda su Jojo's bizarre adventure


Dixon

Post raccomandati

Come da titolo, ho una domanda riguardante l'anime di Jojo. La domanda è la seguente: "Quando uscirà, e se si sa per certo che ci sarà,  l'anime sulla parte 5, ossia vento aureo?". Io la sto aspettando con ansia perché ho letto poco tempo fa il manga e mi ha preso tantissimo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dixon ha scritto:

Come da titolo, ho una domanda riguardante l'anime di Jojo. La domanda è la seguente: "Quando uscirà, e se si sa per certo che ci sarà,  l'anime sulla parte 5, ossia vento aureo?". Io la sto aspettando con ansia perché ho letto poco tempo fa il manga e mi ha preso tantissimo. 

da certe fonti potrebbe  essere annunciato durante il jump festa del 2018

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Void ha scritto:

Non ci sono ancora date d'uscita ufficiali per la parte 5

capisco... per cui bisognerà ancora aspettare. 

 

11 minuti fa, Drake ha scritto:

da certe fonti potrebbe  essere annunciato durante il jump festa del 2018

 

in che data, o periodo si terrà questo evento? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di voi invece sa dirmi dove trovare la terza parte dell'anime? io ho visto su VVVVID la prima e la seconda, poi sta diamond is unbreakable che è la quarta, ovviamente saltando la terza per farmi un dispetto...in giro non riesco a trovare la terza serie con episodi funzionati o di qualità decenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

capisco... per cui bisognerà ancora aspettare. 

 

in che data, o periodo si terrà questo evento? 

mi pare il 16 dicembre

Adesso, Shio ha scritto:

Qualcuno di voi invece sa dirmi dove trovare la terza parte dell'anime? io ho visto su VVVVID la prima e la seconda, poi sta diamond is unbreakable che è la quarta, ovviamente saltando la terza per farmi un dispetto...in giro non riesco a trovare la terza serie con episodi funzionati o di qualità decenti...

te li do io scrivimi un PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake ha scritto:

mi pare il 16 dicembre

Ah bene dai, pensavo ci fosse molto di più da aspettare xD Mi ha fregato il fatto che è l'edizione del 2018, mi aspettavo si svolgesse tipo verso estate, invece un mese e mezzo, bene :D Vediamo se la annunciano a questo evento, sono troppo emozionato, ho scoperto Jojo da poco, circa 6 mesi grazie ad una mia amica e mi ci sono appassionato, soprattutto la terza serie e la suddetta quinta serie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ah bene dai, pensavo ci fosse molto di più da aspettare xD Mi ha fregato il fatto che è l'edizione del 2018, mi aspettavo si svolgesse tipo verso estate, invece un mese e mezzo, bene :D Vediamo se la annunciano a questo evento, sono troppo emozionato, ho scoperto Jojo da poco, circa 6 mesi grazie ad una mia amica e mi ci sono appassionato, soprattutto la terza serie e la suddetta quinta serie :D

giusto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...