Vai al commento


Aiuto e Valutazione Squadra in Costruzione


Miffy

Post raccomandati

Salve a tutti, ho da poco preso Pokemon Sole e finito la storia, vorrei cominciare a lottare un pò più competitivo, questa è la squadra che ho studiato di fare, premesso che Tapu Koko e Garchomp li ho già fatti... nella squadra mi manca il Sesto elemento chiedo aiuto a voi... 

Vi posto tutto 

Mimikyu @ Z Destinobbligato
Abilità: Fantasmato
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
IVs: 0 Spe
Natura: Audace
- Distrozona
- Carineria
- Ombrartigli

- Protezione

 

Snorlax @ Baccapaia
Abilità: Voracità
EVs: 68 HP / 252 Atk / 188 Def
Natura: Audace
- Ritorno
- Forza Equina
Panciamburo

- Protezione

 

Tapu Koko @ Life Orb
Abilità: Elettrogenesi
EVs: 4 PS / 252 SpA / 252 Vel
Natura: Timida
- Fulmine
- Magibrillio
- Invertivolt

- Protezione

 

Garchomp @ Z Terra
Abilità: Cartavetro
EVs: 4 HP / 252 Att / 252 Vel
Natura : Allegra
- Terremoto
- Dragartigli
- Velenopuntura

- Protezione

 

Politoed @ Bacca Cedro
Abilità: Piovischio
EVs: 220 PS / 148 Dif / 84 SpA / 52 SpD / 4 Vel
Natura : Calma
- Idrovampata
- Geloraggio
- Ultimocanto
- Protezione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postami anche la Building phase del team così potrò essere più accurato nella scelta del sesto Pokemon.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora la mia squadra è composta ora da Snorlax e Mimikyu che utilizzo sempre d'ingresso, con Porygon2 e Celesteela in seconda fila, gli altri 2 in sostituzione ma raramente a celesteela o Snorlax sono Mudsdale e Vikavolt. Utilizzo molto all'inizio Snorlax con panciamburo e mimikyu in protezione in quanto gli avversari tendono subito a buttarmi giù il fantasmino e Snorlax con la bacca mi viene con un + 6 in attacco e si ripristina di conseguenza mi sposta l'attenzione su di esso è mimikyu mi usa dopo la distortozona... se tutto va secondo questo piano sono a cavallo... poi Porygon2 con alte difese mi tiene gli attacchi X il secondo distortozona e celesteela con avanzi e paradsiseme ai Pokémon rimasti è quasi sempre intatto e mi fa da chiusura con frana e grazie alla sua enorme massa la STAB di pesobomba è micidiale... 

gli altri due li utilizzo di rado solo quando l'avversario ha più di un pokemon debole ad essi.... 

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2017 at 11:27, Miffy ha scritto:

Allora la mia squadra è composta ora da Snorlax e Mimikyu che utilizzo sempre d'ingresso, con Porygon2 e Celesteela in seconda fila, gli altri 2 in sostituzione ma raramente a celesteela o Snorlax sono Mudsdale e Vikavolt. Utilizzo molto all'inizio Snorlax con panciamburo e mimikyu in protezione in quanto gli avversari tendono subito a buttarmi giù il fantasmino e Snorlax con la bacca mi viene con un + 6 in attacco e si ripristina di conseguenza mi sposta l'attenzione su di esso è mimikyu mi usa dopo la distortozona... se tutto va secondo questo piano sono a cavallo... poi Porygon2 con alte difese mi tiene gli attacchi X il secondo distortozona e celesteela con avanzi e paradsiseme ai Pokémon rimasti è quasi sempre intatto e mi fa da chiusura con frana e grazie alla sua enorme massa la STAB di pesobomba è micidiale... 

gli altri due li utilizzo di rado solo quando l'avversario ha più di un pokemon debole ad essi.... 

che ne pensate?

Hai completamente cambiato il primo team che hai postato. (Non sono espertissimo in competitivo) comunque a parer mio se se vuole giocare snorlax con mimikyu io giocherei un mimikyu placido 252hp/252dif/4dif.sp

-distortozona

-psich-up(per prendere il+6in att di snorlax)

-carineria/ombratigli

-protezione 

Oppure cambi solo il moveset togliendo protezione e quindi

 - trick room

-psich-up

-carineria

-ombrartigli

 

per il resto il team mi sembra buono, anche se essendo basato solo su trick room, mimikyu lo giocherei con la mentalerba, altrimenti per quanto possano essere bulky i pike del team non supereranno in velocità quelli del tuo avversario. 

Non capisco il perché portare anche porygon2 nel team quando hai già un trick room setter(mimikyu) io cambierei porygon con incineroar  o con tapu fini e darei il mostyseed a mudsdale

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...