Vai al commento



Non trovò più i leggendari su ORAS


Post raccomandati

Ciao ragazzi sono disperata perché non so per quale motivo non riesco più a catturare i Pokemon leggendari tramite i portali. Mi appaiono le isole ecc ma quando arrivo davanti al portale non esce nessun Pokemon anche se soddisfo tutti i requisiti. Sono riuscita a prendere Mesprit, ho combattuto contro Entei senza riuscire a prenderlo e ho salvato e spento. Da quando ho riacceso nulla! Help !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^ 

hai provato a dare un'occhiata alla guida sui leggendari di oras?

La trovi Qui

So che hanno orari diversi alcuni e anche Entei ne ha uno suo, forse è per questo che non lo trovi più ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Allicrini ha scritto:

Ciao ragazzi sono disperata perché non so per quale motivo non riesco più a catturare i Pokemon leggendari tramite i portali. Mi appaiono le isole ecc ma quando arrivo davanti al portale non esce nessun Pokemon anche se soddisfo tutti i requisiti. Sono riuscita a prendere Mesprit, ho combattuto contro Entei senza riuscire a prenderlo e ho salvato e spento. Da quando ho riacceso nulla! Help !!

Aspetta aspetta aspetta aspetta... magari ho capito male, hai messo KO Entei e poi hai salvato?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blazengard ha scritto:

Dovrebbe solo ribattere la lega, non serve riconinciare tutto da capo

Ti giuro che questa non la sapevo... funziona con tutti i leggendari post lega o solo con i cerchi di Hoopa??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto:

Ti giuro che questa non la sapevo... funziona con tutti i leggendari post lega o solo con i cerchi di Hoopa??

È tradizione dei videogiochi pokemon che se per sbaglio metti a KO un leggendario devi ribattere la lega per ritrovarlo nel posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Will.Urameshi ha scritto:

Aspetta aspetta aspetta aspetta... magari ho capito male, hai messo KO Entei e poi hai salvato?!?

No no ma va!! Ho spento e sono tornata al salvataggio precedente in cui non lo avevo ancora affrontato!

10 ore fa, Alexina ha scritto:

Ciao ^^ 

hai provato a dare un'occhiata alla guida sui leggendari di oras?

La trovi Qui

So che hanno orari diversi alcuni e anche Entei ne ha uno suo, forse è per questo che non lo trovi più ^^ 

 

Si ci ho provato ma negli orari/giorni indicati l’anello rimane comunque vuoto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm 3 giorni mi sembra un po' troppo...posso dirti di aspettare ancora un po', e ogni tanto provare tutti i varchi... Al momento non mi viene altra soluzione in mente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Allicrini ha scritto:

Si l’ho cambiato! Ma tre giorni fa e oggi sono ancora messa così :sweat:

forse devi volare da qualche parte e poi volare nuovamente lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Allicrini ha scritto:

Si l’ho cambiato! Ma tre giorni fa e oggi sono ancora messa così :sweat:

Dopo che hai cambiato l'ora al 3ds, devi salvare e aspettare 24 h.

Prova così quindi: avvia il gioco e salva, aspetta 24 h e dimmi se va, avendo cura di seguire la guida che ti ha linkato @Alexina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...