Vai al commento


Post raccomandati

Raga, c'è stata appena in Texas una sparatoria in una chiesa battista. 27 persone sono rimaste vittime (Incluso l'assassino) e 24 ferite. E' accaduto alle 11:30 (17:30 in Italia)...

Ora l'ISIS dovrà rivendicare come fa sempre, semplicemente per fare paura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Blazengard ha scritto:

Raga, c'è stata appena in Texas una sparatoria in una chiesa battista. 27 persone sono rimaste vittime (Incluso l'assassino) e 24 ferite. E' accaduto alle 11:30 (17:30 in Italia)...

Ora l'ISIS dovrà rivendicare come fa sempre, semplicemente per fare paura 

È uno dei soliti matti americani come è già avvenuto molte volte nelle scuole o nelle città californiane e del nevada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Pare che l'ISIS non c'entri nulla. Probabilmente era solo uno squilibrato, che per fortuna ha lasciato questo mondo.

 

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

È uno dei soliti matti americani come è già avvenuto molte volte nelle scuole o nelle città californiane e del nevada.

Ma infatti neanch'io credo ci sia di mezzo l'ISIS e ne sono ceto, ho solo detto che il loro sport sarà anche quello di smentire semplicemente per fare paura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Blazengard ha scritto:

 

Ma infatti neanch'io credo ci sia di mezzo l'ISIS e ne sono ceto, ho solo detto che il loro sport sarà anche quello di smentire semplicemente per fare paura

Si, ci può stare sempre se dietro quello slogan esista ancora qualcuno, comunque si chiami. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...