Vai al commento


Consigli per completare il Dex


Post raccomandati

Ciao ragazzi, da circa un annetto vado avanti a raccogliere i Pokemon per concludere il Dex nazionale.

Sono ormai arrivato quasi al termine della raccolta, me ne mancano 8, ma un paio di essi non so proprio come potrei reperirli.

Mi riferisco in particolare a Genesect, Meloetta e compagnia bella, Pokemon che non ho potuto reperire al tempo per via del fatto che avevo mollato il brand.

Ora questi Pokemon mi impediscono di completare i Dex, e sto cercando un modo per reperirli, avete qualche dritta per me?

 

(vi dico già che in ultima istanza accetterei l’ipotesi di scambiarli, ma mi sembra che siano bloccati.. mi pare impossibile che non esista modo per risolvere questa situazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

L'unica è chiederli a qualcuno, tipo qua sul forum. Mi sembra strano che siano bloccati, mi pare che se non passano sono cheat. Mi pare almeno, da quel che ricordo!

Sinceramente la mia è solo un’ipotesi, frutto del fatto che praticamente in GTS non si trova un bel niente e so già che resterei a bocca asciutta se richiedessi un Pokemon simile.. Il “problema” è che, per come ho pensato di raggrupparli, un prestito non sarebbe sufficiente, e immagino che non sia pieno di gente sul forum disposta a scambiare pokemon come quelli a caso ahahah

Sarà divertente riuscire a reperirli, grazie intanto per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AndreaBagante ha scritto:

Sinceramente la mia è solo un’ipotesi, frutto del fatto che praticamente in GTS non si trova un bel niente e so già che resterei a bocca asciutta se richiedessi un Pokemon simile.. Il “problema” è che, per come ho pensato di raggrupparli, un prestito non sarebbe sufficiente, e immagino che non sia pieno di gente sul forum disposta a scambiare pokemon come quelli a caso ahahah

Sarà divertente riuscire a reperirli, grazie intanto per la risposta :)

 

I Pokémon Evento in GTS non possono essere inseriti, ma in qualunque caso non so quanto ti convenga, visto che la GTS è imbarazzante. Gente che per un Caterpie chiede un Palkia. Al massimo puoi chiedere se qualcuno te li può clonare. Se invece li vuoi solo per registrare nel Pokédex, di persone gentili ce ne sono, l'importante è mostrarsi affidabili a propria volta ;) Prego, comunque ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

I Pokémon Evento in GTS non possono essere inseriti, ma in qualunque caso non so quanto ti convenga, visto che la GTS è imbarazzante. Gente che per un Caterpie chiede un Palkia. Al massimo puoi chiedere se qualcuno te li può clonare. Se invece li vuoi solo per registrare nel Pokédex, di persone gentili ce ne sono, l'importante è mostrarsi affidabili a propria volta ;)

Ah, ma allora non ero scemo io quando non riuscivo a capire perché la gente chiedesse Arceus in cambio di Rattata!

A quanto pare ci sono tante cose che devo ancora capire del sottobosco creatosi attorno al mondo Pokemon, per il momento Poketrasferitore e Banca sono stati i miei migliori amici in quell’ambito :D

Grazie mille comunque, sei stata molto gentile e disponibile, mi sono appena iscritto al Forum ed è bello vedere, una volta tanto, una community così disponibile :) A questo punto farò un thread per richiedere uno scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella è gente che non ha nulla di meglio da fare, poveracci! Banca e Trasferitore sono molto utili, sì! Lo sono stati anche per me xD 

Di niente comunque, figurati! Vedrai che di gente disponibile ne troverai molta qui :D Sai già dove postare vero? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...