Vai al commento


Raid mattina vs pomeriggio


Onix98

Post raccomandati

Buon pomeriggio a tutti, ultimamente sto notando che i raid escono in maniera abbastanza irregolare. La mattina noto che escono tantissimi leggendari o raid di livello 4 mentre il pomeriggio i raid escono con il contagocce e sono tutti di livello 1-2 massimo 3 (a volte esce qualche leggendario ma è raro). Ovviamente avendo l'università la mattina rimango abbastanza spiazzato da ciò.

Dunque è una mia impressione o un caso che avviene sempre questa cosa (mattina leggendari, pomeriggio raid piccoli)? Sarà legato all'attività dei giocatori nelle relative palestre (effettivamente le palestre ce le togliamo la sera per poter avere le 50 monete già fatte mentre di giorno restano sempre ferme)? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si il cambio di orario ha reso molto complicato fare raid dalle mie parti .....molti si liberano dal lavoro dopo le 19 e più o meno a quella ora finiscono di venire fuori quindi tra il fatto che per rientrare a casa passa del tempo e il fatto che i raid durano solo 45 min sono 3 giorni che per non sprecare il raid giornaliero tocca fare il primo che capita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...