Vai al commento


M consigliate un team con Aegislash?


Dewott006

Post raccomandati

Mi consigliate un team con Aegislash? Ne sarei molto felice.

Io avevo pensato ad:

Aegislash Strumento Assorbisfera

Natura Decisa

mosse

Scudo Reale(mossa peculiare e protect)

Spadasolenne(mossa molto potente)

Furtivombra(Priority)

Metaltestata o Danzaspada

    

Landouros-T

Natura Decisa

Strumento... sono indeciso 

Mosse

Terremoto

Retromarcia

Pietrataglio

(Non so che mossa)

 

E poi non so cosa... credo Gardevoir...  poi non mi viene in mente niente. Mi potete consigliare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che tier (Uber, BSS, BSD, AG) vorresti giocare il team? Inoltre è difficile aiutarti senza una building phase (con quale scopo hai messo quei determinati pokémon con quelle mosse, nature ecc.?), e per concludere vedo che non hai messo le EVs, sai cosa sono? Se no, ti consiglio di dare un’occhiata googlando un po’ o cercando in giro sul forum, dovrebbe esserci qualche guida (ma purtroppo al momento non ho il tempo per cercarla). :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Andry ha scritto:

Ho cestinato l'altra discussione che avevi creato e ho spostato questa nella sezione corretta.

Cerca di fare maggiore attenzione! ^^  

Grazie scusa per prima

16 ore fa, KingDom ha scritto:

In che tier (Uber, BSS, BSD, AG) vorresti giocare il team? Inoltre è difficile aiutarti senza una building phase (con quale scopo hai messo quei determinati pokémon con quelle mosse, nature ecc.?), e per concludere vedo che non hai messo le EVs, sai cosa sono? Se no, ti consiglio di dare un’occhiata googlando un po’ o cercando in giro sul forum, dovrebbe esserci qualche guida (ma purtroppo al momento non ho il tempo per cercarla). :) 

Boh non lo so... sono inesperto, credo si sia capito... q il mio scopo è fare male con Landouros e Aegislash però non sbilanciandomi troppo. Stavo pensando a mettere Gigalith con sabbiafiume e qualcuno come Stoutland o Celesteela(Stoutland per la combo Sabbiafiume-Remasabbia) Ti sembra buono?

3 minuti fa, Dewott006 ha scritto:

Grazie scusa per prima

Boh non lo so... sono inesperto, credo si sia capito... q il mio scopo è fare male con Landouros e Aegislash però non sbilanciandomi troppo. Stavo pensando a mettere Gigalith con sabbiafiume e qualcuno come Stoutland o Celesteela(Stoutland per la combo Sabbiafiume-Remasabbia) Ti sembra buono?

Poi con Gigalith potrei concedermi danzaspada a Landouros che alla fine ho trovato solo con natura allegra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vedo che non ci siamo allora... hai un’idea di ciò che è competitivo e questo va benissimo, ma quello vero e proprio si gioca con le IVs, EVs e tutti quei fattori che rendono un pokémon competitivo. Pertanto ti consiglio di cercare un po’ in giro (anche magari grazie a qualche videoguida, Cydonia e Pardini ne hanno qualcuna nel proprio canale YouTube) in modo da chiarirti le idee per elaborare un buon team! :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, KingDom ha scritto:

Eh vedo che non ci siamo allora... hai un’idea di ciò che è competitivo e questo va benissimo, ma quello vero e proprio si gioca con le IVs, EVs e tutti quei fattori che rendono un pokémon competitivo. Pertanto ti consiglio di cercare un po’ in giro (anche magari grazie a qualche videoguida, Cydonia e Pardini ne hanno qualcuno nel proprio canale YouTube) in modo da chiarirti le idee per elaborare un buon team! :) 

Ok grazie del complimento va bene  cercherò come mi hai detto di fare 

 

14 minuti fa, KingDom ha scritto:

Eh vedo che non ci siamo allora... hai un’idea di ciò che è competitivo e questo va benissimo, ma quello vero e proprio si gioca con le IVs, EVs e tutti quei fattori che rendono un pokémon competitivo. Pertanto ti consiglio di cercare un po’ in giro (anche magari grazie a qualche videoguida, Cydonia e Pardini ne hanno qualcuno nel proprio canale YouTube) in modo da chiarirti le idee per elaborare un buon team! :) 

Ok credo partitó da OU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...