Bambole novembre 2017
Contest di scrittura

Raccomandiamo a tutti gli utenti di utilizzare esclusivamente l'apposita discussione per parlare degli ultimi aggiornamenti su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

nayibalexzander

PERFAVORE

15 messaggi in questa discussione

28 minuti fa, nayibalexzander ha scritto:

vorrei sapere se qualcuno potrebbe scambiarmi un zygarde shiny. Posso offrire qualsiasi pokemon

Zygarde attualmente è shiny locked. Chiunque te lo proponga in qualsiasi forum del mondo ti sta dando una cosa illegale e cheat.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, nayibalexzander ha scritto:

so che con i cheat si potrebbe avere un zygarde shiny legit

No. Cheat e legit non possono andare d’accordo. Essendo una cosa cheat e quindi illegale qui non è permessa. È vietato dal regolamento! ;)

Link al messaggio
Adesso, nayibalexzander ha scritto:

va bene grazie. Per curiosità cosa potrebbe succedere se lo scambi?

Se intendi in game, teoricamente non dovrebbe fartelo passare essendo una cosa che non esiste nei giochi.

Link al messaggio
Adesso, nayibalexzander ha scritto:

ho visto video in cui tramite gts e scambio prodigioso li mandano tranquillamente, per questo non capisco

Perché nonostante siano cose non permesse in gioco spesso questa roba passa i controlli della Nintendo. Posso dirti comunque che il 99,9 % della roba che ti arriva dal prodigioso (e spesso anche in GTS), soprattutto se roba rara, è un cheat palese. Diffida quindi di quel tipo di scambio se ti interessa la questione della legalità. :)

Link al messaggio
3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Perché nonostante siano cose non permesse in gioco spesso questa roba passa i controlli della Nintendo. Posso dirti comunque che il 99,9 % della roba che ti arriva dal prodigioso (e spesso anche in GTS), soprattutto se roba rara, è un cheat palese. Diffida quindi di quel tipo di scambio se ti interessa la questione della legalità. :)

grazie mille :)

Link al messaggio
12 minuti fa, nayibalexzander ha scritto:

a dire la verità sto cercando keldeo shiny oppure un deoxys shiny ahah :)

Deoxys Shiny ti auguro tanta fortuna a trovarlo. È rarissimo shiny legit (ha anche un valore in soldi reali che non immagineresti mai xD). Keldeo è lo stesso discorso di Zygarde, non esiste. :(

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.