Vai al commento



Campagna contro lo spoiler di USUM


Hero

Post raccomandati

bbfizRZ.png

Tutti sanno che c'è stata una persona che ha messo sul web la rom completa del gioco Ultrasole e Ultraluna, da ciò il web si è scatenato spoiler su spoiler a vagonate, ma come sapete gli spoiler sono il male. E poi lo so che voi banda di spoileratori quando arriverà il gioco direte "ICIDDICICIDS IL GIOCO FA SCHIFO SI SAPEVAH TUTTO CHE TRAMA STUPIDA ICDICICID" e vi contraddico, siete voi che vi spoilerate e che quindi sapete tutto sul gioco, smettetela di spoilerare, fatelo per gli altri, ma soprattutto godetevi il gioco quando uscirà. Se no che significato a spendere 44 euro in un videogioco che sapete già come vada a parare e come lanciare soldi su un marciapiede e poi andarsene. Non ha senso smettetela di spoilerare per voi e per noi. 

#nospoiler #goditiilgioco

Sostieni questa campagna con la targhetta

PfzaCwn.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Hero ha scritto:

bbfizRZ.png

Tutti sanno che c'è stata una persona che ha messo sul web la rom completa del gioco Ultrasole e Ultraluna, da ciò il web si è scatenato spoiler su spoiler a vagonate, ma come sapete gli spoiler sono il male. E poi lo so che voi banda di spoileratori quando arriverà il gioco direte "ICIDDICICIDS IL GIOCO FA SCHIFO SI SAPEVAH TUTTO CHE TRAMA STUPIDA ICDICICID" e vi contraddico, siete voi che vi spoilerate e che quindi sapete tutto sul gioco, smettetela di spoilerare, fatelo per gli altri, ma soprattutto godetevi il gioco quando uscirà. Se no che significato a spendere 44 euro in un videogioco che sapete già come vada a parare e come lanciare soldi su un marciapiede e poi andarsene. Non ha senso smettetela di spoilerare per voi e per noi. 

#nospoiler #goditiilgioco

Sostieni questa campagna con la targhetta

PfzaCwn.png

Niente di più giusto #NOSPOILER #GODITIILGIOCO

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -Hero ha scritto:

bbfizRZ.png

Tutti sanno che c'è stata una persona che ha messo sul web la rom completa del gioco Ultrasole e Ultraluna, da ciò il web si è scatenato spoiler su spoiler a vagonate, ma come sapete gli spoiler sono il male. E poi lo so che voi banda di spoileratori quando arriverà il gioco direte "ICIDDICICIDS IL GIOCO FA SCHIFO SI SAPEVAH TUTTO CHE TRAMA STUPIDA ICDICICID" e vi contraddico, siete voi che vi spoilerate e che quindi sapete tutto sul gioco, smettetela di spoilerare, fatelo per gli altri, ma soprattutto godetevi il gioco quando uscirà. Se no che significato a spendere 44 euro in un videogioco che sapete già come vada a parare e come lanciare soldi su un marciapiede e poi andarsene. Non ha senso smettetela di spoilerare per voi e per noi. 

#nospoiler #goditiilgioco

Sostieni questa campagna con la targhetta

PfzaCwn.png

#iocisto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti svelo un trucco

Apri la porta di casa, e vatti a fare una passeggiata, cosí non stai su internet e non ti spoileri il gioco

Spoiler

Avrei anche un altro consiglio ma è troppo brusco :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarkGengar ha scritto:

Niente di più giusto #NOSPOILER #GODITIILGIOCO

Prepariamoci fra qualche mese con tutti che dicono che schifo di gioco 

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ti svelo un trucco

Apri la porta di casa, e vatti a fare una passeggiata, cosí non stai su internet e non ti spoileri il gioco

  Nascondi contenuto

Avrei anche un altro consiglio ma è troppo brusco :moonmoon:

 

Perchè secondo te ho voglia di alzare il sederello dal mio posto comodo, e poi mica lascerò internet per questi umu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine se uno ha voglia di spoilerarsi il gioco, che lo faccia.

Basta che se ti dico "No, guarda non voglio spoiler" tu lo capisca.

Il vero problema non sono tanto gli spoiler quanto la copia pirata di UltraLuna.

Sembrano dei piranha a cui hanno appena buttato un pezzo di carne fresca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lucario ha scritto:

Alla fine se uno ha voglia di spoilerarsi il gioco, che lo faccia.

Basta che se ti dico "No, guarda non voglio spoiler" tu lo capisca.

Il vero problema non sono tanto gli spoiler quanto la copia pirata di UltraLuna.

Sembrano dei piranha a cui hanno appena buttato un pezzo di carne fresca...

Fidati che è pericoloso entrare una discussione e non trovarsi anche un vago spoiler, poi lo faccio anche per le persone che si spoilerano tutto e poi si lamentano della trama,anno scorso o quando sono usciti (sole e luna) sono stati uccisi anche perchè Cydonia ha fatto la sua big teoria che ha cancellato la gioia della trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto:

#iocisto :XD:

 

4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

#iocistò!

 

1 minuto fa, Franfralla ha scritto:

#iocisto! 

  Nascondi contenuto

Di testa mica tanto ma...dettagli lol 

  Nascondi contenuto

   :alone:

 

 

Ci metto la faccia

1 minuto fa, -Hero ha scritto:

Fidati che è pericoloso entrare una discussione e non trovarsi anche un vago spoiler, poi lo faccio anche per le persone che si spoilerano tutto e poi si lamentano della trama, l'hanno scorso o quando sono usciti (sole e luna) sono stati uccisi anche perchè Cydonia ha fatto la sua big teoria che ha cancellato la gioia della trama

"L'hanno scorso" così mi uccidi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -Hero ha scritto:

poi lo faccio anche per le persone che si spoilerano tutto e poi si lamentano della trama

Eh? Se a me non piace la trama posso ben dirlo prima dell’uscita ufficiale, non vedo motivo per il quale una persona dovrebbe lamentarsi della trama perché si è spoilerato il gioco in anticipo.

PS: le reactions servono a qualcosa, no?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Effettivamente andare in campagna dove prende poco internet rende più difficile la connessione e quindi gli spoiler.

Poi vuoi l'aria pulita di campagna fa sempre bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KingDom ha scritto:

Eh? Se a me non piace la trama posso ben dirlo prima dell’uscita ufficiale, non vedo motivo per il quale una persona dovrebbe lamentarsi della trama perché si è spoilerato il gioco in anticipo.

PS: le reactions servono a qualcosa, no?

Perchè alla fine uno se non si spoilera prima le cose, senza provarle sulla propria pelle, non le vive in prima persona. Secondo è pure illegale sta cosa, supportare chi la fatto è meglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Hero ha scritto:

Perchè alla fine uno se non si spoilera prima le cose, senza provarle sulla propria pelle, non le vive in prima persona.

Certamente, “provare per credere”, quindi bisogna prima provare e poi giudicare il gioco. Ma se io mi spoilero un po’ di cose per poi comprare il gioco non cambia nulla, perché una volta terminato avrò comunque una mia idea indipendentemente dal fatto che io mi sia spoilerato mezzo gioco. Quindi chi si lamenta della trama non lo fa certamente perché si è prima spoilerato tutto. :fg:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Certamente, “provare per credere”, quindi bisogna prima provare e poi giudicare il gioco. Ma se io mi spoilero un po’ di cose per poi comprare il gioco non cambia nulla, perché una volta terminato avrò comunque una mia idea indipendentemente dal fatto che io mi sia spoilerato mezzo gioco. Quindi chi si lamenta della trama non lo fa certamente perché si è prima spoilerato tutto. :fg:

a parte i *censura* e fidati secondo me ci sono tantissimi qua su piemme

E allora cosa lo compri a fare scusa, se lo giochi per via illegale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco il mare alla campagna.

Spoiler

Comunque, senza troppi giri di parole, chi vuole spoilerarsi il gioco ha diritto di farlo, e chi non vuole ha solo Un opzione: staccarsi da Internet.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Preferisco il mare alla campagna.

  Nascondi contenuto

Comunque, senza troppi giri di parole, chi vuole spoilerarsi il gioco ha diritto di farlo, e chi non vuole ha solo Un opzione: staccarsi da Internet.

 

E non capisco il senso di quest'ultima cosa, perchè io persona che non vuole spoiler devo abbandonare il forum, se mi piace starci

Poi oh magari sono tardo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Hero ha scritto:

a parte i *censura* e fidati secondo me ci sono tantissimi qua su piemme

E allora cosa lo compri a fare scusa, se lo giochi per via illegale 

Ma non ho detto che lo sto giocando lel, ma che mi sono spoilerato buona parte di informazioni tirate fuori dal datamining di oggi. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Hero ha scritto:

E non capisco il senso di quest'ultima cosa, perchè io persona che non vuole spoiler devo abbandonare il forum, se mi piace starci

Poi oh magari sono tardo io

È un forum che tratta di pokemon,  è ovvio che debbano parlare di trailer e spoiler (vorrei fare esempi ma poi spoilererei).

Questo è un lato negativo di pm per persone che non vogliono spoiler però non possiamo farci niente.

L'unica cosa che possiamo fare è evitare la discussione delle teorie e delle news (e soprattutto bisogna evitare la gente che spoilera in shout:sneaky: ).

Se kingdom vuole spoilererei le cose faccia pure, l'importante è che non spoileri robe in giro per pm (e non lo ha fatto).

 

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

È un forum che tratta di pokemon,  è ovvio che debbano parlare di trailer e spoiler (vorrei fare esempi ma poi spoilererei).

Questo è un lato negativo di pm per persone che non vogliono spoiler però non possiamo farci niente.

L'unica cosa che possiamo fare è evitare la discussione delle teorie e delle news (e soprattutto bisogna evitare la gente che spoilera in shout:sneaky: ).

Se kingdom vuole spoilererei le cose faccia pure, l'importante è che non spoileri robe in giro per pm (e non lo ha fatto).

 

 

Spoileratevi in privata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Hero ha scritto:

E non capisco il senso di quest'ultima cosa, perchè io persona che non vuole spoiler devo abbandonare il forum, se mi piace starci

Poi oh magari sono tardo io

Purtroppo non è una cosa che può dipendere da noi. Avere i giochi e mostrarli in anteprima porta un sacco di vantaggi a Terzi, e i siti come quelli dedicati a Pokemon ,come questo , devono essere sempre aggiornati sull’argomento.

Se non mangio carne evito di andare dal Macellaio. non posso certo chiedere al Macellaio di smettere di produrre carne.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Purtroppo non è una cosa che può dipendere da noi. Avere i giochi e mostrarli in anteprima porta un sacco di vantaggi a Terzi, e i siti come quelli dedicati a Pokemon ,come questo , devono essere sempre aggiornati sull’argomento.

Se non mangio carne evito di andare dal Macellaio. non posso certo chiedere al Macellaio di smettere di produrre carne.

Io qui non sto parlando del forum, ma della gente che spamma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...