Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Patch notes, nuove skin Star Guardian, nuova mode "Invasion" (Bellissima a mio parere), l'introduzione delle emote.. Troppa roba bella Riot.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2017 at 00:17, Darki200 ha scritto:

Patch notes, nuove skin Star Guardian, nuova mode "Invasion" (Bellissima a mio parere), l'introduzione delle emote.. Troppa roba bella Riot.

Troppa roba bella, ma Cho è ancora op

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda:

Ieri mattina ero a casa di una mia amica e avevo porta con me il pc per giocare a LoL con lei, durante una ARAM la batteria del mio portatile si era scaricata e si è spento e non avendo il caricabatteria con me non ho potuto continuare la partita. Quando torno a casa e metto sotto carica il portatile e accedo al LoL mi appare un messaggio che mi informa di non abbandonare le partite per non creare sessione di gioco diciamo "spiacevoli" e mi dice di scrivere "Acceto" e quando ho scritto e inviato ho provato a fare una partita ARAM ma non entravo mai in partita aspettavo 15 minuti e poi provavo con 5vs5 e ricevevo lo stesso risultato ho prova con la 3vs3 ma idem quindi la domanda è:

è possibile che sia una specie di punizione da parte di LoL per essere uscita da una partita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peridot ha scritto:

Ho una domanda:

Ieri mattina ero a casa di una mia amica e avevo porta con me il pc per giocare a LoL con lei, durante una ARAM la batteria del mio portatile si era scaricata e si è spento e non avendo il caricabatteria con me non ho potuto continuare la partita. Quando torno a casa e metto sotto carica il portatile e accedo al LoL mi appare un messaggio che mi informa di non abbandonare le partite per non creare sessione di gioco diciamo "spiacevoli" e mi dice di scrivere "Acceto" e quando ho scritto e inviato ho provato a fare una partita ARAM ma non entravo mai in partita aspettavo 15 minuti e poi provavo con 5vs5 e ricevevo lo stesso risultato ho prova con la 3vs3 ma idem quindi la domanda è:

è possibile che sia una specie di punizione da parte di LoL per essere uscita da una partita?

Welcome to Coda a bassa priorità.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Qualcuno mi potrebbe aiutare?,ho da poco scoperto LOL e me lo sto scaricando,so che è molto grande,ma siccome mancano 15 ore non è possibile fermarlo?Ho provato ma me l'ha fatto riniziare 

15 ore? Che connessione hai? Lol

Comunque non credo, dovresti scaricarlo tutto insieme

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

15 ore? Che connessione hai? Lol

Comunque non credo, dovresti scaricarlo tutto insieme

300kb al secondo,ma è gia a meta in 3 ore,spero che finisca entro stasera,comunque grazie e non so se potresti rispondermi c'è una qualche guida fatta bene per novellini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

300kb al secondo,ma è gia a meta in 3 ore,spero che finisca entro stasera,comunque grazie e non so se potresti rispondermi c'è una qualche guida fatta bene per novellini?

L'importante è che finisca di scaricare il client, poi dovrebbe patchare anche mentre sei loggato.

Guide non ne conosco, non è un gioco in cui si usano molto. Prova a cercare su YouTube. L'importante comunque è giocare e fare esperienza

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

L'importante è che finisca di scaricare il client, poi dovrebbe patchare anche mentre sei loggato.

Guide non ne conosco, non è un gioco in cui si usano molto. Prova a cercare su YouTube. L'importante comunque è giocare e fare esperienza

Ok grazie mille,sto guardando quella ufficiale per capire in genarele,poi penso di cercare approfonditamente su Youtube,nel mentre finisce di scaricare,poi vediamo se non sono cosi scarso da fare una kill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...