Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ciao a tutti cercavo qualcuno con cui giocare a league of legends o magari creare un team se ci si trova bene! Io sono support silver 5 e vorrei cercare qualcuno per giocare perchè in questo elo spesso capitano troll o gente che flamma  che rovina le partite, e poi perchè giocare insieme ad altri amici è sicuramente più divertente!

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

Ciao a tutti cercavo qualcuno con cui giocare a league of legends o magari creare un team se ci si trova bene! Io sono support silver 5 e vorrei cercare qualcuno per giocare perchè in questo elo spesso capitano troll o gente che flamma  che rovina le partite, e poi perchè giocare insieme ad altri amici è sicuramente più divertente!

 

Ho unito questa discussione che avevi aperto con la discussione già esistente ed ufficiale! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Nel sito russo sembra che la nuova lore di Varus ''non possa essere mostrata in accordo con la locale legislazione''

https://universe.leagueoflegends.com/ru_ru/comic/varus/issue-1

5ef.png.9447799d816d7fedfff23a4cf71f6816.png

Wow... :sweat:

Senza parole.

 

[Adoro il video di Varus! :love_emote:]

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...