Vai al commento



Dove giocate e quante palestre dorate avete


AngeloConan

Post raccomandati

Buongiorno a tutti. Apro questa discussione spinta dalla curiosità di sapere come ve la state passando su pogo. Mediamente quanto giocate al giorno e come vi durano le palestre? Andare in culo a prendere quei cosiddetti “safe”?

Parto io. Gioco nella zona di Prato-Firenze, mediamente sui 2-3 ore al giorno. E per il momento ho 45 medaglie oro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel nostro gruppo stiamo facendo a gara per chi ha più palestre oro io attualmente sono quello con più palestre oro del gruppo 38 gol date in provincia di Genova gioco è mediamente 1-2 ore al giorno ma a volte anche 3-4 oppure 5 min per pokestop e pokemon del giorno dipende da il tempo che ho

 

p.s bello questo sondaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Nel nostro gruppo stiamo facendo a gara per chi ha più palestre oro io attualmente sono quello con più palestre oro del gruppo 38 gol date in provincia di Genova gioco è mediamente 1-2 ore al giorno ma a volte anche 3-4 oppure 5 min per pokestop e pokemon del giorno dipende da il tempo che ho

 

p.s bello questo sondaggio

io sono di livello 38 e gioco a pokemon go almeno 3/4 ore al giorno e ho molte palestre oro (penso una  cinquantina) visto che giro per molte città grazie al mio lavoro. Tra l'altro anche io sono della provincia di Genova come lama1995, mi fa molto piacere di aver trovato un mio compaesano in questo forum ☺☺☺☺

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Giacomo96 ha scritto:

io sono di livello 38 e gioco a pokemon go almeno 3/4 ore al giorno e ho molte palestre oro (penso una  cinquantina) visto che giro per molte città grazie al mio lavoro. Tra l'altro anche io sono della provincia di Genova come lama1995, mi fa molto piacere di aver trovato un mio compaesano in questo forum ☺☺☺☺

Secondo me quelli che giocano a questo gioco e hanno un lavoro che gli permetta di girare in lungo e in largo è molto avvantaggiato. Tipo chi gioca di notte e fa i vigili giurati livella e prende palestre in tranquillità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono lv 37 e gioco dal primissimo giorno di uscita del gioco. penso di giocare molto ma dipende dal periodo: in media direi 3 ore al giorno ma in realtà gioco "costantemente" sfruttando i tempi morti, e di tanto in tanto se ho un giorno libero faccio l'intera giornata a "caccia", a farm o a fare raid a seconda delle disponibilità, per una decina di ore.

gioco tra napoli e provincia, e attualmente ho 6 palestre al grado oro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TDA ha scritto:

io sono lv 37 e gioco dal primissimo giorno di uscita del gioco. penso di giocare molto ma dipende dal periodo: in media direi 3 ore al giorno ma in realtà gioco "costantemente" sfruttando i tempi morti, e di tanto in tanto se ho un giorno libero faccio l'intera giornata a "caccia", a farm o a fare raid a seconda delle disponibilità, per una decina di ore.

gioco tra napoli e provincia, e attualmente ho 6 palestre al grado oro

Giochi molto simile a me. Anche sfrutto il treno o quando vado e torno dal lavoro a piedi. E poi le 2 orette serali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco vicino a Pinerolo in provincia di Torino, avrò 7/8 palestre oro ma ne ho "cliccate" molte ma la maggior parte sono molto lontane le ho prese quest'estate in montagna quindi ora non le posso prendere :D,  al momento metto i pokemon in 4 palestre che ultimamente mi stanno rendendo le 50 monete giornaliere ( mo me la tira ahah ), io gioco la mattina due orette e poi dopo pranzo  gioco altre due orette quindi circa 4 orette al giorno :D e sono un livello 33.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Giacomo96 ha scritto:

io sono di livello 38 e gioco a pokemon go almeno 3/4 ore al giorno e ho molte palestre oro (penso una  cinquantina) visto che giro per molte città grazie al mio lavoro. Tra l'altro anche io sono della provincia di Genova come lama1995, mi fa molto piacere di aver trovato un mio compaesano in questo forum ☺☺☺☺

Anche io faccio parte dello stesso gruppo e città di Lama, ma al contrario, sono fermo a 2 Oro (quelle vicine a casa mia   Tears_of_Joy_Emoji_Icon_42x42.png?141734 )

Io cmq gioco forse 25-30 minuti quando faccio da Brignole a Principe all'Uni (E pkmn Go è l'unico motivo che mi spinge a farlo). Se no o quando devo uscire di casa, o solo per bonus giornalieri  + pokemon in casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alice ha scritto:

Io gioco vicino a Pinerolo in provincia di Torino, avrò 7/8 palestre oro ma ne ho "cliccate" molte ma la maggior parte sono molto lontane le ho prese quest'estate in montagna quindi ora non le posso prendere :D,  al momento metto i pokemon in 4 palestre che ultimamente mi stanno rendendo le 50 monete giornaliere ( mo me la tira ahah ), io gioco la mattina due orette e poi dopo pranzo  gioco altre due orette quindi circa 4 orette al giorno :D e sono un livello 33.

4 ore al giorno non è male. Quindi farmi tanto, visto che di palestre ne prendi il gusto per riscuotere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Ora che la Niantic si è deciso di cambiare il sistema di sorteggiare chi riceve raid pass ex, mi sembra molto vantaggioso avere tante medaglie d’oro e raiddare sempre almeno il giornaliero.

Voi che ne pensate?

Almeno il giornaliero conviene comunque farlo. A prescindere dai bonus sono 10000pe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io no:cool:  sono arrivato al 40 sotto evento doppia exp. In questi giorni ho fatto il 68° medaglia dorata. Prato è una città abbastanza combattuta e quindi bene o male si avanza velocemente nelle medaglie. Poi basta andare un po’ in culo per avere delle palestre safe.

il metodo migliore per averne tante è viaggiare sempre con 20 palestre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2017 at 12:27, xJustGamer ha scritto:

Beh, io ho 5 palestre dorate di cui una con un Voltorb da 101 giorni. Non scherzo. Ecco lo screen. Tanto là non ci va mai nessuno! ^^

Screenshot_2017-12-16-12-25-31.png

Col vecchio sistema saresti stra ricco. Per fortuna è solo un Voltrob pensa fosse stato uno Slaking.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...