Vai al commento



[VIDEO] Pokémon Ultraluna piratato in tutto il mondo: e ora? - Pokérelax #2


Pokéscout

Post raccomandati

Sono completamente d'accordo. Nintendo deve cominciare a intervenire seriamente sulla faccenda, solo così la situazione potrebbe migliorare. Speriamo solo che con switch non accadrà la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia idea va di pari passo con la tua Cydonia... c'è anche da dire che i veri fan, ma quelli che veramente attendono l'uscita di un gioco Pokemon ogni anno con la voglia di giocarlo, bello o brutto che questo sia, aspetta e se ne frega di giudizi e pregiudizi... Ho giocato il mio primo gioco Pokemon che ai tempi era Pokemon versione Blu per game boy... e arrivate all'età di 26 anni dover vedere certe cose sull'uscita di un nuovo titolo mi fa ridere.. Godiamocelo e basta, non pensiamo a uscite anticipate ecc.. Il 17 novembre per me, come penso per moltissimi di voi, sarà un giorno fantastico perché avremo tra le mani il titolo pokèmon che come ogni volta aspettiamo in gloria!! dai ragazzi... ridiamoci su!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono completamente d'accordo con voi,secondo me da ora,la Nintendo nn dovrà lasciare in giro nessuno file di nessun genere,la Nintendo deve assolutamente provvedere,un vero fan dei Pokémon aspetta fino alla fine l'uscita del gioco

La Nintendo deve fare in modo che nessuno possa piratare niente 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkGengar ha scritto:

Io sono completamente d'accordo con voi,secondo me da ora,la Nintendo nn dovrà lasciare in giro nessuno file di nessun genere,la Nintendo deve assolutamente provvedere,un vero fan dei Pokémon aspetta fino alla fine l'uscita del gioco

Io allargherei dicendo che chi aspetta e compra un gioco è un vero appassionato di videogiochi. Sono stufo di vedere gente che si definisce tale, ma in realtà è solamente la ombra di esso. Croix89 ne fece un video a riguardo tempo fa e tra i motivi per cui il videogiocatore medio è ****** c'è anche la pirateria. Chi non ha mai visto un suo video vi linko quello in questione se non ha niente da fare e vuole farsi anche una risata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DcGamma ha scritto:

Io allargherei dicendo che chi aspetta e compra un gioco è un vero appassionato di videogiochi.

 

È quello che ho detto io,quelli che piratano i giochi sono solo degli *******

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh fatela finita faccio parte di quella schiera di gente che deve spoilerarsi tutto e compro la cosa anche 3 4 volte se il prodotto vale.

Di un manga ad esempio compro il settimanale, l'edizione elettronica giappa, il tomo fisico, la versione italiana. Sono 4 volte la stessa cosa.

Solo che trovo senza senso le recensioni altrui con copia in anteprima. Quelle non han senso e fan bene se GF viene danneggiata da queste cose prima del tempo.

A me la recensione altrui fa propendere per il mancato acquisto è tempo di smetterla con figli e figliastri.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cydonia Non credi che alcuni negozianti non siano capaci di aprire una copia di gioco per poi farla sparire o portarsela direttamente a casa? Mi spiace dirtelo ma alcuni negozianti sono capaci di farlo. Nel caso che conosco io però non diffondono il file pirata ma prendono la versione per iniziare l'avventura di gioco prima e spoielerare con qualche foto e post. Certo non è la stessa cosa ma comunque oltre a non essere, da come lo vedo io un gesto che si può definire corretto è la prova che per chi lavora in quell'ambiente capitano quegli episodi.

 

Come ho già scritto ieri nel topic ufficiale della discussione sulle teorie di Pokémon USUL chi distribuisce i giochi in anticipo per poter permettere a quelle persone di poter fare una recensione dovrebbe smetterla di mandare queste copie dieci giorni prima dalla loro uscita inoltre penso anche che spoiler di questo tipo sono anche voluti così da creare il caos all'interno della community Pokémon, cosa che è proprio successo ieri. Ovviamente posso anche sbagliarmi su quest'ultima e sicuramente sarà così ma perché ricadere in un errore che è successo un anno fa? Se proprio devono mandare questi giochi che lo facessero uno o due giorni prima dalla loro uscita così almeno da essere più contenuto questo caos. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su switch sta porcata finirà, sperando sia blindata come le concorrenti...

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che non cambia nulla alla fine: chi vuole piratare lo pirata, chi vuole comprarlo lo compra. 

Come solito siamo abilissimi a tirare fuori il caos più totale dal nulla, mi dispiace solo per quelli che non volevano avere spoiler e si sono beccati cose per vie traverse.

 

ps. Non difendo affatto i pirati, semplicemente mi sembra che il problema sia stato sovradimensionato. La pirateria c'è e ci sarà sempre... e se ricordiamo che cosa hanno fatto i DMR contro la pirateria su pc, si capisce al volo che combatterla troppo ferocemente potrebbe essere anche controproducente per il giocatore onesto.

 

 

  

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...